Menù

martedì 31 luglio 2018

Beauty routine quotidiana con i prodotti Viky Estetica.

Per avere una pelle del viso che sia non solo bella ma anche sana basterà prendersi cura di se quotidianamente seguendo pochi ma essenziali rituali di bellezza che danno vita alla cosiddetta "beauty routine".
La beauty routine è una vera coccola, un momento tutto nostro che noi donne (da qualche tempo effettuata meticolosamente anche dagli uomini) dobbiamo ritagliare nell'arco della giornata.
Secondo la sottoscritta è una delle azioni più importanti da compiere al mattino subito dopo aver fatto colazione e la sera prima di andare a dormire per poter ottenere a lungo andare una pelle non solo profondamente pulita ma soprattutto sana.

Grazie alla beauty routine non solo elimineremo le tossine o gli strati di pelle morta e tutte le varie impurità accumulatosi su di essa, ma andremo anche nel ricreare una barriera protettiva contro gli agenti esterni, e per far tutto ciò devono essere utilizzati prodotti di ottima qualità che sappiano prendersi cura alla perfezione della nostra epidermide.

I prodotti del marchio Viky Estetica sono assolutamente perfetti per la beauty routine, difatti le loro linee di prodotti utilizzano principi attivi di derivazione biologica con basi composte da burri vegetali e oli di prima spremitura a freddo, utilizzano anche la nanotecnologia cosmetica con molecole create in laboratorio quale ad esempio l'acido jaluronico cross linkato e le tecnologie estetiche sono supportate da una divisione medica interamente made in italy.
Inoltre i prodotti firmati  Viky Estetica non contengono parabeni, petrolati, oli minerali, siliconi, utilizzano profumi privi di allergeni, nikel cromo cobalto tested e son dermatologicamente testati.




Una buona detersione è alla base di un'efficace e perfetta beuty routine, ed ecco i prodotti che vi consiglio di utilizzare tutti facenti parte del marchio http://www.vikyestetica.it/.


 Al mattino vi consiglio nell'utilizzare una noce del delicatissimo Latte Detergente linea Pura (confezione da 2oo ml) su una faldina di cotone che andrete poi nel distribuire con leggero massaggio su viso e décolleté. 


Prodotto delicato che deterge la pelle in profondità ha una leggera profumazione molto ma molto piacevole, rispetta il mantello idrolipidico cutaneo ed inoltre al contempo idrata e nutre la pelle.


Al suo interno troviamo l' Olio di jojoba e il burro di karitè che hanno entrambi funzione emolliente e protettiva, mentre la vitamina A contenuta nell'estratto di carota contrasta i processi di invecchiamento cutaneo, vi è anche l'acido jaluronico che rinnova le cellule e le idrata.
Se utilizzato costantemente ogni mattina renderà la vostra l'epidermide a dir poco luminosa. 

INGREDIENTI: Aqua, glycerin, simmondsia chinensis oil,  butyrospermum parkii butter *, glyceryl stearate, cetearyl  alcohol, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, daucus carota extract, helianthus annuus seed oil, phenoxyethanol, sodium hyaluronate, sodium benzoate, sucrose palmitate, potassium sorbate, tocopherol, xanthan gum, p-anisic acid, parfum, sodium coco-glucoside tartrate, ethylhexyl palmitate, sodium phytate, ethylhexylglycerin, allantoin, lecithin, ascorbyl palmitate, ascorbic acid, citric acid. * da Agricoltura Biologica


Subito dopo utilizzate il Tonico aloe jaluronico sempre facente parte della linea Pura, ottimo per rimuovere ogni traccia del latte detergente.


Basterà versare un po del prodotto dalla delicata e piacevole profumazione su un dischetto viso e tamponare sul viso e décolleté.  Massaggiate successivamente con i polpastrelli per dare nuova energia e vitalità all'epidermide grazie agli ingredienti in esso contenuti come il succo di carota, estratti di aloe, echinacea e rosa canina, pappa reale ed acido jaluronico. 


Anche questa confezione da 200 ml come quella del latte detergente  ha una comoda, originale e pratica chiusura a rotazione, praticamente ruotando il tappo su se stesso si aprirà e chiuderà il piccolo forellino presente in cima e da cui fuoriesce il prodotto.
Entrambi i prodotti oltre a non contenere parabeni e petrolati sono microbiologicamente testati.

INGREDIENTI: Aqua, cocoyl proline, glycerin, aloe barbadensis leaf juice *, echinacea angustifolia extract *, daucus carota extract, hydrolyzed wheat gluten, sodium hyaluronate, rosa canina fruit extract *, royal jelly extract, phenoxyethanol, parfum, ethylhexylglycerin, sodium phytate, allantoin, ascorbic acid. * da Agricoltura Biologica


Subito dopo il tonico vi consiglio nell'utilizzare  L'Acqua dinamizzante con oligoelementi facente parte della linea Vitamine'.


E' un'acqua dinamizzante spray, ricca di oligoelementi, che donerà alla pelle freschezza e benessere, svolge inoltre un’azione idratante, restitutiva, remineralizzante. Grazie alla presenza dell’Acido jaluronico, risulta indicata per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per le pelli mature proprio come quella della sottoscritta. Prodotto perfetto da utilizzare ogni mattina ma anche più volte nell'arco della giornata per mantenere una buona idratazione al viso, sopratutto in questo periodo cosi caldo dell'anno.  L'Acqua dinamizzante con oligoelementi (da 150 ml) è davvero semplice da  utilizzare, basterà nebulizzare il prodotto sul viso, collo e dècollète, (tenendo gli occhi ben chiusi) dopo appunto la pulizia del viso. E' un prodotto favoloso, fresco e leggero, incolore e inodore, comodo da portare sempre con se in borsa e utilizzare quando necessita, favoloso oltremodo in spiaggia.

INGREDIENTI:Aqua, Glycerin, Sodium hyaluronate, Ferric chloride, Manganese chloride, Silver chloride, Tocopheryl acetate, Retinyl palmitate, Sodium ascorbyl phosphate, Sorbitol, Lecithin, Glyceryl linoleate, Glyceryl linolenate, Xanthan gum, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.


Eseguiti questi pochi semplici e veloci passaggi  ma assolutamente basilari per una perfetta beauty routine dobbiamo ora utilizzare per evitare che la pelle perda la sua naturale idratazione una crema, vi consiglio quindi  la Crema + Concentrato antimacchie antirughe Viky facente parte della linea Perfetta.


La Crema antimacchie antirughe e’ una crema che contiene un attivo brevettato che riduce le macchie scure da iperpigmentazione e aumenta la fotoprotezione, così da evitare la comparsa di nuove macchie, inoltre contiene cera d’api, che possiede proprietà filmogene ed emollienti. 


La crema contenuta in un barattolino da 50 ml di color bianco latte e dalla texture leggera oltre all’acido jaluronico che ha funzione di sostegno e riempimento serve anche da riserva idrica per la pelle. Contiene anche un attivo che permette la diffusione della luce e la correzione delle rughe, è anche un ottimo uniformante e antimperfezioni.


La crema che va applicata su viso e collo, utilizzatela nella giusta quantità e massaggiatela fin al suo completo e totale assorbimento, in questo modo renderà la vostra epidermide più liscia, morbida, idratata.


Inoltre noterete che  la pelle  guadagna elasticità e plasticità, e sarà anche meno sensibile agli urti e alle varie e numerose aggressioni ambientali.


(INCI) CREMA: Aqua, coco-caprylate, octocrylene, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, cera alba, olea europaea oil unsaponifiables, potassium palmitoyl hydrolyzed rice protein, polymethylsilsesquioxane, sorbitol, sodium stearoyl glutamate, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, butyl methoxydibenzoylmethane, potassium azeloyl diglycinate, hydrolyzed sclerotium gum, polyglutamic acid, dimethylmethoxy chromanyl palmitate, citrus medica limonum extract, helianthus annuus seed oil, phenethyl alcohol, glycerin, sodium hyaluronate, silica, glyceryl caprylate, tocopherol, betaine, p-anisic acid, parfum, urea, sodium phytate, phenoxyethanol, pvp, potassium lactate. 


Il concentrato antimacchie antirughe invece è un potente schiarente contenuto un una piccola confezione da 15 ml, inodore e incolore dalla texture leggera si applica solo sopra la macchia che si vuole far sparire esercitando una lieve pressione della sfera. 


Riduce l'intensità delle macchie e al contempo aumenta la fotoprotezione, inoltre funge anche da ottimo filtro UVA UVB e previene la nuova formazione di macchie.


Prodotto estremamente sicuro, indicato per tutte le pelli, sia quelle più giovani che quelle mature, è perfetto anche per pelli disidratate, perchè ricco di olio di mandorle dolci e all’olio di jojoba.

(INCI) CONCENTRATO: Helianthus annuus seed oil *, caprylic/capric triglyceride, prunus amygdalus dulcis oil, simmondsia chinensis oil, dimethylmethoxy chromanyl palmitate, helianthus annuus seed oil, tocopherol, parfum, sodium lauroyl glutamate, behenyl alcohol, magnesium stearate, aqua. *da Agricoltura Biologica


Infine, per chiudere in bellezza la nostra beauty routine del mattino sarà super importante prendersi anche cura delle proprie labbra utilizzando un ottimo Stick labbra come quello facente parte della linea Viky oro.


Lo Stick labbra da 8,5ml dal color bianco, con fattore di protezione 50 è ricco di vitamina E e burro di karitè, incolore e inodore è decisivamente perfetto da indossare per assicurare una massima protezione per le labbra all'’esposizione dei raggi solari, aiuta inoltre ad allontanare i rischi di fastidiosi arrossamenti e pensate un po può essere utilizzato anche per proteggere le macchie e zone particolarmente delicate del viso, insomma è davvero super ottimo.


Ingredienti: Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethylhexyl Palmitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Ethylhexyl Methoxycinnamate, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Candelilla Cera, Helianthus Annuus Seed Cera, Titanium Dioxide (nano), Copernicia Cerifera Cera, Stearyl Beeswax, Behenyl Beeswax, Diethylhexyl Carbonate, Polyethylene, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Polyhydroxybutyrate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Lauroyl Lysine, Butyrospermum Parkii Butter, Aroma, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilan, Tocopherol.


E la sera cosa fare per avere una pelle viso perfettamente detersa dopo aver trascorso una giornata a dir poco intensa? 


Semplice, ripercorrere tutti i passaggi del mattino ma facendo ben attenzione che la pulizia del viso sia più approfondita e accurata sopratutto se avete utilizzato del make up waterproff.
Utilizzate a tal proposito il  Latte detergente acido lipoico Viky facente parte della linea Luce.


E un detergente cremoso di color bianco arricchito di principi attivi anti-aging quali estratto di perla di fiume, acido jaluronico e acido lipoico che svolgono nei confronti dell’epidermide una spiccata azione idratante, antirughe.


Versate come sempre il latte detergente contenuto in una pratica confezione da 200 ml su una faldina di cotone quindi distribuire con leggero massaggio su viso e décolleté e grazie ad esso rimuoverete tutto lo sporco accumulato nell'arco della vostra giornata e mi par ovvio anche il makeup. 

INGREDIENTI: Aqua,Cyclopentasiloxane, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Triisostearin, Diglycerin, Ceteareth, Palmeth, Glyceryl Stearate, Thioctic acid, Hydrolyzed pearl, Maris sal, Dimethylsilanol hyaluronate, Hamamelis virginiana extract, Dimethicone, Cetearyl alcohol, Trideceth, Sodium Polyacrylate, Palmeth-2 Phosphate, Hydrogenated Polydecene, Cetyl Palmitate, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Profumo/Parfum, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl urea, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid <0,1


Subito dopo togliete ogni residuo del latte detergente utilizzando Tonico Echinacea Viky facente anch'esso parte della linea Luce.


Questa Lozione incolore è davvero rinfrescante ed è analcolica, arricchita da preziosi estratti vegetali di Echinacea e Rosa, che completa la pulizia dell’epidermide preparandola ai trattamenti successivi.


Perfetta non solo da utilizzare la sera dopo il latte detergente specifico ma anche al mattino con un leggero picchiettamento cutaneo per potenziare l’effetto tonificante. L’epidermide risulterà morbida e luminosa, fresca e profondamente e accuratamente detersa.

INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Rosa gallica extract, Echinacea angustifoglia extract, Hydrolyzed soy protein, Profumo/parfum, Imidazolidinyl urea, Phenoxyethanol.


Consiglio poi di utilizzare per chi ha una pelle delicata proprio come quella sottoscritta anche il Concentrato lenitivo facente parte della linea Rigenera Viky.


Questo prodotto piccino contenuto in una confezione da 50 ml è un liquido incolore e inodore dalla texture leggera, leggermente oleosa ma non grassa, non unge e non appesantisce.
E' un prodotto da utilizzare in piccolissime quantità da applicare solo sulla parte del viso arrossata, sensibile o screpolata.


La sottoscritta ad esempio lo utilizza stendendola ai lati del naso e all'attaccatura dei capelli che spesso e sovente sono di un bruttissimo color rosso fuoco, pizzicano e bruciano e inoltre confessiamolo non son belli da vedere, ma grazie a questo prodotto finalmente ho una pelle sana e non più arrossata, insomma è assolutamente fantastico e ve lo consiglio di cuore.

INGREDIENTI: Coco-caprylate, helianthus annuus seed oil *, calendula officinalis extract *, chamomilla recutita extract *, caprylic/capric triglyceride, chamomilla recutita flower oil, magnesium stearate, behenyl alcohol, sodium lauroyl glutamate, aqua. * da Agricoltura Biologica * from Organic Agriculture


Infine va utilizzato una crema diversa da quella indossata al giorno, serve una crema che non solo coccoli ma che soprattutto rigeneri la nostra pelle durante la notte, e tal proposito vi consiglio la Crema protettiva malva e mirtillo Viky facente parte della linea rigenera.


Crema contenuta in una confezione da 50 ml di color beige dalla delicata profumazione di malva si stende e assorbe velocemente, è davvero leggera e fresca sulla pelle, ed è perfetta per ogni tipo di pelle, indicata anche alle pelli delicate, sensibili e con couperose.


All'interno troviamo l'estratto di mirtillo, la camomilla e la malva che hanno un'azione disarrossante, è una crema protettiva e lenitiva, e grazie all’estratto di ippocastano funge anche da vasoprotettore, tutti questi meravigliosi ingredienti rendono questa crema assolutamente perfetta da utilizzare prima di andare a dormire perchè ripristinerà la condizione di base della nostra epidermide durante le ore notturne regalandoci al mattino una pelle morbida, tonica, luminosa e idratata.

Questi meravigliosi prodotti che vi assicureranno una perfetta beauty routine quotidiana sono in vendita presso tutti i centri estetici Viky Academy o i centri estetici che utilizzano le loro numerose e favolose linee di prodotti bio.




24 commenti:

  1. giro il tuo post alla mia amica che sicuramente non si farà sfuggire questi meravigliosi prodotti

    RispondiElimina
  2. Non ho mai acquistato nulla di questo brand, ma da come li descrivi questi prodotti che mi ispirano davvero molto, li devo comprare anche io! :)

    RispondiElimina
  3. Come resistere a tutte queste belle proposte? Impossibile! son davvero interessanti da acquistare e provare!

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre tante novita' questo sito non lo conosco ma devo visitarlo assolutamente

    RispondiElimina
  5. uaooo quante belle cose devo assolutamente acquistare anche io qualcosa mi piacciono molto questi libri

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo sito io voglio anche io questi prodotti li trovo meravigliosi a dir poco e grazie per i consigli per la beauty routine

    RispondiElimina
  7. grazie per questi preziosi consigli anche io voglio provare questi splendidi prodotti

    RispondiElimina
  8. Devono essere tutti dei prodotti favolosi, ne acquisterò qualcuno per la mia ragazza che ha gia letto il tuo post è lo ha trovato di grande aiuto.

    RispondiElimina
  9. prodotti interessantissimi lo stick labbra sarà mio, corro sullo shop a curiosare

    RispondiElimina
  10. gran bella linea si va subito ad acquistare qualcosa sul sito per la pelle delicata

    RispondiElimina
  11. la cremina al mirtillo sembra ottima, un marchio che non conoscevo grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  12. ho provato tante creme antimacchie con scarsi risultati, mi fido dei tuoi consigli e provo anche questa

    RispondiElimina
  13. anche oggi tanti bei consigli sul tuo blog e prodotti molto molto interessanti che proverò presto

    RispondiElimina
  14. bellissimi ed ottimi prodotti deduco leggendo il tuo post odierno, che giro alla mia mamma che di certo troverà molto interessante

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo store hanno tanti bei prodotti penso proprio che acquisterò qualcosina...

    RispondiElimina
  16. meraviglia si corre subito nel loro store per vedere costi e cosa ordinare son tutti favolosi.

    RispondiElimina
  17. uaooo quante belle cose devo assolutamente acquistare anche io qualcosa mi piacciono molto e poi dici che son davvero validi e ottimi

    RispondiElimina
  18. i tuoi post sono sempre interessanti non conosco questo sito ma mi piacciono molto questi prodotti che ci mostri oggi.

    RispondiElimina
  19. questi prodotti sono interessanti devo acquistare qualcosa anche io mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  20. una bella novità che non conoscevo vado sullo store a comprare qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  21. da te scovo sempre dei nuovi store, nuovi marchi e fantastici prodotti...ci induci sempre in grande tentazione.

    RispondiElimina
  22. Mamma mia quante cose interessanti perfette anche per un regalo

    RispondiElimina
  23. Danno proprio l'impressione di essere prodotti di alta qualità e di sicura efficacia. Il tuo post è molto esaustivo, grazie.

    RispondiElimina
  24. Recensione dettagliata e ben fatta. I prodotti sono molto interessanti, da provare lo stick labbra e l'acqua *__*

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"