Menù

lunedì 18 giugno 2018

𝙲𝚘𝚗𝚌𝚘𝚛𝚜𝚘: 𝙺ä𝚛𝚌𝚑𝚎𝚛 𝚝𝚒 𝚏𝚊 𝚒𝚕 𝚙𝚒𝚎𝚗𝚘!

Giugno è quel mese in cui, volente o nolente, ogni famiglia italiana dedica tutte le proprie energie per ristrutturare, riassettare e ripulire da cima a fondo l'interno e l'esterno della propria abitazione.


Pulizie estive che però diventano davvero faticose giunti ad una certa età; molti già solo al pensiero son stremati, accaldati e anche fortemente stressati, ma per aggirare questo enorme problema vi consiglio nell'ordinare ed utilizzare l'IDROPULITRICE o l'ASPIRATUTTO del marchio Kärcher.

Sono entrambi dei fantastici e meravigliosi prodotti non solo efficaci, ma anche potenti, maneggevoli, affidabili e soprattutto semplici da utilizzare, con cui potremo finalmente pulire a fondo l'esterno delle nostre amate abitazioni in 1/4 del tempo che ci metteremo a farlo alla cosiddetta "vecchia maniera".

L'IDROPULITRICE E L'ASPIRATUTTO Kärcher sono favolosi articoli creati appositamente per la pulizia dell'esterno della casa e degli spazi tipicamente estivi dove soggiorniamo maggiormente con l'arrivo della del caldo, quali terrazza, patio o giardino.

Articoli che non solo sono indispensabili per ottenere una approfondita e ottima pulizia ma che vi regaleranno anche dei buoni Carburante da spendere presso i distributori IP o Q8.

Partecipare è davvero semplice e anche molto divertente, basterà registrarsi al sito e richiedere un Carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) . 

Ogni giorno tutti coloro che acquisteranno entro e non oltre il 30/06/2018 un IDROPULITRICE E ASPIRATUTTO del marchio Kärcher prenderanno parte all'estrazione di questo super premio con cui si avrà la possibilità di vincere tanto carburante per la propria auto da utilizzare ad esempio per regalarsi una fantastica vacanza on the road! Insomma ci sta proprio dopo tanto lavoro del sano relax da godersi con la propria famiglia.

Quindi non perdete tempo, manca davvero poco alla chiusura di questo favoloso concorso! Per maggiori info in merito visitate il sito semplicemente cliccando qui >>> Karcher


#karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

22 commenti:

  1. tu ci induci sempre in tentazione, ci mostri sempre articoli super interessanti

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto corro subito a dare un occhiata e far shopping in questo fornitissimo store sperando di vincere

    RispondiElimina
  3. Amo questo store, si trovano sempre prodotti interessanti, e le offerte son irresistibili a dir poco

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo store e questi bellissimi articoli che quasi quasi acquisterò anche io visto il premio messo in palio

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Non conoscevo questo negozio e i loro prodotti che sembrano davvero ottimi, ottima come l'offerta e il concorso

    RispondiElimina
  6. Sono dei prodotti molto utili e interessanti, favoloso anche lo sconto, a dir poco eccezionale!

    RispondiElimina
  7. ma che bella iniziativa questi sono dei prodotti eccezionali

    RispondiElimina
  8. devo compare un idropulitrice visto che abbiamo modernizzato il giardino e ci vuole devo assolutamente acquistare questa sembra ottima

    RispondiElimina
  9. devo partecipare al concorso visto che ho acquistato una loro aspirapolvere vado subito sul sito

    RispondiElimina
  10. questo è un ottimo brand mio marito ha una aspirapolvere loro ed è indistruttibile , questo concorso poi è un ottima iniziativa

    RispondiElimina
  11. mi piace questo concorso trovo che l'azienda faccia bene a fare offerte e concorsi periodicamente invoglia all'acquisto

    RispondiElimina
  12. un concorso bello e sopratutto a cui voglio partecipare vado subito sul sito ed incrocio le dita

    RispondiElimina
  13. adoro questi prodotti e questo concorso è davvero molto invitante coem tutti i prodotti del brand

    RispondiElimina
  14. un concorso davvero molto interessante da prendere in considerazione

    RispondiElimina
  15. ogni volta che dobbiamo pulire e sistemare il cortile in primavera ci perdiamo una settimana; aspiratore e idropulitrice farebbero davvero al caso nostro

    RispondiElimina
  16. superpromozione! grazie per averla segnalata credo ne approfitterò

    RispondiElimina
  17. questi sono i post che mi interessano davvero! direi che mi devo affrettare se scade il 30 giugno

    RispondiElimina
  18. buona promo e poi conosco il marchio davvero si va sul sicuro

    RispondiElimina
  19. Da te scopro sempre interessanti novità e questa mi piace proprio tanto

    RispondiElimina
  20. sempre un piacere approfittare di queste favolose promo, corro sul sito a comprare

    RispondiElimina
  21. Stavo cercando un prodotto della karcher e leggere che c’è un concorso abbinato è davvero ottimo

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti e ottime offerte ottimo lo è anche il concorso una vera tentazione

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"