Menù

venerdì 25 maggio 2018

Fotoquadro Saal Digital: il regalo perfetto da donare a chi si ama.

Ogni anno si ripresenta il solito dilemma, cosa regalare alla suocera per il suo compleanno?


Giunta alla soglia dei 70 anni niente più le piace, possiede di tutto e di più e ogni volta che le regalo qualcosa anzichè ringraziare, mi ripete accompagnato da uno sguardo a dir poco torvo la solita frase che sento da anni e anni e anni: "Risparmia e non spendere soldi in simili cianfrusaglie!"

Che sia un gioiello, un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini, o qualsiasi altro oggetto la sottoscritta abbia regalato alla suocera in 20 e passa anni e che mi sovvenga ora in mente, è sempre ahimè rientrata nella categoria cianfrusaglia.


Confesso che mi mortifica parecchio non trovare un dono che la stupisca e che anziché lasciarla a bocca aperta per una volta la zittisca del tutto, ma forse quest'anno ho trovato qualcosina che l'ammutolirà per emozione!!!

Dopo tanto pensare e rimuginare ho ordinato online un meraviglioso fotoquadro da  
www.saal-digital.it con stampato la foto di mio figlio Christian, del resto l'unica cosa al mondo che rende felice mia suocera da 9 anni a questa parte è il suo adorato nipotino.

Immagino già il suo volto nel scartare il pacchetto che avvolge lo splendido ed enorme fotoquadro che ritrae il piccolo di casa in posa vicino ad un'automobilina vintage di color rosso, questa volta ne sono certa, nei suoi occhi vedrò brillare la gioia di averle donato il regalo perfetto e incriticabile sotto ogni punto di vista.




Realizzare questo splendido fotoquadro vi confesso che è stato davvero molto semplice, veloce e soprattutto divertente, nella home principale del sito Saal Digital ho cliccato appunto sulla frase fotoquadri (visibile in alto a destra) e tra quelli proposti ho scelto da personalizzare una "tela" che ha una particolare caratteristica, ovvero vanta l'effetto tridimensionale creato grazie alla cornice che ha uno spessore di ben 2 cm.

La tela ha una struttura in canvas delicata, fine e il colore naturale dona massima brillantezza e alta nitidezza all'immagine, tela che allo stesso tempo risulta elegante e pregiata e che viene montata a mano sul telaio di legno vero e poi fissata sul retro con delle graffette, nella confezione vi ho trovato anche dei tocchetti di legno per incrementarne la tensione della tela accompagnate dalle istruzioni scritte in lingua italiana e corredate inoltre da varie immagini esplicative per posizionarle nel modo corretto.


La stampa latex è di alta qualità e offre una risoluzione di 300 dpi, la tela tesa alla perfezione non mostra deformazioni, pieghe o grinze e soprattutto può essere appesa alla parte direttamente, senza ordinare cornici o posizionare gancini vari.


Per realizzare il mio meraviglioso fotoquadro ho scelto una foto da me scattata a natale 2017, ed ho deciso di utilizzare il software online, che ho trovato comodo, pratico e veloce.
Ma si potrà anche decidere di scaricare il software gratuito all'interno del pc che diversamente da quello online vi offre più accessori di modifica e accessori come design, cliparts, testi e molto altro da inserire sulla tela per abbellirla maggiormente.


Siccome la sottoscritta desiderava semplicemente stampare la foto su tela senza aggiungere null'altro ho utilizzato quello online che vi assicuro è davvero semplice e intuitivo da utilizzare.

Il software vi accompagnerà letteralmente passo passo per la realizzazione della vostra tela, come primo passo per personalizzarla non solo vi farà scegliere il formato della tela e il suo orientamento ma di fianco vi indica immediatamente il suo costo.


Una volta deciso tra le due opzioni ciò che si desidera, basterà poi cliccare sul bottoncino crea e una nuova pagina si aprirà per poter scegliere la foto da far stampare; foto che potrete caricare pensate un po non solo dall'interno del vostro pc ma anche da uno dei vostri canali social oppure da dropbx o google drive.


Inoltre una volta caricata l'immagine e modificata a vostra piacere non rimarrà che inserire il progetto nel carrello e pagare scegliendo tra le varie opzioni di pagamento offerte dallo store tra cui vi è anche paypal da me usato per comodità e sicurezza.

Nel giro di appena 3/7 giorni circa riceverete comodamente il prodotto acquistato nello store a casa propria, superbamente imballato.


La mia splendida tela realizzata grazie a Saal Digital è davvero meravigliosa, son rimasta super soddisfatta della qualità e dal prezzo davvero consono per ciò che si riceverà, credo che presto ordinerò qualche tela per la sottoscritta.


Nel mentre attendiamo che giunga il compleanno della suocera per consegnare questo regalo fatto con il cuore... voi che dite questa volta riuscirò a sbalordirla e non sentire la parola cianfrusaglia?

17 commenti:

  1. semplicemente spettacolare questa tela, la trovo super mega graziosa, mi farò realizzare un quadro da questo magnifico sito.

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre nuovi siti, io non lo conoscevo affatto saal digital a saperlo prima avrei realizzato anche io dei regali in questo store poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre novità esclusive, fantastiche offerte e anche info imperdibili, come in questo post, dove scopro questo sito.

    RispondiElimina
  4. ho dato uno sguardo al sito e il processo di creazione mi ha molto affascinata, questa tela è davvero perfetta, sicuramente piacerà da pazzi a tua suocera

    RispondiElimina

  5. Un sito nuovo per me stavo cercando dove fare una tela con la foto del mio matrimonio e questo sito sembra l'ideale, la tua è bellissima e tua suocera l'adorerà a prima vista

    RispondiElimina
  6. che meraviglia bellissimo scatto, il modello e la tela che sarà un regalo perfetto per la nonna cosi esigente

    RispondiElimina
  7. ma dai quant'è bello! un idea davvero molto carina da regalare ma anche da regalarsi no?

    RispondiElimina
  8. Bellissimo scatto e la tela che sarà un regalo perfetto per la suocera che mi pare un po' petulante. ;-)

    RispondiElimina
  9. la foto che hai fatto stampare mi piace molto poi il sito è anche ben fornito

    RispondiElimina
  10. non conosco il sito ma noto che è molto intuitivo da usare e poi anche ottimo nella stampa

    RispondiElimina
  11. ANCHE IKO AMO MOLTO STAMPARE LE MIE FOTO MA SU TELA QUESTA è VENUTA BENISSIMO EVO VISTARE ANCHE IO QUESTO SITO

    RispondiElimina
  12. devo farne fare una anche io ho quella del diploma di mia figli anche mi piace molto

    RispondiElimina
  13. prima cosa il tuo ometto è bellissimo secondo poi la stampa è venuta perfetta anche nei dettagli della foto non appare sgranata devo vistare il sito

    RispondiElimina
  14. questo sito è proprio il migliore noto che la tua stampa è stata fatta bene anche nei mini particolari ben curata mi piace molto vado subito ad ordinare qualcosa per le mie foto

    RispondiElimina
  15. bellissima idea e bellissimo regalo secondo me, questa volta tua suocera ammutolirà per la gioia

    RispondiElimina
  16. un ottimo sito e una bellissima idea regalo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"