Menù

lunedì 9 luglio 2018

Dove acquistare online le Sabot o Mules: le scarpe di tendenza quest'estate 2018.

Le scarpe sabot denominate anche mules (significa letteralmente ciabatta) che andavano tanto di moda nei mitici anni 90, tornano di tendenza quest'estate.

Le sabot vi confesso per la sottoscritta son sempre un must have in estate e ricordo come se fosse ieri, quando le ho indossate la prima volta ovvero nella mia lontana adolescenza.
Erano variopinte o a tinta unita, in tela con o senza tacco sempre comunque comode che lasciavano scoperto il tallone e coprivano il collo del piede e che tutte noi ragazze abbinavamo ai pantaloni a zampa di elefante e t-shirt variopinte. 

Le sabot da radical shoes diventano fashioniste e tornano di gran tendenza.

Dove acquistare le sabot in tela che tornano di moda quest'estate 2018?
Moltissimi splendidi modelli sono disponibili nello store Spartoo. scarpe facilmente abbinabili oltre che comode e soprattutto fresche, perfette da indossare sia di giorno che di sera.

Le sabot sono davvero perfette per rendere originale anche il look più basic ad esempio indossando il modello TORY BURCH in spiaggia con il vostro costume da bagno e un copri-pareo fiorellato.


Il modello Café Noir sono l'ideale da indossare per una passeggiata all'insegna dello shopping in compagnia alle proprie amiche sfoggiandole assieme ad una semplice t-shirt e un paio di favolosi jeans skinny. 
O per tutte le amanti dello stile bohèmien indossate il modello Menbur abbinato ad un svolazzante e leggero maxi dress.

Per replicare invece un look in stile country cosi tanto di moda ultimamente potrete indossare il modello Vidorreta assieme ad una camicia a quadri legato in vita e ad un paio di sexy shorts.


Se invece cercate qualcosa per scatenarvi durante qualche evento estivo vi consiglio il modello Conchisa da abbinare ad una maxi t-shirt con cinta larga legata stretta in vita che copre uno splendido costume da bagno super scintillante, pronte per un'eventuale bagno notturno in mare o un tuffo in piscina.

Se siete ancora indecise su quale sabot acquistare vi lascio qualche altro modello tra cui sicuramente troverete quello che più vi piacerà.

Sabot Steve Madden.
 Sabot Kanna

Sabot Aedo

20 commenti:

  1. le ricordo bene anche io queste scarpe, son sempre belle e penso che siano anche molto comode

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il nome di queste scarpe... ora lo so e potrò chiamarle con il loro giusto nome. :-)

    RispondiElimina
  3. adoro questo tipo di scarpe, sono davvero comodissime e ideali per l'estate, voglio proprio prenderne qualcuna

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto questi sabot vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  5. si va sul sito a dare un occhiata amo questo tipo di scarpe belle comode e di gran moda

    RispondiElimina
  6. cercavo da tempo un paio di scarpe simili sembrano davvero ottimi insomma da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  7. le ultime scarpe rosa sono le mie preferite vado sul sito ad ordinarle anche io cosi arrivano in tempo per la mia vacanza

    RispondiElimina
  8. da te scovo sempre tante novita' si va sul sito a fare tanto shopping

    RispondiElimina
  9. amo molto le scarpe poi questo modello è molto particolare ma allo stesso tempo comodo devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  10. Sono calzature particolari, comode e perfette per l'estate. Sicuramente ne comprerò un paio anche io

    RispondiElimina
  11. Scarpe super di tendenza ma non sapevo dove acquistarle, grazie per le info.

    RispondiElimina
  12. Ma sai che non sapevo si chiamassero anche mules? C'e' sempre da imparare! Una bella carrellata di modelli *-*

    RispondiElimina
  13. Gli ultimi sabota AEDO sono davvero carinissimi e mi piacerebbe acquistarli per mia figlia adolescente. Grazie dei suggerimenti.

    RispondiElimina
  14. In estate utilizzo moltissimo i sabot perchè sono comodi ma non sempre trovo dei modelli dal design originali. Questi invece sono stupendi.

    RispondiElimina
  15. Quelli Conchisa mi piacciono molto visto che hanno le pietre applicate sul dorso. Vado nel sito a vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  16. Non ho mai acquistato sul sito Spartoo ma ne sento spesso parlare, ora mi hai incuriosita con questi sabot e voglio proprio vedere com'è!

    RispondiElimina
  17. Da te trovo sempre sito nuovi e prodotti di mio interesse, voglio proprio prenderne alcuni, corro subito sul sito

    RispondiElimina
  18. Non ho mai acquistato su questo sito ma devo dire che mi incuriosiscono molto queste scarpe mi piacciono molto soprattutto in estate le trovo davvero comode e alla moda

    RispondiElimina
  19. ciao ma quanto sono carine e devo dire che mi sembrano anche molto comode

    RispondiElimina
  20. Che belle proposte, credo proprio che anche io mi regalerò un paio di queste scarpe

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"