Menù

lunedì 2 luglio 2018

Come lavare il bucato in lavatrice senza detersivo o ammorbidente: TerraWash.


Forse molti di voi non sanno che molti dei prodotti che utilizzate per la pulizia della vostra casa contengono ingredienti tossici e anche cancerogeni come ad esempio: la formaldeide!
Elementi che assicurano un igiene perfetta, lo sterminio di ogni tipo di germe o batterio presente all'interno della vostra tanto amata dimora ma che ahimè nuociono non solo gravemente alla nostra salute ma anche all'ambiente.

Molto spesso queste sostanze son presenti soprattutto nei detersivi che utilizziamo per rendere super pulito morbido e profumato il nostro bucato o per igienizzare la stessa lavatrice (nessuno ama i cattivi odori emessi da una lavatrice).

Sostanze che non solo causano in molti di noi eruzioni cutanee, eczemi o dermatiti di vario genere ma che andranno ad inquinare anche l'ambiente, perché durante i vari lavaggi finiranno nello scarico dell'acqua che raggiungerà i nostri fiumi e infine i mari.


Quindi cosa fare per combattere l'inquinamento e tutelare la salute dei nostri cari?

Acquistare il primo detersivo "bio" made in Japan, ovvero TerraWash, che non solo ci garantirà un bucato pulito e fresco ma inoltre non inquinerà l’acqua espulsa dalla lavatrice che pensate un po potrebbe «perfino fungere da fertilizzante per l’orto o il giardino», parola dell'imprenditore Giuseppe Re, classe 1961,  che assieme al figlio Andrea, ha lanciato sul mercato italiano questo prodotto al Magnesio.


TerraWash è il primo detersivo per il bucato a base di Magnesio, vincitore del premio Blogger for SANA 2017 e medaglia d'oro Natexpo 2017 a Parigi.

TerraWash rivoluziona del tutto il concetto di detersivo per il bucato, diremo finalmente basta agli sprechi economici non acquistando più dei prodotti che costano parecchio e spesso non mantengono le promesse tanto decantate nelle varie pubblicità.


Diremo addio a tutti quei prodotti che pesano e ingombrano le dispense delle nostre case, basta anche alle incrostazioni che si accumulano nel cassettino dove inseriamo i detersivi e che a volte causano danni alla stessa lavatrice bloccando ad esempio il tiraggio dell'acqua all'interno della lavatrice
 (è capitato molte volte alla sottoscritta), e finalmente niente più prodotti liquidi che spesso e sovente finiscono sul pavimento sporcando dappertutto... insomma basta davvero a tutto anche ai dosaggi mai giusti e mai azzeccati.

TerraWash sostituirà egregiamente l'ammorbidente, il detersivo, il disinfettante che utilizziamo ad ogni lavaggio e anche quei prodotti che utilizziamo per pulire e profumare la stessa lavatrice. 


TerraWash è davvero semplice da utilizzare, piccolo, pratico, comodo è un leggerissimo sacchettino bianco realizzato in poliestere e nylon microforato che contiene palline di magnesio (purezza 99,95%) sottoposte in Giappone a un trattamento altamente tecnologico che ci assicurerà un bucato a dir poco perfetto.



Il piccolo sacchetto TerraWash si posiziona semplicemente all'interno nel cestello della lavatrice, si aggiunge poi il bucato e si programma la lavatrice (efficace a qualsiasi temperatura), non vi è bisogno di aggiungere nessun'altro prodotto (potrete aggiungere se proprio lo desiderate l'essenza per il bucato).


E' durante ogni singolo lavaggio (il sacchetto è riutilizzabile per 365 lavaggi) che avviene la “magia chimica”,  il magnesio a contatto con l’acqua genera bollicine di idrogeno che creano acqua alcalina ionizzata portando il ph a 10,5. 



L’acqua così formata ha un’elevata capacità di rimuovere sporco, sebo, muffe, germi, batteri e odori perchè TerraWash rompe i legami tra le molecole d’acqua, permettendo di agire in profondità sullo sporco anche quello più resistente.



TerraWash è sufficiente per carichi fino a 8kg ed è un prodotto davvero semplice da utilizzare, pratico ed economico (vi farà risparmiare fino a 3 volte più un detersivo ecologico tradizionale) elimina gli odori (10 volte più efficace di un detersivo tradizionale), preserva le fibre e i colori dei nostri capi anche di quelli più delicati e otterrete a fine di ogni lavaggio un bucato pulito, morbido che sa di fresco.


La lavatrice inoltre risulterà igienizzata al 100%, perchè TerraWash elimina germi e batteri, e nessun residuo chimico sarà presente nei tubi o nei filtri che saranno sempre ben puliti e funzionanti.

TerraWash è soprattutto un prodotto ipoallergenico, non contiene sbiancanti ottici, profumi, allergeni ed enzimi.

TerraWash è magnesio puro al 99,95%, quindi perfetto per tutte le persone che hanno una pelle delicata come la sottoscritta.

Vi ricordo che TerraWash vi garantirà ben 365 lavaggi e una volta esaurito può essere utilizzato per fertilizzare il terreno, basterà tagliare il sacchettino e disseminare il magnesio sul terreno.

Terrawash è un prodotto favoloso che consiglio di cuore a tutte le persone che come la sottoscritta amano non solo prendersi cura della salute dei propri cari ma anche dell'ambiente circostante, per poterlo acquistare online anche voi cliccate semplicemente qui>>>QUI

Altrimenti cliccate>>> QUI per trovare il punto vendita a voi più vicino 


21 commenti:

  1. non conosco questo marchio e i questo prodotto che penso sia proprio ottimo lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi marchi e prodotti, ci incuriosisci sempre moltissimo coi tuoi post

    RispondiElimina
  3. davvero interessante questo sito vendono un valido prodotto, ci faccio un giro immediatamente adoro i prodotti bio

    RispondiElimina
  4. novità per la sottoscritta, adoro ciò che ci mostri oggi, si corre a far shopping online...voglio anche io questo formidabile prodotto bio

    RispondiElimina
  5. non lo conoscevo mi pare un prodotto davvero innovativo e originale e ottimo, da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  6. Wow è un prodotto con una super tecnologia avanzata made in Japan, si sa sono sempre loro che hanno idee originali e pensano sempre all'ambiente che ci circonda.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa ultima novità, sembra proprio un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  8. non conosco questo prodotto ma sembra ottimi efficace e poi non inquina una grande rivoluzione

    RispondiElimina
  9. una super novita' anzi ero ignara del prodotto e delle sue qualita' ma devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  10. la rivoluzione del bucato ottimo poi occupa pochissimo spazio il che lo rende ancora piu' interessante devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  11. da te trovo sempre prodotti nuovi questo nuovo modo di lavare il bucato mi piace molto devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  12. un prodotto interessante vado subito sul sito per ordinarne uno mi piace molto poi è anche eco sostenibile il che mi piace di piu'

    RispondiElimina
  13. ma questo è un prodotto super innovativo devo provarlo anche io sono molto curiosa di sapere come viene il mio bucato

    RispondiElimina
  14. un prodotto rivoluzionario per gli amanti del bio e non solo; vado sul sito ad approfondire

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentito parlare di questo cuscinetto magico e sia per il risparmio che per salvaguardare l'ambiente sembra ottimo

    RispondiElimina
  16. pulito e anche risparmio..365 lavaggi dato che ne faccio 2 a settimana mi durerebbe 3 anni circa

    RispondiElimina
  17. Non sapevo che il magnesio avesse queste proprietà..buono a sapersi vado sul sito ad ordinarne uno anche per me

    RispondiElimina
  18. una grande novità che visto il suo prezzo vale la pena di comprare sicuramente

    RispondiElimina
  19. Sarei molto curiosa di provare questo metodo di lavare il bucato

    RispondiElimina
  20. Idea geniale. Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo prodotto deve essere fantastico devo ordinarlo anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"