Menù

venerdì 29 giugno 2018

Come tornare bambini grazie a Globo Giocattoli

La settimana scorsa vi ho mostrato solo tre dei bellissimi giochi firmati Globo Giocattoli  ricevuti comodamente a casa dopo aver effettuato l'ordine online, oggi vi mostro gli ultimi 4 giochi ordinati due per mio figlio di 9 anni e due per la mia nipotina.

Per mio figlio ho scelto due buffi, bizzarri, originali giochi facente parte della linea family games, ovvero: Vito acchiappa dito e  Attenti al pirata.




Sono entrambi dei giochi da tavolo super simpatici e a dir poco perfetti per intrattenere i ragazzi e tenerli alcune ore lontani dai benedetti apparecchi elettronici.
 
 Inoltre i pomeriggi estivi sono davvero molto lunghi, soprattutto in determinate ore del giorno fa eccessivamente caldo ed è sconsigliatissimo far uscire fuori di casa i piccoli e rischiare di far prendere loro un colpo di sole, quindi per far trascorrere il tempo nel modo più veloce e divertente questi due giochi sono come la manna caduta dal cielo per noi mamme.

 E come se non bastasse sono anche molto divertenti e invogliano grandi e piccini nel socializzare e trascorrere in allegria del tempo assieme.


 Vito acchiappa dito funziona tramite 3 batterie AA (non incluse nella confezione), semplice da assemblare è un gioco divertente e "spaventoso" al contempo, perfetto per tutti i bimbi dai 4 anni in su.

Il gioco consiste nel rubare maggiori ossa dalla ciotola che ruota mentre una musichina di sottofondo aleggia nell'aria e si sente anche Vito russare beatamente.


Ma il cagnolone Vito non dorme sempre, quando meno uno se lo aspetta la cuccia si aprirà di botto e Vito sobbalzerà fuori...lo spavento generale è assicurato, accompagnato subito dopo da grasse risate.



Altro gioco super simpatico è Attenti al pirata BIG.


Questo gioco indicato per i bimbi dai tre anni in su funziona senza batterie, e si può giocare dalle due alle 4 persone.


Il pirata va posizionato all'interno della botte e a rotazione i partecipanti inseriranno le spade colorate nelle fessure sperando di non far saltare fuori il pirata barbuto e bendato.


Per la carinissima nipotina invece ho ordinato due giochi facente parte della linea sbelletti:

My beauty set è il gioco perfetto per tutte le signorine che amano prendersi cura di se.


Se le vostre piccolette amano truccarsi o acconciare i capelli proprio come la mia vanitosissima nipotina questo set composto da phon, spazzola, pettine, boccettine di smalto e di profumo, il beauty case e la specchiera con luce saranno a dir poco felicissime. Il phon pensate è funzionante, ma come sempre le batterie non sono incluse nella confezione. 
Super carino già immagino la faccina di mia nipote quando lo riceverà assieme a  Bubbly tante bolle.


Troviamo nella confezione una vasca da bagno rosa funzionante dotata di doccino , assieme vi è anche tutto il necessario per il bagnetto, anche una tenera paperella galleggiante.
Assieme al dolce e piccolo bambolotto che emetterà tante bolle e che indossa un'accappatoio rosa troviamo anche un biberon. Gioco carinissimo che ogni bambina adorerà ricevere come spero la mia piccola nipotina.

I giocattoli Globo si possono acquistare non solo nel negozio online come ha fatto la sottoscritta ma anche su Amazon o presso tutti i negozi di giocattoli presenti sul suolo italiano, controllate >>> QUI  quale sia il negozio a voi più vicino.


14 commenti:

  1. ne possiedo un paio anche io e son davvero molto ma molto belli i giochi globo

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi store dove acquistare oggetti bellissimi e utili a dir poco come questi stupendi giochi

    RispondiElimina
  3. bellissimi e ottime scelte per far divertire i bambini, corro nello store a vedere costi grz.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi giochi e il brand acquisterò sicuramente anche io da loro grazie mille cara.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, vito acchiappa dito fa davvero spaventare altroché!

    RispondiElimina
  6. ma che bei giochi divertenti devo prendere il set per capelli alla mia piccola peste sara' molto contenta

    RispondiElimina
  7. questi giochi sono molto belli io non ho dei figli ma ho dei nipotini a cui faccio sempre regali devo vistare questo sito sembra ottimo

    RispondiElimina
  8. attenti al pirata è un gioco che mio figli ha visto e mi sta chiedendo da tempo devo acquistarlo anche io su questo sito grazie per il post

    RispondiElimina
  9. non conosco il sito ma visto che io faccio spesso e prediligo lo shopping on line devo vistare il sito sembra un negozio di giocattoli ben fornito

    RispondiElimina
  10. belli i giocattoli i bimbi li amano sempre molto e poi vedere il sorriso sulle loro facce non ha prezzo grazie per avermi fatto conoscere questo negozio

    RispondiElimina
  11. ma da te scovo sempre posti e siti nuovi io anche faccio shopping on line di solito acquisto sempre su amazon devo cercare questo sito cosi posso acquistare direttamente da li senza problema i mie giocattoli a presto e grazie per il tuo post

    RispondiElimina
  12. i giochi sono fantastici oltre a rendere felici i bimbi li aiutano a sperimentare e crescere bene

    RispondiElimina
  13. Giochi fantastici. Se lo vede mio nipote li vuole tutti .

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi giochi mi sembrano tutti davvero molto belli e divertetissimi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"