Menù

venerdì 27 luglio 2018

B.easy di Dr. Lauranne la prima crema di bellezza da personalizzare in pochi clic.

Avere una pelle perfetta è il sogno di ogni donna,  il nostro obiettivo dal compimento dei 20 anni circa in poi è quello di avere un epidermide curata, luminosa, idratata, e che l'aspetto risulti fresco e soprattutto sano. Ma troppe volte si rimane deluse dai prodotti che acquistiamo, un prodotto che alla vostra amica ha fatto miracoli, una volta provata su di voi non solo non vi piace la texture, o la sua fragranza o entrambe ma soprattutto  il tanto atteso desiderio di avere una pelle finalmente sana lo vediamo di nuovo sfuggire dalle nostre mani come la sabbia che scorre tra le dita.


Del resto come può un'unica crema soddisfare le diversità dell'epidermide di ogni donna? 

Non tutte abbiamo la stessa pelle ed inoltre fattore importante sono anche le condizioni ambientali in cui si vive, chi abita ad esempio in un ambiente caldo avrà bisogno di maggiore idratazione e di un buon filtro solare, invece chi vive in un posto dove il clima è rigido (come la sottoscritta!) necessita di un prodotto che gli assicuri una buona copertura e abbia una texture strong dall'effetto protettivo. 
Insomma anche il clima e non solo impongono delle scelte per assicurarci un'ottimale beauty routine.


Poi oramai tutte noi donne lo sappiamo benissimo che ogni pelle va trattata diversamente, ma forse non sapete che anche lo stesso viso può aver bisogno di azioni differenti che cambiano con l'età senza dimenticare anche che non abbiamo di certo tutte gli stessi gusti in merito alle fragranza presente nella stragrande maggioranza dei cosmesi.

Per questo oggi voglio assolutamente presentarvi  b.easy la prima crema da personalizzare in base alle nostre necessità cutanee e sensoriali.


Con Dr. Lauranne l’alchimia di Bellezza è nelle tue mani.

B.easy è frutto di studio e innovazione dei laboratori Dr. Lauranne, che han messo a nostra completa disposizione i migliori ingredienti cosmetici per darci la possibilità di creare la crema perfetta per ognuno di noi, crema che sarà unica come unico è il nostro viso.

Sarà davvero molto semplice e anche divertente creare la propria crema viso da casa in pochi semplici clic, nella sezione dedicata che troverete>>> QUI

Innanzi tutto dovrete scegliere la formulazione base, che è poi quella che darà alla crema viso una texture più o meno corposa; subito dopo selezionate l’attivo a seconda del risultato desiderato, infine si completa la crema personalizzata scegliendo la fragranza che si preferisce tra quelle proposte.

B.easy rende il consumatore protagonista assoluto delle proprie scelte!


Potrete scegliere tra 5 tipologie di base, che vanno da texture ricche e corpose, indicate per pelli più mature o particolarmente bisognose di nutrimento, a formulazioni più leggere a rapido assorbimento, generalmente apprezzate dalle pelli più giovani.

Le basi sono:
Strong: pelli secche, disidratate, over 45, ideale nei climi freddi/asciutti, si assorbe in 5-10 minuti

Medium: pelli normali, secche o sensibili, over 35, clima continentale, si assorbe in 5-10 minuti

Soft: tutti i tipi di pelle, dai 30 anni, in ogni condizione climatica, si assorbe in 5 minuti

Ultra soft: tutti i tipi di pelle, dai 20 anni, particolarmente utile in climi caldo umidi, si assorbe in 2 minuti

Soft gel: pelle giovane con piccole impurità e imperfezioni, dai 20 anni, tutti i tipi di clima, si assorbe in 1 minuto

La scelta dell’attivo è determinante. 
Perché l’attivo è proprio la sostanza funzionale che andrà ad agire sullo stato della pelle, quindi è il vero alleato per ottenere risultati. b.easy propone 10 diversi complessi attivi, indirizzati a esigenze o inestetismi specifici, ovvero:
Idratante a base di Pullulano, uno zucchero complesso, e acido ialuronico: pelle rigenerata e visibilmente più liscia e nutrita

Antirughe con estratto di Cassia Angustifolia, alternativa botanica all’acido ialuronico: pelle rimpolpata e linee di espressione ridotte, immediata sensazione di setosità e morbidezza

Contorno & Volume con Tetrapeptide bio-mimetico: contorno viso ridefinito, più struttura al volume cutaneo, stimolazione della formazione di collagene

Age-protect con estratto di Candela: previene il foto-invecchiamento da raggi UV e radicali liberi

Rejuvenating con Acido Piruvico: effetto peeling grazie all’acido della frutta, stimolante della formazione di collagene ed elastina

Anti aging con estratto di Euglena Gracilis, un’alga con azione skin repair: rassoda, ripara i segni del tempo, cancella i segni della stanchezza.

Antismog con estratto di olio di semi di Moringa: effetto barriera da stress ossidativo degli inquinanti, per una pelle radiosa e vellutata.

Pelle sensibile a base di Tetrapeptide: azione riparatrice e lenitiva

Pelle perfetta con Acido Salicilico derivato della corteccia di salice: peeling purificante, libera i pori da cellule morte e impurità, regola il sebo

Pelle luminosa a base di Uva ursina: limita le difformità cromatiche e le zone iper-pigmentate, pelle più liscia e radiosa


Tra le fragranze proposte (in questo caso la scelta è davvero personale e guidata dai sensi) potrete scegliere tra 5 tipologie, ovvero:

Cashmir: nota legnosa mixata con fiori bianchi, soffio orientale misterioso e avvolgente

Vaniglia & Zenzero: note dolci e calde della vaniglia rinvigorite dal tocco pungente dello zenzero

Indulging: nota fiorita-agrumata, sensuale e lussuriosa

Incenso & Pepe nero: tono penetrante, caldo e balsamico, rinfrescato da echi speziati e legnosi

Legno Guaiaco: profumo rosato, fine, discreto, leggermente cipriato con accenti speziati


Una volta che avrete scelto i vari ingredienti (al fianco di ogni singolo ingrediente troverete il costo di esso) potrete realizzare la vostra crema, perfetta solo per il vostro viso, ma se per caso avete dei dubbi, un esperto dei laboratori Dr. Lauranne è sempre a vostra completa disposizione per un consiglio: basterà inviare una breve descrizione delle proprie necessità nella sezione 
“L’esperto risponde” e si verrà ricontattati per un supporto mirato.

Riceverete comodamente i prodotti ordinati dall’e-commerce, entro pochi giorni a casa propria; 
il kit contenente gli ingredienti scelti per la propria B.easy saranno:
formulazione Base (50 ml)
attivo (4 ml)
fragranza (4 ml)
un cucchiaino in vetro per amalgamare
istruzioni per la preparazione
tutti ben custoditi all'interno di una splendida ed elegantissima confezione apri/chiudi.



Inoltre sulla confezione B.Easy troverete tutti gli INCI e le istruzioni per l’uso dei prodotti ordinati.
Ora non rimarrà che dar vita alla crema personalizzata amalgamando i vari ingredienti tra loro (è davvero super semplice e anche molto ma molto divertente!) ovvero l'attivo va utilizzato tutto versandolo lentamente goccia dopo goccia all'interno della base mescolando il tutto fino a che non verrà completamente assorbito.




Infine aggiungerete la fragranza a vostro piacere, io vi consiglio di versare alcune goccioline e stenderla sulla pelle, se la fragranza per voi è poco persistente aggiungere altre gocce, fate riposare la crema in frigo un'ora prima di utilizzarla(durante i mesi estivi è consigliabile comunque conservarla in frigo per mantenere intatte tutte le sue proprietà e inalterata la sua efficacia).


Se rimane del profumo nella boccettina non gettatela via ma utilizzatela come olio per il bagno diluendola nell'acqua calda presente nella vostra vasca da bagno, oppure utilizzatelo come olio profumato per il corpo o mescolandolo con l'olio o la crema per il corpo che utilizzate quotidianamente ma che è privo di fragranza. 


Infine non rimarrà che utilizzare la nostra crema personalizzata e mi par ovvio che devo assolutamente mostrarvi cosa ha scelto la sottoscritta in base alle proprie necessita:
Base: 1 Strong
Attivo: Age-Protect
Profumazione: Vaniglia e Zenzero.


La crema da me realizzata è assolutamente meravigliosa, ha una texture fresca e leggera, no grassa o appiccicosa oppure untuosa, dalla colorazione che ricorda in tutto e per tutto un delizioso ciuffo di panna, è anche delicatamente profumata alla Vaniglia e Zenzero, insomma vien voglia di mangiarla!!!


La fragranza è leggera ma persiste a lungo con mio gran piacere sul mio viso, tant'è che mio figlio quando mi bacia sulle guance suol dire: "Mamma profuma di buono!"


La mia epidermide da quando utilizzo questo prodotto è rinata a nuova vita, liscia, elastica e super idratata a fondo; difatti ho scelto la base Strong perchè ho purtroppo una pelle secca e costantemente disidratata...logicamente ora non più!


Ho coniugato a questa crema l'attivo Age-protect con estratto di Candela perché aiuta a prevenire il foto-invecchiamento da raggi UV e radicali liberi, perfetta insomma per l'epidermide della sottoscritta che è anche super delicata e come carnagione molto chiara, insomma devo ben difendermi dai nocivi raggi UV.


La crema in una sola parola è spettacolare, la utilizzo di giorno ma da qualche giorno a questa parte la sera dopo la mia skin routine o prima di andare a dormire, e al mattino ho una pelle favolosamente luminosa, rigenerata e sana, non posso che consigliare a tutte voi miei care follower nel provare immediatamente la crema personalizzata B.easy Dr.Lauranne per poter godere appieno di un prodotto unico, preparato con i migliori ingredienti perfetti solo ed esclusivamente per il vostro viso.

Prossimamente vi mostrerò gli altri favolosi prodotti firmati Dr.Lauranne, quindi Stay Tuned!


22 commenti:

  1. da te scoviamo sempre nuovi store dove acquistare di tutto e di più..poco ma sicuro ci tenti e anche troppo.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store e questo prodotto che trovo super e unico... sicuramente acquisterò anche io da loro.

    RispondiElimina
  3. Nuovo shop per me, molto interessante questa crema, che trovo non solo buono ma super originale.

    RispondiElimina
  4. questo store mi piace molto ha dei prodotti fantastici, ma soprattuto questa b.easy è un prodotto innovativo per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  5. Lo acquisterò anch'io alla mia ragazza, sicuramente le piacerà un mondo, devo solo capire che cosa scegliere che vada bene per la sua pelle.

    RispondiElimina
  6. un prodotto diverso dal solito mi piace l'idea di poter aggiungere la fragranza a proprio piacimnto

    RispondiElimina
  7. prodotti interessanti che non conosco ma voglio provare

    RispondiElimina
  8. non conosco lo store ma vedo che ci sono tanti tipi di trattamenti diversi spero di trovare quello adatto alla mia pelle

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre tante novita' questi prodotti non li ho mai visti in giro ma vorrei provare la crema personalizzata sembra fantastica

    RispondiElimina
  10. non sapevo si potesse aggiungere una fragranza alle creme sono molto curiosa di provarla anche io

    RispondiElimina
  11. tutto molto bello si va sul sito a scegliere la mia profumazione preferita

    RispondiElimina
  12. originali queste creme mi intrigano parecchio devo acquistarle anche io assolutamente

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito e questo prodotto personalizzabile che la mia ragazza amerà sicuramente.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo anche io questo brand, di certo i loro prodotti sono a dir poco ottimi

    RispondiElimina
  15. non conoscevo nemmeno io questo store e questi favolosi prodotti che acquisterò anche io sopratutto per aiutare la mia pelle cosi rovinata

    RispondiElimina
  16. adoro i prodotti bio, non conoscevo questo brand da cui acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  17. Bellissimi e ottimi questi prodotti, si va subito a sbirciare nello store per vedere cosa offrono per me :-)

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand ma da come ne parli questa crema sembra davvero ottimo, sono curiosa di provarlo anche io

    RispondiElimina
  19. un brand che non conosco che mi interessa molto sembra veramente ottimo ed il prezzo è anche molto conveniente

    RispondiElimina
  20. No conoscevo questo brand, e devo dire che con il tuo post mi hai davvero molto incuriosita.. Amo i prodotti made italy e Bio, corro sul sito a comprare un pò di prodotti per me!! grazie mille!

    RispondiElimina
  21. sembra una bella crema viso.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Business users may choose the product according to their business level. Other product by the antivirus is for different categories and users across the world rely on it to secure their data.
    For More information Visit Our Site:
    office.com/setup

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"