Menù

mercoledì 30 maggio 2018

Haul LUCALINA DESIGN YOUR LIFE.

Oramai lo sapete bene che una delle mie tante passioni ad un passo quasi dal definirla una vera ossessione sono le borse, non so voi care le mie follower ma io ho perso il conto di quante ne ho oramai disseminate per tutta casa ma sempre riposte ordinatamente e con estrema cura tra mensole e armadi in paziente attesa di essere scelte e abbinate ai miei outfit giornalieri.

Con l'arrivo dell'estate che si affaccia timidamente e che finalmente pare giungere anche dalle mie parti, ho deciso di regalarmi una nuova borsa da poter sfoggiare durante le mie prossime vacanze.

E alla ricerca di una borsa che fosse innanzi tutto originale e unica ma anche super capiente ho scoperto lo store online LUCALINA DESIGN YOUR LIFE, che offre una vasta gamma di meravigliose borse tutte realizzate interamente a mano.
Le borse sono a dir poco splendide, si potrà scegliere tra le innumerevoli combinazioni di colori e i vari ricami che le decorano esteriormente, e vi assicuro che è stata davvero ardua la scelta, per la prima volta mi son trovata in grande difficoltà...non sapevo cosa ordinare e vi confesso che avrei acquistato proprio tutto!

Ho quindi ben pensato di restringere la scelta partendo innanzi tutto dal modello della borsa, poi ho scelto tra i colori che più amo e tra i pochi modelli permasi ed infine non è rimasto che scegliere quale ricamo mi piacesse di più; conclusione ho ordinato il modello




E' un set composto da 3 componenti, la borsa grande e capiente proprio come la desideravo accompagnata da ben due pochette di diversa dimensione ma identiche nel design sia esteriormente che interiormente.


Le pochette sono bicolor proprio come la borsa e realizzate in ecopelle, quindi facili da tener sempre pulite e resistenti ai liquidi, hanno chiusura zip in cima e all'interno troviamo un rivestimento plasticoso color grigio decorato da striature bianche.



Sono perfette per riporre al loro interno prodotti come profumi o make up o anche pennarelli (colori), ben sapendo che se accadesse qualcosa  ad esempio lo scoppio di un pennarello o un prodotto che perde del liquido sarà facile ripulire l'interno di queste pochette semplicemente ribaltando all'infuori il rivestimento e lavando il tutto sotto l'acqua corrente.



Bellissime poi le decorazioni sulle pochette che mi han spinto a scegliere questo set, adoro i tarassaco (tant'è che ne ho tatuato uno sul mio corpo)  accompagnato da una chiave di violino e note musicali svolazzanti il tutto ricamato egregiamente nei colori bianco o rosa.




La borsa a sacchetto come per le pochette è bicolor ed è realizzata in simil pelle, è decorata anch'essa ad un lato da un grande tarassaco e da alcune note musicali affiancate  da un grande teschio di color bianco abbellito da ali di farfalla e da alcuni fiori tropicali dai bellissimi e vivacissimi colori.



Troviamo una cerniera sul retro e una in cima, all'interno vi è un rivestimento in tessuto presumo cotone di color grigio chiaro, vi sono anche un paio di comode e pratiche tasche dove poter ad esempio riporre lo smartphone e le chiavi di casa.



All'interno della borsa vi ho trovato una fibbia regolabile di color nero in  tela dotata di due comodi moschettoni in acciaio che ci permetterà di indossare comodamente la borsa di traverso sul nostro corpicino oppure su una sola spalla.


Borsa assolutamente meravigliosa che mi ha conquistato grazie agli splendidi ricami che a mio parere la rendono un piccolo capolavoro da indossare e sfoggiare con vanto.


 Ma se per caso tra le tante borse realizzate non trovaste la giusta combinazione colori/ricamo,  basterà semplicemente contattare l'azienda e richiedere il logo, il disegno o il testo che vorreste far ricamare sulla vostra borsa che sarà da voi personalizzata semplicemente scrivendo qui>>> info@lucalina-design.de


Ma il mio shopping non si è di certo fermato con l'acquisto di questo splendido set di 3 borse, perchè mentre ero tutta presa nell'ispezionare lo store di Lucalina mi sono imbattuta nella sezione animali di peluche (nello store si trovano in vendita anche altri articoli oltre le borse come ad esempio abiti e cuscini) e come potevo rimanere indifferente d'innanzi al piccolo Schmusi - Einhorn blau?


Impossibile a dir poco visto che la sottoscritta ha una fissa ultimamente anche per gli unicorni, cosi ho deciso di regalarlo a mio figlio che proprio come la sua mammina ama questi dolcissimi animaletti fantasy.


 Ho scelto l'unicorno di un meraviglioso color azzurro cielo e ho chiesto all'azienda di ricamarci su il nome di mio figlio, detto/ fatto, ho ricevuto il morbido peluche alto ben 30 cm assieme alla borsa nel giro di circa 15 giorni dopo aver effettuato il dovuto pagamento.


 Il piccolo Schmusi ha un giro di pelo sintetico ricamato intorno alle 4 zampette, sulla coda c'è anche una bella e folta criniera quindi sconsigliatissimo a mio parere da consegnare ai piccoli divoratori quali sono i neonati, va bene per i più grandicelli che han smesso di succhiare ogni cosa gli capiti sotto mano.


E' un peluche non sono bello ma leggero e morbidoso (come dice mio figlio!) ha occhi azzurri, un bel musetto, orecchie bicolor e l'immancabile unicorno realizzato con un tessuto sintetico di color argento.


Il nome di mio figlio è cucito con filo color carta di zucchero mentre le piccole stelle che abbelliscono il nome e che rendono ancora più magico questo splendido peluche sono di un verde acqua.


Sul posteriore del peluche troviamo una pratica cerniera che ci permetterà di togliere l'imbottitura e lavarlo (Si consiglia: programma delicato 30gradi) con estrema semplicità nel caso si sporcasse solo esteriormente.


Che altro aggiungere? Son rimasta davvero soddisfatta dei miei ordini effettuati nello store https://www.lucalina-design.de/ e presto ordinerò sicuramente molto altro quindi stay tuned!


23 commenti:

  1. non conoscevo questo store, sono dei prodotti davvero bellissimi li devo comprare assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero bellissimi li devo comprare assolutamente anche io mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  3. da te scoviamo sempre le ultime novità sei proprio una vera trendsetter è per questo che ti seguo sempre con grande piacere.

    RispondiElimina
  4. sembrano dei prodotti davvero validi, quasi quasi li acquisto anche io, mi hai fatto venir voglia di provarli.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che è la borsa? ma bellissimo anche il peluche hai acquistato delle bellissime cose che adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo store è una novità anche per la sottoscritta, che belle cosucce che hai acquistato mamma mia.

    RispondiElimina
  7. bellissimo tutto adoro il set di borse ma anche il peluche che tuo figlio abbraccia amorevolmente

    RispondiElimina
  8. che spettacolo la bora è splendida a dir poco e il peluche poi? è di una tenerezza infallibile.

    RispondiElimina
  9. bellissimi i tuoi ultimi ordini che carini che sono e anche ben fatti ottime scelte le tue

    RispondiElimina
  10. adoro adoro adoro mi piace tutto ciò che ci mostri, son bellissimi, si corre nello store a far shopping.

    RispondiElimina
  11. Il bambino è così carino e un bel post

    RispondiElimina
  12. Il peluche è assolutamente carino, quasi quasi lo regalo a mio nipote.

    RispondiElimina
  13. la borsa è carinissima e le pochette sono decisamente molto utili, ma vogliamo parlare dell'unicorno? è bellissimo, lo voglio anch'io!

    RispondiElimina
  14. queste borse sono bellissime amo molto le farfalle vado subito sul sito

    RispondiElimina
  15. questo sito non lo conosco ma noto che ci sono tante cose interessanti vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  16. amo molto le borse e le farfalle ma quello che piu' mi piace e' questo adorabile peluche bello bello

    RispondiElimina
  17. mi piace molto questo sito ha delle borse belle e anche molto comode da come possono notare fantatstica

    RispondiElimina
  18. questo sito fa al caso mio devo acquistare una borsa per un viaggio e questa sembra ottima

    RispondiElimina
  19. questo è un sito nuovo per me devo vistarlo mi piacciono molto i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  20. Queste borse sono carinissime,stavo giusto cercando qualche idea regalo e tu me ne hai appena data una,grazie mille !!!

    RispondiElimina
  21. Wow!!! Anch’io ho una fissa per gli unicorni li trovo animali fantasy davvero molto carino e questo peluche e a due poco meraviglioso,non conoscevo questo store sicuramente farò un po’ di shopping!!!

    RispondiElimina
  22. stupendo il peluche e bellissime le borse che quasi quasi regalerei alla mia ragazza

    RispondiElimina
  23. Dolcissimo Christian con il suo adorabile unicorno!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"