Menù

martedì 3 luglio 2018

Come avere una pelle del viso idratata e priva di rughe.

La pelle del viso necessita sempre di molte attenzioni, sopratutto di una costante e profonda idratazione ma non è sempre semplice trovare dei prodotti affidabili che "curino" o prevengano la disidratazione dell'epidermide.

Se poi come me avete una pelle delicata e che facilmente si screpola tanto da spaccarsi vicino al naso o screpolarsi su mento e fronte, che sia costantemente disidratata e iniziate a scorgere le prime rughette... oggi voglio presentarvi alcuni favolosi prodotti del marchio Elizavecca che sto utilizzando da qualche tempo, son davvero ottimi e che faranno proprio al vostro caso.



Come avere una pelle del viso idratata e priva di rughe.

Inizio col mostrarvi Elizavecca Waterdrop Cream Mask 24k prodotto magnifico a dir poco custodito in una confezione carinissima a forma di lingotto d'oro.


Perfetta per tutti i tipi di pelle, ma particolarmente consigliata per chi ha una pelle molto secca, è un prodotto che funge sia da crema che da maschera!


Se si stende un filo sottile di prodotto sul viso (evitate gli occhi) funge da crema idratante, se invece si stenderà un po più del prodotto può essere utilizzata come maschera idratante da tenere in posa una ventina di minuti circa.


Prodotto realizzato con oro 24K, estratto di cetriolo di mare e ginseng rosso donerà alla pelle, luminosità, idratazione, elasticità, è un vero e proprio prodotto antirughe e anti-age che vi regalerà una pelle più giovane e rivitalizzata nel giro di poco tempo.


 La crema  leggermente dorata e perlescente ha una texture oleosa e gelatinosa che non unge, fresca e leggera e profuma piacevolmente di limone. 
 Quando la si stende noterete che le particelle di olio si espanderanno e rilasceranno delle piccole goccioline d'acqua che compariranno sulla pelle impedendo all'idratazione di lasciare la pelle.



Dovrete continuare a picchiettare e stendere delicatamente il prodotto di modo che vengano assorbite anche le goccioline di acqua, in questo modo otterrete una pelle idratata e morbida (la pelle non necessita di essere lavata).


Se invece stenderete uno strato di crema più spesso, dovrete lasciarlo in posa circa 20 minuti, non necessita di essere massaggiata e solo dopo la posa va rimossa lavando il viso con dell'acqua o pulendo con del tonico per il viso.

In entrambi i casi il prodotto donerà al vostro viso una profonda idratazione, la mia pelle vi assicuro dopo l'utilizzo di questa maschera non sembra più la stessa, è luminosa, liscia, morbida, vellutata e priva di rughette, insomma consigliatissima.


Un altro favoloso prodotto che aiuta la pelle del viso è Elizavecca Witch Piggy Hell-pore Galactomyces Pure ample .


Un vero e proprio siero da applicare mattina e sera sul viso, che donerà alla pelle la giusta idratazione e al contempo rimuoverà  il rossore e le eruzioni cutanee. 
Basteranno solo 2-3 gocce, da stendere sul viso pulito che andranno poi massaggiate fino al loro completo assorbimento picchiettando con i polpastrelli! 


Il Siero ha una texture identica all'acqua, quindi leggera, liquida e molto fresca, è incolore e inodore. 
Si stende e assorbe molto velocemente ed è perfetta da utilizzare da sola o amalgamandola assieme alla crema viso che utilizzate giornalmente.


Prodotto da stendere sempre su pelle detersa, è ottima anche come base make up, grazie a questo prodotto nel giro di poco tempo noterete che l'epidermide migliorerà a vista d'occhio, sarà più luminosa e radiosa, compatta e liscia, noterete anche che le rughe inizieranno a distendersi e sparirà ogni  traccia di infiammazione o rossore.
Prodotto ricco di vitamine B, contiene anche vitamina A e F, calcio, ferro e zinco.


Infine vi mostro un paio di meravigliose maschere; inizio col mostrarvi Elizavecca Milky Piggy Goggles Eye Lock in Aqua Mask .


E' una mascherina per gli occhi, perfetta e consigliatissima per sgonfiare le borse sotto gli occhi, eliminare le cosiddette rughette a zampa di gallina che si formano ai lati degli occhi e dovrebbe aiutare anche nel sbiancare la pelle.
Maschera fresca, da adagiare sugli occhi a base di gelatina di cocco  da tenere in posa una decina di minuti per ottenere una pelle meravigliosamente idratata e uno sguardo fresco e riposato.


Vi è poi la maschera viso Elizavecca Deep-power Ringer mask .


Maschera in tessuto (Disponibile in 10 differenti modelli tra cui poter scegliere) perfetta per pulire la pelle, restringere i pori e idratare a fondo la nostra epidermide.
E' una maschera a base di estratti di frutta e ricca di liquidi, fresca e piacevole da tenere in posa dai 15 ai 20 minuti sul viso. Una volta tolta dal viso noterete che la pelle sarà liscia e profondamente idratata, fresca e morbida. L'ideale da utilizzare durante le calde e lunghe giornate estive per regalarsi un momento di total relax e dissetare  profondamente la nostra pelle. 


18 commenti:

  1. bellissimo e a dir poco meravigliosi questi prodotti, corro nello store a vedere cosa altro vendono, son super curiosa in merito.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi prodotti che acquisterò sicuramente mi sembrano davvero molto buoni

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti e il marchio, da come li descrivi devono essere super favolosi.

    RispondiElimina
  4. si corre subito nel loro store a comprare una vagonata di questi meravigliosi prodotti.

    RispondiElimina
  5. cercavo da tempo dei prodotti simile, sembrano proprio ottimi è ciò di cui io ho bisogno.

    RispondiElimina
  6. splendidi prodotti mi piacciono molto è devono essere tutti proprio super buoni e consigliati a dir poco, da acquistare di corsa.

    RispondiElimina

  7. I love the post:)
    Have a nice day, dear!

    RispondiElimina
  8. Prodotti koreani eh? Li dobbiamo far provare alla mia signora, penso proprio che li amerà tantissimo. :-)

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti devo provare la crema idratante

    RispondiElimina
  10. dei prodotti che mi piacciono molto vado sul sito a fare un ordine anche io adoro i prodotti di skin care

    RispondiElimina
  11. si va sul sito a fare un bel po di shopping come sempre dai ottimi consigli

    RispondiElimina
  12. un siero che sembra favoloso devo acquistarlo anche io grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  13. ma quanti bei prodotti le maschere in tessuto sono le mie preferite devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  14. non conosco l'azienda ma so che la beauty routin coreana è molto efficace devo provarla anche io

    RispondiElimina
  15. dei prodotti per la bellezza diversi dal solito e molto innovativi

    RispondiElimina
  16. Il prodotto cosmetico con oro mi incuriosisce un sacco. Mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  17. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  18. i video son belli e be fatti e anche le foto i prodotti li dobbiamo proprio regalare alla fidanzata.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"