Menù

venerdì 22 giugno 2018

Come avere una pelle idratata in estate: POLYNESIAN VANILLA CREAM.

La pelle secca, desquamata e disidratata è sempre un problema per noi donne ma lo è ancor di più con l'arrivo del caldo quando esponiamo la nostra pelle ai raggi solari non solo a causa della calura estiva ma anche e sopratutto speranzose di ottenere una deliziosa pelle ambrata.


Molte donne purtroppo hanno una pelle cosi delicata che si scotta solamente appena esposta al sole e il massimo dell'abbronzatura è ottenere una pelle arrossata che oltretutto pizzicherà e brucerà, e quando il rossore passerà del tutto, l'epidermide inevitabilmente si spellerà e screpolerà. Inoltre spesso e sovente l'epidermide non solo si screpola a causa dei raggi solari, ma anche dopo aver fatto un lungo bagno rilassante o una doccia troppo calda, oppure perchè se non si assumono abbastanza liquidi durante l'arco della giornata, insomma i motivi son davvero tantissimi che causano la desquamazione della pelle, ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero avere una pelle brutta, disidrata e rovinata quindi non bella da mostrare che per giunta fa anche male. 


La pelle insomma necessita di molte attenzioni, sopratutto di una buona idratazione e solo chi ha una pelle delicata e che facilmente si screpola proprio come quella della sottoscritta lo sa bene che non è semplice trovare il giusto prodotto che "curi" e prevenga tutti questi problemini.


Ma oggi voglio consigliarvi un fantastico e profumatissimo prodotto ovvero: 
POLYNESIAN VANILLA CREAM del Brand World of The Beauty 
il mio fido alleato e anche il mio segreto di bellezza che coccola l'epidermide rendendola:
 liscia, morbida, luminosa, elastica, bella da vedere e mostrare.



La POLYNESIAN VANILLA CREAM coccola e rivitalizza la pelle ed è consigliatissima da utilizzare ogni giorno e ogni qualvolta lo si desidera, ma è l'ideale da adoperare sopratutto dopo una doccia/bagno, o dopo avere effettuato una depilazione, o subito dopo aver preso il sole, o semplicemente utilizzatela per regalarvi una dolce coccola profumata (profumazione dovuta grazie alla presenza della vaniglia polinesiana, la più pregiata che esista sul mercato) presente tra i vari ingredienti che ci catapulterà con la mente nelle bellissime e soleggiate isole polinesiane.


Crema sensoriale bestseller mondiale è unica nel suo genere, realizzata con una formula innovativa che associa tutte le proprietà Nutrient Body Cream e che si distingue per la sua intensa e deliziosa profumazione che inebria il corpo e anche la mente.


La crema dal colore dorato è contenuta in una confezione (da 250 ml) dall'involucro scuro in plastica, scelta appositamente per  proteggere gli ingredienti in esso contenuti dalla luce che potrebbero eventualmente alterarli; ha inoltre un comodo e pratico erogatore di color bianco con tecnologia airless (per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) grazie a cui si eviteranno sprechi inutili e sopratutto viene salvaguardata la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici in esso contenuti.


Questa tecnologia inoltre previene il contatto tra il cosmetico e l’aria nonché con le dita, così da preservarlo dalla degradazione, consentendo cosi un'efficace protezione della formulazione evitando contaminazioni, migliorando l’igiene e la stabilità del prodotto stesso.


 Difatti nella POLYNESIAN VANILLA CREAM troviamo dei favolosi ingredienti (contiene:
99,90% INGREDIENTI NATURALI di cui 80,99% INGREDIENTI BIO CERTIFICATI) come l'aloe vera, la vitamina E, l'olio di girasole, l'olio di oliva, il burro di karitè e anche vari principi attivi capaci di rigenerare la pelle e regalare luminosità e morbidezza, riducendo inoltre ipercromie e varie irregolarità della pelle.


Crema dalla texture leggera, fresca, si stende e assorbe velocemente, non lascia nessuna traccia di se, quindi no pelle unta, appiccicosa, viscida o lucida.
E' assolutamente perfetta da utilizzare ogni giorno sia al mattino come alla sera, ad esempio prima di andare a letto sempre su pelle (corpo, viso, mani, piedi) ben detersa, ottima sopratutto da stendere nelle zone critiche dove la desquamazione la fa da padrone come talloni e le giunture quali gomiti ginocchia.


Crema consigliata per tutti i tipi di pelle, indicata particolarmente per chi ha una pelle secca, disidratata e sensibile o che presenta mancanza di elasticità.

Vi assicuro che già dopo le prime applicazioni noterete a prima vista che la vostra pelle sarà visibilmente più luminosa e bella, e al tatto invece sarà morbida, liscia, sana, compatta,  rigenerata e distesa.

Prodotto consigliatissimo ed efficace al 100% riacquisterete la perduta elasticità, l'epidermide sarà anche deliziosamente profumata a lungo e sopratutto sarà meravigliosamente bella da mostrare con vanto in spiaggia quest'estate.


Vi segnalo anche che POLYNESIAN VANILLA CREAM è un prodotto dermatologicamente testato ma non sugli animali, completamente bio quindi perfetto anche per i vegani ed è totalmente Made in Italy.


Per maggiori info su questo prodotto o altri prodotti realizzati dal brand World of beauty, 
vi invito nel dare un'occhiata >>> QUI 

Invece per rimanere sempre informati sulle ultime e strepitose novità firmate 
World of beauty non rimane che cliccare>>> QUI 


18 commenti:

  1. Consiglierò questo prodotto alle donne della mia famiglia che soffrono tutte di pelle secca.

    RispondiElimina
  2. e foto son davvero bellissime difficile non notalo, il prodotto mi pare valido ma perfetto per voi donnine e non per me

    RispondiElimina
  3. grazie per gli ottimi consigli sembra proprio ciò di cui ho bisogno per questa estate, inoltre è un brand di cui ho estrema fiducia

    RispondiElimina
  4. Come sempre World of Beauty propone il meglio per la pelle. Sono davvero tentata da questa crema, mi sembra davvero l'ideale per l'estate!

    RispondiElimina
  5. Già il nome preannuncia una fragranza ammaliante. Devo assolutamente comprare questa crema

    RispondiElimina
  6. Amo questo brand ma questa linea mi è nuova. La proverò sicuramente perché mi fido del tuo parere

    RispondiElimina
  7. grazie per questi preziosi consigli penso che lo acquisterò anche io, consumo cosi tante creme inutilmente in estate.

    RispondiElimina
  8. bellissimo prodotto, scatti stupendi e posso solo vagamente immaginare quanto sia ottimo

    RispondiElimina
  9. bellissimo prodotto, sei stata molto esplicativa nella recensione soprattutto quando ci hai spiegato perchè la confezione è scura e il prodotto funziona con l'airless

    RispondiElimina
  10. che spettacolo, spero di acquistare anche io questa deliziosa crema per avere una pelle come la seta

    RispondiElimina
  11. si corre nello store per vedere quanto costa son davvero molto ma molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  12. Farò leggere il tuo post alla mia amica che hai una pelle delicata come la tua penso proprio che l'adorerà alla follia.

    RispondiElimina
  13. splendida crema, review e foto anche io la voglio mi piace la vaniglia

    RispondiElimina
  14. i tuoi post li leggo sempre con piacere perchè ci mostri con bellissime foto e testi di facile comprensione ciò che andremo ad acquistare.

    RispondiElimina
  15. la foto l'ho vista su instagram è mi è piaciuta molto da proprio la sensazione dei paesi caldi e bellissimi, sei bravissima.

    RispondiElimina
  16. Ottimi consigli adoro questo marchio e questo è proprio il tipo di prodotto che cercavo

    RispondiElimina
  17. Da te trovo sempre consigli utili e di mio interesse, una crema davvero eccellente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"