Menù

venerdì 1 giugno 2018

MIO TAB LAPTOP EVOLUTION HD LISCIANI: il regalo perfetto per l'avvenuta promozione.


Tra pochissimi giorni la scuola chiuderà i battenti e come ogni anno non può mancare il regalo da consegnare al piccoletto di casa che concluderà un altro lungo anno scolastico.

Per festeggiare quindi la fine della terza elementare (mamma mia come volano gli anni e come crescono i figli!) quest'anno Christian riceverà in dono il meraviglioso 
MIO TAB LAPTOP EVOLUTION HD SPECIAL EDITION della LISCIANI.




Abbiamo scelto questo articolo facente parte della linea HI-Tech nel negozio online Lisciani che non solo lo terrà beatamente occupato qualche oretta al giorno durante i tre lunghi mesi di vacanze, ma che successivamente utilizzerà anche in classe visto che è un vero computer che potrà essere usato anche come laptop e lo aiuterà nello svolgere alcune attività che a lui riescono un po difficoltose.

Ci è piaciuto a prima vista per tantissimi motivi, innanzi tutto perchè come ho scritto poc'anzi è un computer portatile e laptop al contempo e successivamente per il design studiato appositamente per i ragazzi e curato fin nei più piccoli dettagli.


Ci piaceva che avesse questa custodia leggermente imbottita di un vivido color rosso con chiusura a calamita che protegge non solo il tablet ma anche la tastiera, il cavetto usb che collega la tastiera al tablet e la touch pen da utilizzare sia per scrivere che disegnare, il tutto contenuto comodamente al suo interno.


In questo modo potremo portarlo con noi anche durante le nostre vacanze o in qualsiasi altro breve o lungo spostamento in auto stando ben sicuri che sia ben protetto e al sicuro da una facile rottura dovuta da un'eventuale caduta accidentale.



Scelto e ordinato anche perchè nella confezione è incluso anche un bellissimo e comodo paio di cuffie bianche regolabili e super imbottite, son pratiche e indispensabili da utilizzare per non dare fastidio ai vicini di ombrellone che ad esempio vogliono riposare al mare e non ascoltare il baccano emesso da un'app scelta da mio figlio.


Unico neo e che le cuffie non sono bluetooth ma hanno un cavetto che va collegato al tablet, il lato positivo è che avendo il classico spinotto JACK lo si potrà utilizzare anche su altri apparecchi elettronici.


Ma soprattutto ci è piaciuto per le varie  funzioni e le innumerevoli app già installate al suo interno tra cui la maggior parte sono app didattiche, quindi mio figlio mentre giocherà  svolgerà delle attività utili che alimenteranno la sua giovane mente.




Il laptot con la tastiera removibile di color bianco latte offre anche un'originale interfaccia personalizzabile, dalle altissime prestazioni tecniche, il sistema al suo interno è un Android 6, il tutto funziona egregiamente e anche molto velocemente.


Vi è una memoria capiente che vi permetterà inoltre, di scaricare gratuitamente oltre 300 app educative, presente su Lisciani Appdattica Store e anche tutte le app che si desidera dal Play Store di Google! 

Lo Schermo 7” multitouch (1024 x 600 px) dall'ottimo touch screen, molto sensibile e semplice da utilizzare, le APP si scaricano velocemente e si utilizzano facilmente.


Ha un Processore Quad Core 1,2 Ghz, 1GB Memoria Ram, 8GB Memoria Flash espandibile fino a 16gb, Sensore di gravità triassiale e Batteria ioni di litio 3200mAh che dura all'incirca 3 ore. 
Nella scatola abbiamo anche trovato il caricabatterie che nel giro di un'oretta lo carica completamente.
Tablet dotato di Doppia fotocamera: 0,3 mp/2 mp perfetti per registrare video e scattare tante foto ricordo durante le vacanze.


Si connette solo tramite Wi-fi, troviamo anche un Supporto per micro SDcard per espandere la memoria, salvare le foto o vedere qualcosa che avete precedentemente caricato nella SDcard comodamente sul tablet, infine vi è anche una comoda e pratica Uscita HDMI per collegarlo al televisore e guardare ad esempio le foto in tv.


Tablet dal design semplice e lineare con parti tondeggianti, realizzato con materiali resistenti, super maneggevole e facile da utilizzare, difatti è stato progettato con estrema cura per i bambini, quindi il funzionamento sarà davvero semplice per loro come per noi adulti.

Vi consiglio come lo riceverete di metterlo sotto carica prima di utilizzarlo, poi potrete accenderlo e nella prima schermata che vi comparirà dovrete scegliere la lingua ed il paese d'origine, data e ora e subito dopo dovrete impostare la rete wireless.


Vi ricordo che per scaricare le app, anche quelle free, dovrete fare il login all'interno del Play Store con il proprio account Gmail, oppure crearne uno su misura. 
Tra le applicazioni cercate impostazioni dove potrete sistemare tutti i parametri come voi desiderate, io avendo inserito una email già in funzione mi ha portato delle app che avevo loggato a quell'account sul MIO TAB LAPTOP EVOLUTION HD LISCIANI con estrema velocità e semplicità.


Vi assicuro che vi sono tante altre splendide funzioni e le app presenti all'interno del MIO TAB LAPTOP EVOLUTION HD LISCIANI sono tantissime per elencare o descriverle ma sono tutte bellissime, divertenti e soprattutto in lingua italiana.


MIO TAB LAPTOP EVOLUTION HD LISCIANI è assolutamente meraviglioso, leggero, piccolo e maneggevole l'ideale per le piccole manine dei nostri bambini, inoltre la custodia è dotata anche di un poggino, insomma a mio parere è assolutamente e semplicemente perfetto per mio figlio (e tutti i bimi della sua età) appassionato di tecnologia .



Non vedo l'ora di vedere il suo adorabile faccino quando scarterà questo fantastico, super e tecnologico regalo,  penso proprio che lo adorerà a prima vista.

21 commenti:

  1. da te scovo sempre novita' e idee carine come questo davvero ottima

    RispondiElimina
  2. tuo figlio sicuramente ne sarà entusiasta è un regalo bellissimo, è proprio un bimbo fortunato

    RispondiElimina
  3. il regalo che ogni bambino vorrebbe ricevere a fino anno, costa anche molto poco

    RispondiElimina
  4. adoro è bellissimo da vedere e ha tanti accessori quasi quasi lo acquisto come dono per la comunione di mio nipote

    RispondiElimina
  5. bellissimo e molto originale, vizi e coccoli tuo figlio alla follia.

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo, è il regalo perfetto da donare ad ogni bimbo per festeggiare la fine della scuola!

    RispondiElimina
  7. questo pc portatile mi piace molto poi avvicina i nostri piccoli alla tecnologia

    RispondiElimina
  8. amo questo tipo di giocattoli lo trovo piu' utile e sopratutto un regalo da fare assolutamente ai nostri piccoli

    RispondiElimina
  9. devo fare anche io un regalo a mio figlio questo pc mi piace molto poi è anche molto realistico

    RispondiElimina
  10. i reali tecnologici ormai sono il regalo migliore da fare ai nostri piccoli che spesso ne sanno piu' di noi

    RispondiElimina
  11. immagino la faccia contenta della tuo piccolo sara' contento e felice di questo magnifico regalo

    RispondiElimina
  12. mi piace questo pc devo regalarlo a mio figlio che emula il padre quando usa il pc ed ora ne potra' avere uno suo senza fare danni

    RispondiElimina
  13. molto bello e funzionale...i bambini ne saranno sicuramente entusiasti e si divertiranno il tuo incluso :-)

    RispondiElimina
  14. ma quasi quasi lo acquisto per me...troppo bello e quanti accessori ha?!

    RispondiElimina
  15. Un gioco istruttivo, divertente e innovativo con il quale i più piccoli potranno divertirsi in tutta sicurezza

    RispondiElimina
  16. supertecnologico! anche mio figlio Ruben lo vorrebbe ma dici che per la prima elementare è già adatto?

    RispondiElimina
  17. un'idea regalo azzeccata per la promozione tablet e notebook insieme col plus delle cuffie comprese..strawow

    RispondiElimina
  18. il regalo ideale per la promozione anche perché ormai il web è il futuro e farà tantissime ricerche utili

    RispondiElimina
  19. caspita tutt'altro che un giocattolo! ha un buon processore, la custodia robusta e imbottita, le cuffie..davvero bellissimo

    RispondiElimina
  20. L'ho regalato a mio nipote e ci si diverte un sacco, ormai non lo molla più

    RispondiElimina
  21. comodissimo anche da portare in viaggio, sicuramente ci penserò per il compleanno di mio figlio

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"