Menù

mercoledì 20 giugno 2018

Quando mi sei accanto di Olivia Corso ed edito da DeA Planeta

𝒞𝒶𝓇𝒾 𝒾 𝓂𝒾𝑒𝒾 𝒻𝑜𝓁𝓁𝑜𝓌𝑒𝓇, 
 𝑜𝑔𝑔𝒾 𝓋𝒾 𝓂𝑜𝓈𝓉𝓇𝑜 𝓁'𝓊𝓁𝓉𝒾𝓂𝑜 𝓁𝒾𝒷𝓇𝑜 𝓁𝑒𝓉𝓉𝑜 "𝒬𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜 𝓂𝒾 𝓈𝑒𝒾 𝒶𝒸𝒸𝒶𝓃𝓉𝑜" 𝓈𝒸𝓇𝒾𝓉𝓉𝑜 𝒹𝒶 𝒪𝓁𝒾𝓋𝒾𝒶 𝒞𝓇𝑜𝓈𝒾𝑜 𝑒𝒹 𝑒𝒹𝒾𝓉𝑜 𝒟𝑒𝒜 𝒫𝓁𝒶𝓃𝑒𝓉𝒶.


𝐿𝒾𝒷𝓇𝑜 𝒹𝒶 𝒸𝓊𝒾 𝓃𝑜𝓃 𝓇𝒾𝓊𝓈𝒸𝒾𝓋𝑜 𝒶 𝒹𝒾𝓈𝓉𝒶𝒸𝒸𝒶𝓇𝓂𝒾, 𝑒𝓇𝑜 𝓁𝑒𝓉𝓉𝑒𝓇𝒶𝓁𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒 𝒾𝓃𝓉𝓇𝒶𝓅𝓅𝑜𝓁𝒶𝓉𝒶 𝓉𝓇𝒶 𝒾𝓁 𝒹𝑒𝓈𝒾𝒹𝑒𝓇𝒾𝑜 𝒹𝒾 𝓈𝒸𝑜𝓅𝓇𝒾𝓇𝑒 𝒾𝓁 𝒻𝒾𝓃𝒶𝓁𝑒 𝑒 𝓁𝒶 𝓋𝑜𝑔𝓁𝒾𝒶 𝒹𝒾 𝓁𝑒𝑔𝑔𝑒𝓇𝓁𝑜 𝓅𝒾𝒶𝓃 𝓅𝒾𝒶𝓃𝒾𝓃𝑜 𝑒 𝓆𝓊𝒾𝓃𝒹𝒾 𝒻𝒶𝓇𝓁𝑜 𝒹𝓊𝓇𝒶𝓇𝑒 𝒾𝓃 𝑒𝓉𝑒𝓇𝓃𝑜... 
𝒻𝒶𝓉𝓉𝑜 𝓈𝓉𝒶 𝒸𝒽𝑒 𝓁'𝒽𝑜 𝒹𝒾𝓋𝑜𝓇𝒶𝓉𝑜 𝒾𝓃 𝒶𝓅𝓅𝑒𝓃𝒶 𝒹𝓊𝑒 𝑔𝒾𝑜𝓇𝓃𝒾.


𝐿𝒾𝒷𝓇𝑜 𝓇𝑜𝓂𝒶𝓃𝓉𝒾𝒸𝑜 𝑒𝒹 𝑒𝓂𝑜𝓏𝒾𝑜𝓃𝒶𝓉𝑒 𝒹𝒶 320 𝓅𝒶𝑔𝒾𝓃𝑒 𝓇𝒾𝒸𝒸𝑜 𝒹𝒾 𝒸𝑜𝓁𝓅𝒾 𝒹𝒾 𝓈𝒸𝑒𝓃𝒶, 𝒸𝒽𝑒 𝓇𝑒𝑔𝒶𝓁𝑒𝓇𝒶𝓃𝓃𝑜 𝒶𝓁 𝓁𝑒𝓉𝓉𝑜𝓇𝑒 𝓊𝓃𝒶 𝓂𝑜𝓁𝓉𝒾𝓉𝓊𝒹𝒾𝓃𝑒 𝒹𝒾 𝓈𝑒𝓃𝓉𝒾𝓂𝑒𝓃𝓉𝒾 𝓆𝓊𝒶𝓁𝒾: 𝒻𝑒𝓁𝒾𝒸𝒾𝓉𝒶' 𝓉𝓇𝒾𝓈𝓉𝑒𝓏𝓏𝒶, 𝒸𝑜𝓂𝓂𝑜𝓏𝒾𝑜𝓃𝑒, 𝒶𝓃𝑔𝑜𝓈𝒸𝒾𝒶 𝑒 𝓈𝑜𝓅𝓇𝒶𝓉𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝒶𝓂𝑜𝓇𝑒... 𝓉𝒶𝓃𝓉𝑜 𝓂𝒶 𝓉𝒶𝓃𝓉𝑜 𝒶𝓂𝑜𝓇𝑒!

𝐿𝒶 𝓈𝓉𝑜𝓇𝒾𝒶 𝓋𝑒𝓇𝓉𝑒 𝓈𝓊𝓁 𝓉𝓇𝒾𝒶𝓃𝑔𝑜𝓁𝑜 𝒶𝓂𝑜𝓇𝑜𝓈𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝒹𝓊𝓇𝒶 𝒷𝑒𝓃 30 𝓁𝓊𝓃𝑔𝒽𝒾 𝒶𝓃𝓃𝒾 𝓉𝓇𝒶 𝒜𝓁𝑒𝓍, 𝒞𝒽𝒾𝒶𝓇𝒶 𝑒 𝒞𝒽𝒾𝒸𝒸𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓈𝒾 𝒶𝓁𝓉𝑒𝓇𝓃𝑒𝓇𝒶𝓃𝓃𝑜 𝓃𝑒𝓁𝓁𝒶 𝓃𝒶𝓇𝓇𝒶𝓏𝒾𝑜𝓃𝑒.

𝒯𝓇𝑒 𝓇𝒶𝑔𝒶𝓏𝓏𝒾 𝒸𝑜𝓈𝒾 𝒹𝒾𝓋𝑒𝓇𝓈𝒾 𝓉𝓇𝒶 𝓁𝑜𝓇𝑜 𝓂𝒶 𝒸𝑜𝓈𝒾 𝓈𝒾𝓂𝒾𝓁𝒾 𝓃𝑒𝒾 𝓈𝑒𝓃𝓉𝒾𝓂𝑒𝓃𝓉𝒾 𝒶 𝒸𝓊𝒾 𝒸𝒾 𝓈𝒾 𝒶𝒻𝒻𝑒𝓏𝒾𝑜𝓃𝑒𝓇𝒶' 𝒾𝓂𝓂𝑒𝒹𝒾𝒶𝓉𝒶𝓂𝑒𝓃𝓉𝑒, e 𝓈𝒶𝓇𝒶' 𝒹𝒾𝒻𝒻𝒾𝒸𝒾𝓁𝑒 𝓃𝑜𝓃 𝓅𝒶𝓉𝓉𝑒𝑔𝑔𝒾𝒶𝓇𝑒 𝓅𝑒𝓇 𝓁'𝓊𝓃𝑜 𝑜 𝓅𝑒𝓇 𝓁'𝒶𝓁𝓉𝓇𝑜.

𝒜𝓁𝑒𝓍 è 𝒾𝓁 𝒷𝑒𝓁𝓁𝑜 (𝒸𝒽𝑒 𝓈𝒶 𝒹𝒾 𝑒𝓈𝓈𝑒𝓇𝓁𝑜!) 𝒹𝑒𝓁 𝑔𝓇𝓊𝓅𝓅𝑜, 𝒾𝓁 𝓂𝒶𝒸𝒽𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓈𝒾 𝒶𝓉𝓉𝑒𝑔𝑔𝒾𝒶 𝓆𝓊𝒶𝓈𝒾 𝒹𝒶 𝓊𝑜𝓂𝑜 𝓋𝒾𝓈𝓈𝓊𝓉𝑜, 𝒞𝒽𝒾𝒸𝒸𝑜 𝒾𝓃𝓋𝑒𝒸𝑒 è 𝓊𝓃 𝓇𝒶𝑔𝒶𝓏𝓏𝑜 𝒹𝑜𝓁𝒸𝑒, 𝒸𝒶𝓇𝒾𝓃𝑜, 𝓅𝓊𝓁𝒾𝓉𝑜, 𝒸𝑜𝓇𝓉𝑒𝓈𝑒, 𝓅𝓇𝑒𝓂𝓊𝓇𝑜𝓈𝑜 𝑒 𝓅𝑒𝓇𝒻𝑒𝓉𝓉𝒾𝓃𝑜 𝓈𝑒𝓂𝓅𝓇𝑒 𝒶𝓉𝓉𝑒𝓃𝓉𝑜 𝒶 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝓂𝒶 𝓈𝑜𝓅𝓇𝒶𝓉𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝒶 𝒞𝒽𝒾𝒶𝓇𝒶, 𝓁𝒶 𝒷𝓇𝒶𝓋𝒶 𝓇𝒶𝑔𝒶𝓏𝓏𝒶 𝒹𝑒𝓁𝓁𝒶 𝓅𝑜𝓇𝓉𝒶 𝒶𝒸𝒸𝒶𝓃𝓉𝑜, 𝓇𝒶𝑔𝒶𝓏𝓏𝒶 𝒷𝑒𝓁𝓁𝒾𝓈𝓈𝒾𝓂𝒶, 𝒹𝑜𝓁𝒸𝑒, 𝓈𝑜𝑔𝓃𝒶𝓉𝓇𝒾𝒸𝑒 𝑒 𝓇𝑜𝓂𝒶𝓃𝓉𝒾𝒸𝒶 𝒸𝒽𝑒 𝒽𝒶 𝓅𝑒𝓇ò 𝓁𝑒 𝒾𝒹𝑒𝑒 𝓊𝓃 𝓅𝑜 𝒸𝑜𝓃𝒻𝓊𝓈𝑒 𝓃𝑜𝓃 𝓈𝑜𝓁𝑜 𝓈𝓊𝓁𝓁'𝒶𝓂𝑜𝓇𝑒 𝓂𝒶 𝒹𝑒𝓁𝓁𝒶 𝓋𝒾𝓉𝒶 𝒾𝓃 𝑔𝑒𝓃𝑒𝓇𝒶𝓁𝑒.

𝑅𝑜𝓂𝒶𝓃𝓏𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓇𝒾𝓅𝑒𝓉𝑜 𝓋𝒾 𝓇𝑒𝑔𝒶𝓁𝑒𝓇𝒶' 𝑔𝓇𝒶𝓃𝒹𝒾 𝑒𝓂𝑜𝓏𝒾𝑜𝓃𝒾,  𝑔𝓇𝒶𝓏𝒾𝑒 𝒶𝓃𝒸𝒽𝑒 𝒶𝒾 𝓉𝓇𝑒 𝓅𝓇𝑜𝓉𝒶𝑔𝑜𝓃𝒾𝓈𝓉𝒾  𝒸𝒽𝑒 𝓈𝑜𝓃 𝒷𝑒𝓃 𝒹𝑒𝓁𝒾𝓃𝑒𝒶𝓉𝒾 𝑒 𝒸𝒶𝓇𝒶𝓉𝓉𝑒𝓇𝒾𝓏𝓏𝒶𝓉𝒾, 𝓁𝒶 𝓁𝑒𝓉𝓉𝓊𝓇𝒶 𝒾𝓃𝑜𝓁𝓉𝓇𝑒 è 𝒻𝓁𝓊𝒾𝒹𝒶, 𝓋𝑒𝓁𝑜𝒸𝑒, 𝓈𝒸𝑜𝓇𝓇𝑒𝓋𝑜𝓁𝑒, 𝓁𝑒 𝓅𝒶𝑔𝒾𝓃𝑒 𝓁𝑒 𝒹𝒾𝓋𝑜𝓇𝑒𝓇𝑒𝓉𝑒 𝒸𝑜𝓂𝑒 𝓈𝑒 𝓃𝓊𝓁𝓁𝒶 𝒻𝑜𝓈𝓈𝑒, 𝓅𝑒𝓇𝒸𝒽è 𝓋𝑜𝓇𝓇𝑒𝓉𝑒 𝒶𝓃𝒸𝒽𝑒 𝓋𝑜𝒾 𝓈𝒸𝑜𝓅𝓇𝒾𝓇𝑒 𝒸𝑜𝓈𝒶 𝒶𝒸𝒸𝒶𝒹𝓇 𝓅𝒶𝑔𝒾𝓃𝒶 𝒹𝑜𝓅𝑜 𝓅𝒶𝑔𝒾𝓃𝒶... 𝑒 𝓅𝑒𝓇 𝓈𝒸𝑜𝓅𝓇𝒾𝓇𝓁𝑜 𝓃𝑜𝓃 𝓇𝒾𝓂𝒶𝓇𝓇𝒶' 𝒸𝒽𝑒 𝒶𝒸𝓆𝓊𝒾𝓈𝓉𝒶𝓇𝓁𝑜.


SINOSSI:
Abbiamo tutti un lato oscuro e selvaggio, qualcosa che sentiamo dentro di noi eppure ci sfugge. Solo affrontandolo, si può veramente crescere. Alex, che ha vent'anni e una passione enorme per la montagna, quel lato oscuro ha deciso di usarlo, recitando la parte del giovane ribelle; non a caso è un dio per le ragazze, soprattutto in jeans e canottiera. Chicco invece lo ha nascosto sotto i modi gentili e la corazza da bel cavaliere; ma se lo chiedete ad Alex, vi dirà che è soltanto un signorino di città. Chiara ha qualche anno meno di loro e già una natura indomabile che la fa bruciare come una fiamma; impulsiva e sognatrice, ha voglia di divorare la vita ma non sa ancora come farlo, né forse lo capirà mai. Nel dubbio, cerca di tenere i piedi per terra, con scarsi risultati. I tre si trovano quasi per caso a fare una passeggiata sulle montagne della Valle d’Aosta, in uno di quei pomeriggi d’estate che sembrano uguali a tanti ma sono destinati a cambiarti la vita. Per trent'anni i destini di Alex, Chicco e Chiara si incroceranno, portandoli ora vicini ora lontani, con un’unica certezza: una parte di ciascuno esiste solo in presenza degli altri, e a loro apparterrà per sempre. Questo romanzo è la storia di un amore inseguito a lungo, pericoloso e imprevedibile come le vette alpine che le fanno da sfondo. Un legame viscerale, in bilico tra rabbia e tenerezza, tra desiderio e incomprensione, che assume tante forme quante sono le stagioni della vita.

Info sulla scrittrice:
Olivia Crosio vive a Milano, dove lavora come traduttrice (tra gli altri, del Diario di Bridget Jones e di autrici come Fannie Flagg, Cecelia Ahern, Anne Fine). Ha scritto diversi libri per ragazzi; il suo ultimo romanzo è La felicità non fa rumore (Giunti 2015). È anche maestra di sci e ultra-runner.


Costo del libro in BROSSURA CON ALETTE € 12,75, mentre il formato ebook da me ordinato costa solo 7,99€ potrete ordinarli anche voi semplicemente cliccando>>>QUI




20 commenti:


  1. Da te scopro sempre interessanti novità e questo libro mi piace proprio tanto

    RispondiElimina
  2. questi sono i post che mi interessano davvero! direi che devo acquistarlo anche io questo romanzo.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo libro, penso proprio che lo devo ordinare è il genere che mi piace

    RispondiElimina
  4. bello amo questo tipo di romanzo dove c'è tanto amore, lo ordineremo anche noi poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  5. Dev'essere davvero un bel libro, lo regalerò alla mia di ragazza.

    RispondiElimina
  6. sicuramente lo acquisterò in formato ebook, la trama sembra avvincente

    RispondiElimina
  7. ho letto "la felicità non fa rumore" davvero bellissimo, leggerò anche questo!

    RispondiElimina
  8. Già solo a leggerne la trama sembra molto emozionante. Questi sono i romanzi che piacciono a me

    RispondiElimina
  9. questo libro mi incuriosisce molto devo acquistarlo anche io per le mie vacanze al mare cosi leggo e mi rilasso

    RispondiElimina
  10. amo questi libri con queste storie d'amore proibite ma cercate ed inseguite sono uan romantica dentro quindi devo trovarlo assolutamente

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre i libri migliori devo trovare questo ed acquistarlo sono molto curiosa di sapere come finisce

    RispondiElimina
  12. questi libri mi fanno veramente sognare adoro leggerli mi rilassano e poi sogno un amore cosi , lo cerco subito per acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre le novita' migliori anche in fatto di libri per questo amo molto il tuo blog

    RispondiElimina
  14. devo scaricare il formato ebook mi piace molto questo libro poi costa veramente pochissimo grazie per la dritta

    RispondiElimina
  15. Un libro da leggere tutto d'un fiato, sembra proprio bellissimo da come ne parli

    RispondiElimina
  16. sembra molto passionale, lettura adatta sotto l'ombrellone, grazie della dritta

    RispondiElimina
  17. La trama è molto interessante credo che leggero molto volentieri questo libro che hai consigliato

    RispondiElimina
  18. anche oggi belle novità sul tuo blog; il prezzo del cartaceo è interessante quasi quasi me lo regalo

    RispondiElimina
  19. trama intrigante, ottima idea regalo per mia cugina che adora le storie d'amore

    RispondiElimina
  20. non è il mio genere ma penso proprio che alla mia signora piacerà moltissimo le farò leggere il tuo post.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"