Menù

martedì 10 luglio 2018

Come avere una pelle perfetta utilizzando il Fico d'India & i Fiori d'Arancio Biomiura

Quasi un mese fa vi ho presentato alcuni prodotti del marchio "Biomiura" in un articolo all'interno del mio blog (che potrete leggere>>>QUI se per caso lo aveste perso) ed oggi finalmente vi mostro il resto che ho avuto modo di testare con gran piacere in questo periodo.
Oggi vi mostrerò i prodotti facente parte della 
Linea all'Olio di Fico d'India che comprende:
Crema viso pelli normali e secche
Contorno occhi idratante – defaticante ( borse ed occhiaie )
Latte Detergente
Tonico viso





Ed infine la Crema viso idratante per pelli miste e grasse facente parte invece della Linea ai Fiori d'Arancio.


L'Olio di Fico d'India è ricavato dai semi del frutto nativo del Messico e veniva usato per curare ferite, scottature e per difendere la pelle dall'azione essiccante del vento vanta difatti una tradizione curativa millenaria grazie alle sue proprietà antiossidanti, rigenerative, rassodanti, idratanti, lenitive, antinfiammatorie e cicatrizzanti. Olio che viene generato tramite la spremitura a freddo dei semi e che permette di preservarne le proprietà benefiche.
La spremitura a freddo è uno dei metodi meccanici per l’estrazione di oli vegetali. 
Permette così di ottenere un prodotto di altissima qualità, conservandone le proprietà. L’olio di Fico d’India già dalle prime applicazioni dona splendore, luminosità ed elasticità alla pelle. Questo olio presenta un importante livello di acidi grassi essenziali omega 6 e omega 3, un contenuto abbondante dei tocoferoli e la presenza di Delta-7-Stigmasterolo. Queste caratteristiche lo rendono un grande alleato nella prevenzione delle rughe mantenendo la pelle elastica e soda. Noto per le sue proprietà cicatrizzanti e antirughe, l’Olio di Fico d’India è un olio nutriente, protettivo, lenitivo, emolliente, e rigenerante; rassoda e tonifica i tessuti cutanei; restituisce alla pelle elasticità, morbidezza e idratazione; protegge la pelle dalle aggressioni del tempo.
E’ indicato per il viso, corpo e contorno occhi, in particolare sia per pelli normali che per pelli secche.
L’olio di fico d’India non unge e penetra facilmente attraverso la pelle, esercitando una potente azione rigenerante e restitutiva. Tutto ciò permette una lotta contro la pelle secca, migliorando l’idratazione, rallentando il processo di invecchiamento della pelle e prevenendo le rughe.
Se usato quotidianamente la pelle disidratata riacquisterà vitalità, lasciandola morbida e setosa.
L’olio di Fico d’India è un trattamento di bellezza ideale per attenuare borse, occhiaie ed i segni del tempo nelle aree più sottili, delicate e sensibili della pelle del viso (contorno occhi e labbra).


Il LATTE DETERGENTE AL FICO D’INDIA da 200 ML, dalla colorazione bianco latte e dalla gradevole e leggera profumazione va utilizzato per detergere la pelle del viso con delicatezza e in profondità, basterà una piccola noce del prodotto da applicare su un dischetto in cotone per rimuovere ogni traccia di make up, anche quello più resistente waterproof dal nostro viso.


Ma non solo rimuove con delicatezza da viso ed occhi anche tutte le impurità di agenti esterni, al contempo nutre in profondità e lenisce la pelle grazie ai suoi principi di origine naturale.
Oltre all’olio di Fico d’India particolarmente ricco di vitamina E ed acidi grassi quali Omega 3, 6, 9 contiene l’olio di Mandorle che garantisce un effetto emolliente anche per le pelli sensibili. La presenza di Glicerina, dell’Estratto di Calendula, dell’Estratto di Camomilla e del gel di Aloe Vera contribuisce a potenziare l’idratazione e la protezione della pelle donando una sensazione di morbidezza e conforto.


Prodotto leggero, fresco sulla pelle che non contiene coloranti, il suo colore caratteristico dipende dalla presenza di ingredienti vegetali. 

INCI: Aqua, Glycerin, Methyl Glucose Sesquistearate, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Cocamidopropyl Betaine, Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (*), Chamomilla Recutita Flower Extract (*), Calendula Officinalis Flower Extract (*), Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Parfum, Benzoic Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Dehydroacetic Acid, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Citric Acid.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica

 Subito dopo per rimuovere del tutto ogni traccia dalla pelle del mio viso del latte detergente utilizzo il TONICO AL FICO D’INDIA da 200 ML.


Prodotto dolce, profumato che applico sempre su un dischetto in cotone, picchiettando delicatamente su viso e collo evitando la zona del contorno occhi.
Il Tonico al Fico d’India BioMiura è senza coloranti e contiene la vitamina E ed acidi grassi quali Omega 3, 6, 9 , ha caratteristiche antiossidanti, rigenerative ed idratanti. Vi sono anche gli estratti di Camomilla, Calendula, Malva e Viola Tricolor contribuiscono ad agire come emollienti e lenitivi donando alla cute una sensazione di idratazione e morbidezza.


Prodotto che dona luminosità, una pulizia profonda e regala una pelle rinfrescata e tersa.

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Chamomilla Recutita Flower Water (*), Centaurea Cyanus Flower Water (*), Propanediol, Polyglyceryl-4 Caprate, Glycerin, Calendula Officinalis Flower Extract (*), Viola Tricolor Extract (*), Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Tocopherol, Fructose, Glycine, Inositol, Urea, Phytic Acid, Sodium Lactate, Benzyl Alcohol, Sodium PCA, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Niacinamide, Lactic Acid, Potassium Sorbate
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica


Su pelle finalmente ben pulita utilizzo il CONTORNO OCCHI ANTIAGE IDRATANTE DISTENSIVO AL FICO D’INDIA da 30 ML che applico nella zona del contorno occhi.


Grazie ad un utilizzo frequente e costante nel tempo questo prodotto regalerà luminosità ed attenuerà le borse e le occhiaie e La pelle risulterà inoltre nutrita e idratata a fondo.
Crema dalla texture soffice delicatamente profumata che si stende e assorbe velocemente e facilmente sulla pelle.


L’applicazione è consigliata in tutti quei casi di pelli disidratate ed in presenza di occhiaie evidenti nella zona del contorno occhi. Contiene anche l’Estratto di Cetriolo che grazie alle sue proprietà decongestionanti e rinfrescanti aiuta a ridurre borse ed occhiaie; il Succo di Aloe Vera e Bisabololo conferiscono al Contorno occhi Antiage al Fico d’India BioMiura proprietà emollienti, nutritive e lenitive.


INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice(*), Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Acacia Senegal Gum, Cetearyl Glucoside, Glyceryl Stearate, Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Bisabolol, Chamomilla Recutita Flower Extract (*), Cucumis Sativus Fruit Extract (*), Hydrolyzed Rhizobian Gum, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Citric Acid, Sodium Benzoate.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Sul viso subito dopo aver steso la crema contorno occhi utilizzo anche la favolosa e preziosa CREMA VISO IDRATANTE PELLI SECCHE E NORMALI AL FICO D’INDIA da 50 ML.


Crema dalla texture fresca e leggera che la rende anche un’ottima base trucco, si stende e assorbe velocemente, non lascia nessuna traccia di se, quindi no pelle unta, viscida o lucida.
E' assolutamente perfetta da utilizzare ogni giorno sia al mattino come alla sera prima di andare a letto sempre su pelle ben detersa.


La Crema Viso Liftante al Fico d’India ad azione striante e liftante è un trattamento di lifting di ultima generazione che fornisce una risposta efficace al problema dell’invecchiamento cutaneo. Sfrutta l’azione sinergica di ingredienti innovativi come lo zafferano, potente antiossidante che previene l’invecchiamento e da al viso tono e lucentezza, l’acido ialuronico che garantisce volume ed elevata idratazione cutanea, estratto di verbasco, burro di karitè ,olio di argan, olio di cocco e jojoba che conferiscono alla crema proprietà emollienti, nutrienti ed antiossidanti.
Prodotto che non contiene coloranti, indicato per tutti i tipi di pelle ma sopratutto per chi ha una pelle secca, stressata, rovinate dall'esposizione agli agenti atmosferici e soggette a perdita di elasticità visto che ha un’azione fortemente idratante, emolliente e nutriente. È indicato ogni qualvolta si sente necessario ritrovare equilibrio ed idratazione del viso, a lungo andare otterrete una pelle morbida distesa e luminosa essendo soprattutto nutrita in profondità.

INCI: Aqua, Propanediol, Coco-Caprylate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/ Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Carbonate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Oryza Sativa Starch, Ethylhexyl Stearate, Panthenol, Vitis Vinifera Seed Oil (*), Quillaja Saponaria Bark Extract, Kigelia Africana Fruit Extract, Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Nannochloropsis Oculata Extract, Pullulan, Lycium Barbarum Fruit Extract (*), Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Benzyl Alcohol, Polyglyceryl-6 Palmitate/Succinate, Parfum, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Phytic Acid, Dehydroacetic Acid , Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica

I Prodotti all’olio di Fico d’India assicurano un trattamento di bellezza ideale per attenuare borse, occhiaie ed i segni del tempo nelle aree più sottili, delicate e sensibili della pelle del viso (contorno occhi e labbra) non ungono e penetrano facilmente attraverso la pelle, esercitando una potente azione rigenerante e restitutiva. Se usati quotidianamente la pelle disidratata riacquisterà vitalità, lasciandola morbida e setosa, assolutamente da provare.


Infine vi mostro la CREMA VISO PURIFICANTE PELLI MISTE E GRASSE AI FIORI D’ARANCIO da 50 ML, perfetta  in tutti quei casi di pelle grassa, impura che necessita nel contempo di idratazione senza appesantire la cute.


La Crema Viso Purificante ai Fiori d’Arancio BioMiura è ideale per pelli impure e grasse, grazie al mix di ingredienti naturali come gli estratti di thè verde, rosmarino, cetriolo, vitamina H e acqua di fiori d’arancio dalle proprietà dermopurificanti, astringenti e sebo-normalizzanti.
Crema velutata dal color bianco latte e dalla piacevole profumazione è davvero meravigliosa a dir poco, non contiene coloranti ed è a dir poco fantastica.


La crema biologica BioMiura nasce da un importante ricerca di principi attivi la cui sinergia ne determina un risultato molto positivo. Dalle bucce di arancio, per spremitura, si ottiene un liquido di colore variabile dal giallo pallido al giallo scuro, caratterizzato da un odore particolarmente dolce, fresco e piacevole. Questo olio essenziale contiene prevalentemente limonene, citronellolo, nerolo, linalolo e geraniolo, è dotato di proprietà dermopurificanti, stimolanti, rigeneranti, rassodanti, ed è usato nel trattamento di diversi inestetismi.


Contiene anche l‘olio essenziale di rosmarino ottenuto sempre per distillazione in corrente di vapore delle foglie e delle sommità fiorite. Per uso topico è un ottimo antisettico e sebo regolatore cutaneo, è infatti inserito in shampoo ad azione deforforante e creme aventi funzione sebonormalizzante e dermopurificante. Vi sono anche le foglie del tè verde, grazie alla presenza di importanti quantità di tannini mostrano una chiara efficacia sebonormalizzante e dermopurificante.
Grazie al suo mix di principi attivi naturali ed all'assenza di siliconi la Crema purificante ai fiori d'arancio BioMiura consente alla pelle di riacquistare il suo normale equilibrio idro-lipidico garantendo un'idratazione senza appesantire la cute. La pelle del viso utilizzando questo prodotto appare purificata e riacquista il suo normale equilibrio idro-lipidico, idratando e riducendo la lucidità della cute.

INCI: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Vitis Vinifera Seed Oil, Coco-Caprylate, Propanediol, Oryza Sativa Starch, Silica, Cetearyl Glucoside, Citrus Aurantium Amara Flower Water (*), Biotin, Rosmarinus Officinalis Leaf Water, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Caffeine, Mandelic Acid, Cucumis Sativus Fruit Extract (*), Camellia Sinensis Leaf Extract (*), Salvia Officinalis Leaf Extract, Hypericum Perforatum Extract, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Benzyl Alcohol,
Glyceryl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Parfum, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Tutte le Creme Bioumura non contengono coloranti, allergeni e il loro colore caratteristico dipende dalla presenza di sostanze di origine naturale. Il colore quindi è assolutamente di derivazione naturale e potrebbe subire delle variazioni da lotto a lotto di produzione. Inoltre vi segnalo che le leggere variazioni di colorazione non rappresentano alterazioni del prodotto.

Le creme non contengono nessun tipo di materia d'origine animale e non sperimentano nemmeno i loro prodotti su di essi.
Non vi è presenza di materie allergizzanti o irritanti, sono prodotti completamente OGM FREE, ed infine vi è l'assenza di materiali non sostenibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto che nell'imballaggio.


18 commenti:

  1. Da te trovo sempre sempre interessantissime novità e prodotti di mio gradimento, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca di prodotti li adoro a dir poco per cui vado a sbirciare subito nel loro sito.

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre tante novita' ad esempio questo brand che non conoscevo affatto... acquisterò sicuramente anche io dei loro articoli

    RispondiElimina
  4. consiglio il tuo post alle mie amiche che sicuramente acquisteranno in questo store e di corsa.

    RispondiElimina
  5. sono tutti dei prodotti che mi piacciono molto vado sul sito a fare un ordine anche io adoro da matti ciò che ci mostri oggi

    RispondiElimina
  6. Che prodotti interessanti da ordinare di corsa, mi pare che siano davvero ottimi sotto ogni punto di vista!

    RispondiElimina
  7. grazie per gli ottimi consigli, devo dire che non conoscevo questi prodotti sembrano proprio adatti a me, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  8. questa linea di prodotti mi piace e mi incuriosisce in particolar modo

    RispondiElimina
  9. un brand che non conosco ma devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  10. proponi sempre post nuovi e prodotti interessanti vado subito sul sito

    RispondiElimina
  11. si va sul sito a fare shopping queste creme mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre novita' questo brand non lo conosco e poi non sapevo si potesse utilizzare anche l'olio di fico d'india

    RispondiElimina
  13. questi prodotti mi piacciono molto vado sul sito ad ordinare la crema per pelli grasse fa al caso mio

    RispondiElimina
  14. queste creme sono fantastiche ci sono oli e prodotti naturali e per me che uso solo quelli è un gran vantaggio devo acquistarle

    RispondiElimina
  15. Adoro questo tipo di prodotti, voglio proprio provare queste creme soprattutto quella per pelli grasse

    RispondiElimina
  16. Da te scopro sempre
    Prodotti nuovi
    Ed interessanti e quesi con oli naturali li trovi davvero favolosi.

    RispondiElimina
  17. Leggendoti scopro tanti prodotti fantastici. Grazie

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti davvero ottimi ne acquisterò qualcuno da donare alla mia mammina

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"