Menù

Google+ Followers

mercoledì 27 giugno 2018

Bellezza: cinque consigli utili per la beauty routine serale.

Ogni donna desidera più di ogni altra cosa svegliarsi al mattino, mirarsi allo specchio e sperare di avere una pelle rosea, luminosa, elastica, idratata e liscia, labbra morbide e vellutate come un petalo di rosa e non avere soprattutto nessuna traccia degli antiestetici punti neri o brufoli. 



Purtroppo tutto ciò per la stragrande maggioranza di noi donne è un sogno, ci si sveglia ahimè molto spesso con la pelle del viso e del corpo secca e screpolata, due enormi borse sotto gli occhi che ci danno subito il buongiorno osservandoci  spietatamente dallo specchio corredati da qualche brufolino che durante la notte ha deciso di spuntar fuori dal nulla e far compagnia ai già presenti e cari punti neri presenti sulla punta del naso, il tutto infine accompagnato da labbra cosi screpolate che pare siam state ore e ore sotto al sole cocente nel deserto del Sahara senza bere e non nel nostro letto a dormire appena qualche ora.


Ma nella vita si può sempre cambiare e soprattutto migliorare, che qualsiasi sogno anche quello più irrealizzabile può divenire realtà, e quindi anche avere un'aspetto sano appena sveglie è possibile, 
ma solo se ci si prenderà cura di noi stesse e costantemente.


Basterà introdurre o modificare qualche piccolo accorgimento nella vostra beauty routine serale e potrete finalmente ottenere anche voi dei risultati soddisfacenti nel giro di pochissimo tempo.

Cinque consigli utili per la beauty routine serale.

1 step: pulire a fondo l'epidermide del viso eliminando da esso il make up e soprattutto tutte le impurità accumulate durante l'arco della giornata utilizzando il latte detergente e successivamente un tonico, dell'acqua e miscelare adoperando dei soffici e delicati "dischetti struccanti Setablu" che grazie alla loro trama detergono in profondità con delicatezza senza lasciare fastidiosi residui di cotone.



2 step: subito dopo la detersione del viso utilizzare "black mask Setablu", è una maschera viso arricchita da acido ialuronico (conosciuto per il suo forte potere idratante e antirughe), aloe vera (lenitivo e stimola la produzione di collagene che contribuisce a contrastare l'invecchiamento cutaneo) e arricchito da vitamina E (antiossidante contro i radicali liberi) perfetta da utilizzare 2 o 3 volte a settimana.


Prodotto dalla colorazione nera che va steso sul fronte, naso e mento (evitare la zone oculare) lasciato in posa fino al suo completo indurimento (30 minuti circa) e rimosso tramite il metodo peel off, insomma non deve essere sciacquata come una maschera qualsiasi per toglierla dal viso. 

Ottimo anche per chi soffre di acne o di probelmi legati all’eccessiva produzione di sebo, perchè lo elimina del tutto aiutando nel ripulire in profondità i pori!


3 step: dopo aver deterso e tonificato la pelle ora non rimane che idratarla a fondo utilizzando ad esempio la CREMA ALLA BAVA DI LUMACA LEVIGANTE & ESFOLIANTE Setablu che renderà la pelle compatta, luminosa, levigata e idratata.


Il prodotto è contenuto in una piccola confezione da 15 ml ed è un vero elisir di giovinezza, difatti la bava di lumaca ha funzione Lenitiva, cicatrizzante, anti-age e anti-acne, e queste solo alcune delle molteplici proprietà della bava di lumaca, un ingrediente sempre più utilizzato in cosmesi. 
Crema dalla texture leggera e fresca donerà alla pelle del viso la giusta idratazione di cui necessita.

Oppure utilizzate il "siero oro 24k setablu" che contiene oro 24k, ricco di vitamine ed ha un effetto antiage e filler, è altamente idratante e non unge.
Basteranno davvero poche gocce di questo siero leggero dalla profumazione piacevole (come lo è del resto anche quello alla bava di lumaca) che si assorbe molto velocemente e che idraterà a fondo la vostra pelle rendendola più tonica, liscia, elastica e luminosa.
Entrambe le creme vi consiglio di applicarle anche al mattino non solo per idratare la pelle ma perchè sono anche ottime come base per il make up.


4 step: Per avere delle Labbra belle da vedere ma soprattutto sane, senza orribili pellicine penzolanti, screpolature, solchi profondi o peggio spaccature sanguinolente vi consiglio di utilizzare il favoloso "balsamo labbra Setablu" disponibile tra ben quattro gusti tra cui scegliere, ovvero:
vaniglia, cocco, cherry o mora quello da me utilizzato.


 Prodotto custodito in una piccola confezione di latta da 15 gr che protegge il prodotto che è dello stesso colore della scatolina in cui è riposto.


Prodotto ricco di Vitamina E perfetto da portare sempre con se e stendere ogni qualvolta lo si desidera utilizzando i polpastrelli.
Per prevenire labbra secche o screpolate utilizzatelo ogni sera prima di andare a dormire cosi avrà modo di agire tutta la notte e la mattina al risveglio avrete delle labbra sane, idratate, morbide e voluttuose su cui sarà un piacere stendere il rossetto giornaliero da sfoggiare.


5 step: la parola d'ordine per questo ultimo step è proteggere la nostra pelle.
Dopo aver pulito, coccolato, viziato, nutrito la nostra pelle va anche protetta e a tal proposito vi consiglio di utilizzare la "crema argan multifunzione Setablu".


Creata appositamente per essere utilizzata su qualsiasi parte del nostro corpo, non solo proteggerà la nostra pelle ma se ne prenderà cura  nutrendola e rigenerandola, indicata da utilizzare (sempre su pelle ben detersa) su collo, décolleté e mani che sappiamo bene sono importanti come lo è il viso.


Crema altamente nutriente e idratante contenuta in una confezione da 220 ml, dalla texture leggera, fresca, piacevole da utilizzare anche ora in estate, si stende e assorbe molto facilmente e non lascerà la zona trattata unta, appiccicosa o viscida.
Donerà una deliziosa profumazione alla pelle che persisterà a lungo e la renderà liscia e morbida.



18 commenti:

  1. son davvero molto belli e ottimi questi prodotti li acquisterò sicuramente anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti presenti all'interno di questa tua review penso che li acquisterò pure io.

    RispondiElimina
  3. grazie per questi 5 consigli che ho trovato davvero molto utili, ne terrò di conto poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  4. bellissimo e interessantissimo post dove mi dai tanti ottimi consigli

    RispondiElimina
  5. da te scopro e leggo sempre post molto ma molto interessanti, grazie cara che ci delizi con questi post.

    RispondiElimina
  6. ma grazie li trovo davvero ottimi questi consigli e li eseguirò anche io chissà finalmente avrò anche io una pelle splendida come mi sveglio

    RispondiElimina
  7. Post molto interessante, la black mask penso che l'utilizzerò anche io visto che è un prodotto unisex.

    RispondiElimina
  8. Sono così pigra che io la salto proprio! Proverò a seguire i tuoi consigli

    RispondiElimina
  9. ottimi e preziosi consigli giro il tuo post alla mia ragazza lo troverà molto ma molto interessante

    RispondiElimina
  10. grazie per gli ottimi consigli sono proprio curiosa di provare la black mask sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  11. Questo trattamento di bellezza completo sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di acquistare i prodotti setablu questi mi ispirano un sacco la maschera devo cercarla ..,la voglio

    RispondiElimina
  13. Quel balsamo labbra alla mora attira molto la mia attenzione devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  14. Da te trovo sempre ottimi consigli e prodotti interessanti la crema nutriente sembra proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  15. Grazie per i consigli utilissimi che seguirò sicuramente

    RispondiElimina
  16. Una beauty routine davvero completa. Mi piacciono le confezioni monodose, le trovo molto comode.

    RispondiElimina
  17. ciao sono sicuramente dei consigli di bellezza davvero molto utili e direi specie in estate

    RispondiElimina
  18. che meraviglia grazie tantissime per questi consigli preziosi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.