Menรน

mercoledรฌ 13 giugno 2018

๐‘ฎ๐’Š๐’๐’„๐’‰๐’Š ๐’๐’–๐’…๐’Š๐’„๐’Š ๐’‘๐’†๐’“ ๐’ƒ๐’‚๐’Ž๐’ƒ๐’Š๐’๐’Š: ๐‘ด๐’–๐’๐’•๐’Š๐’‘๐’“๐’Š๐’๐’• ๐’”๐’•๐’‚๐’Ž๐’‘ ๐’š๐’๐’–๐’“ ๐’Š๐’Ž๐’‚๐’ˆ๐’Š๐’๐’‚๐’•๐’Š๐’๐’.



Da qualche giorno la scuola ha chiuso i battenti e ora care le mie mamme si dipanano d'innanzi a noi quasi tre lunghi mesi da trascorrere coi piccoletti in casa che ogni tre per due si lamenteranno e ci tormentano con i loro piagnucolii perchรจ saranno sempre insoddisfatti ma sopratutto annoiati.

Del resto le lunghe giornate estive son davvero difficili da far trascorrere se dove si abita non vi sono piscine, mare, zone attrezzate per lo svago o lo sport, se poi non vi รจ neppure l'ombra di una biblioteca o ludoteca รจ la fine del mondo...ed ahimรจ la sottoscritta vive proprio in un luogo dove tutto ciรฒ non esiste.


Quindi conviene correre ai ripari e pensare da se a come intrattenere e svagare i nostri piccoletti durante queste vacanze, e tra un compito e una lettura, qualche ora dedicata agli apparecchi tecnologici, una passeggiata all'aria aperta in bici, un giro al parco sotto casa... ho ben pensato di ordinare un paio di giochi Multiprint per sviluppare qualche attivitร  divertente da svolgere nelle ore piรน calde dentro le quattro mura domestiche al fresco dell'aria condizionata.


Qual'รจ uno dei primi giochi che i bambini apprendono? Esatto... รจ colorare, quindi ho ordinato due confezioni Multiprint che contengono non solo tanti bellissimi colori ma anche dei  fantastici timbri che ritraggono i  protagonisti della Tv che piรน preferisce.
Giochi che uniscono il lato ludico ed educativo a quello pedagogico condito da tanto divertimento .


Multiprint รจ un marchio tutto italiano che da oltre 80 anni produce in Italia Timbrini Giocattolo in legno e gomma.

Da allora di strada ne ha fatta e tanta unendo l'amore per la tradizione alla voglia di innovazione per stare al passo con i tempi, hanno dato vita a collezioni uniche nel loro genere tra cui poter scegliere:
  • Valigette
  • Valigiotti
  • Sticker machine
  • Casette
  • 60 pennarelli
  • Box 4 timbri
  • Travel set
  • Stamp splash
  • Color maker
  • Mini timbri
  • Scrapbooking set
  • Your coloring trolley
  • Th buckets
  • 36 pennarelli


Confezioni che contengono colori, timbri e altri accessori con cui dar sfogo la fantasia ispirati ad animali reali e fantasy, ai cartoni animati del momento tanto amati dai nostri piccoli come ad esempio PJMASKS, DORA, PEPPA PIG, oppure ispirati ai protagonisti senza tempo come; TOPOLINO, MINNIE, HELLO KITY, WINNIE THE POOH o ancora troviamo delle box dedicate ai supereroi, come SPIDERMAN, SUPERMAN, o gli AVENGERS  ma son davvero tantissimi i soggetti tra cui poter scegliere.

Tra tutti questi articoli la sottoscritta ha ordinato la favolosa STICKER MACHINE dei MINIONS tanto amati da me e mio figlio e la confezione con 36 pennarelli ispirato a SPIDERMAN, l'eroe indiscusso del mio ometto.



Le confezioni sono bellissime e ricche di prodotti con cui poter disegnare e colorare, vi sono in entrambe le confezioni dei timbrini realizzati in legno e gomma ben sagomati, facili da impugnare e utilizzare, accompagnati dal tampone che contiene il classico inchiostro di color blu che รจ atossico e facilmente lavabile da mani e indumenti.




Inchiostro e colori sono assolutamente perfetti e funzionanti dai colori vividi, marcati e brillanti, i timbrini super divertenti e buffi.


Grazie ai timbri i bambini daranno sfogo alla propria creativitร  disegnando in compagnia dei loro personaggi preferiti.


 Un gioco classico che non passa mai di moda, un vero must estivo oserei dire, quello di timbrare, colorare e creare storie fantastiche in cui perdersi e viaggiare con la sola fantasia, ricordo bene come fosse ieri che anche la sottoscritta trascorreva da piccola le proprie estati nel dipingere, colorare e timbrare.


Solo che oggi grazie a Multiprint mio figlio ha modo di trasformare i suoi capolavori anche in originali adesivi da attaccare ovunque utilizzando la sticker machine che รจ davvero molto semplice da utilizzare, piccola, leggera e compatta in plastica colorata, super resistente ma รจ sopratutto molto ma molto divertente.




Consiglio di cuore questi due prodotti a tutte voi mamme per trascorrere dei pomeriggi rilassanti e sopratutto divertendovi assieme ai vostri bambini, perchรจ non si รจ mai troppo grandi per tornare ad essere piccoli. 



Inoltre entrambi i prodotti Multiprint sono tutti Made in Italy, i pennarelli, i righelli ecc.ecc. che sono all'interno delle confezioni son tutti creati sul suolo italiano a Pero in provincia di Milano; oltretutto vengono realizzati rispettando le severe leggi Italiane ed Europee sulla qualitร  dei materiali e degli imballaggi. 





Multiprint ha molti punti di forza sui quali basano il loro successo, ovvero:
-Il rispetto della tecnica di produzione consolidata negli anni.
-La fabbricazione dei prodotti interamente Italiana, che garantisce una qualitร  altissima oltre a un costante controllo sui prodotti.
-Il continuo impegno nella ricerca di nuove idee che siano all'altezza delle aspettative dei piccoli consumatori.


Insomma l'insieme di tutti questi elementi fa si che i piรน importanti marchi del mondo del giocattolo abbiano scelto Multiprint come licenziatari per dare vita ai timbri con i loro personaggi principali che tanto incantano ed affascinano i nostri bambini e anche noi mamme.


21 commenti:

  1. novitร  anche per la sottoscritta, non conoscevo questo brand, grazie per avermelo fatto conoscere, acquisterรฒ sicuramente anche io questi fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre dei nuovi store, nuovi marchi e fantastici prodotti...ci induci sempre in tentazione.

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei prodotti ci mostri oggi? devono essere davvero ottimi, da acquistare assolutamente per divertirsi assieme ai propri bambini quest'estate

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il set di Spiderman che รจ anche il mio super eroe preferito. :-)

    RispondiElimina
  5. Questi si che sono giochi utili per i nostri figli!!! il Multiprint voglio prenderlo anche io per il mio bimbo, lo trovo davvero stupendo!! Grazie cara per tutte le info!!

    RispondiElimina
  6. Perfetti per occupare le giornate dei nostri figli i modo sano, durante le vacanze estive!! Li prederรฒ anche io!! Grazie mille

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi stampino sono adorabili vado subito ad ordinarli per il mio piccolino

    RispondiElimina
  8. queste valigette sono strepitose , ci sono veramente tanti colori e tanti timbrini molto belle

    RispondiElimina
  9. amo queste valigette super fornite sono sempre un regali gradito per i bimbi ma ci sono anche da bambina?

    RispondiElimina
  10. adoro questi giochi anzi queste valigette mi piacevano da piccola ed ora le regalo sempre volentieri ai miei nipoti vado subito sul sito ad ordinarne qualcuna

    RispondiElimina
  11. da te trovo sempre le migliori novita' queste valigette con timbrini non le avevo mica viste , devo fare dei regali ad amichetti di mio figlio vado subito ad ordinarle

    RispondiElimina
  12. adorooo , i colori sono sempre un regalo azzeccato per i bambini che si divertono, e stimolano la fantasia devo regalarlo anche io ai miei figli

    RispondiElimina
  13. una bellissima novitร  per me che prediligo molto questo tipo di gioco per i miei bimbi

    RispondiElimina
  14. che bello davvero un bel set creativo...i miei ragazzi adoravano i timbri ed i colori

    RispondiElimina
  15. Se ne avessi avuto uno cosรฌ da bambina ne sarei stata stra-felice

    RispondiElimina
  16. Da te trovo sempre
    Cose super interessanti e giochi ideali per i piccoli.

    RispondiElimina
  17. Una bellissima idea soprattutto con l’arrivo dell’estate e la fine delle scuole, voglio proprio prenderli al mio bimbo

    RispondiElimina
  18. Giocare sviluppando le capacitร  creative รจ bellissimo. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  19. La sticker machine รจ un vero colpo di genio! I bambini potrebbero non stancarsi mai di un passatempo cosรฌ.

    RispondiElimina
  20. ma che belli che sono? adoro i minions sono super simpaticissimi.

    RispondiElimina
  21. Un kit completo per far giocare i bimbi e sbizzarrire la fantasia

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare รจ del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menรน a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non puรฒ quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietร  della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"