Menù

giovedì 5 luglio 2018

L'amore nella fila 27 di Eithne Shortall edito da Dea Planeta.

Se amate i libri romantici dove tutto verte intorno ai sentimenti "L'amore nella fila 27" scritto da Eithne Shortall ed edito da Dea Planeta, è il libro che fa per voi.



Libro da ben 384 pagine che vede la protagonista di questa storia Cora Hendrick di 28 anni, divenire un vero e proprio cupido a bordo degli aerei per cui lavora.
Cora dopo la sua delusione amorosa, decide assieme alla sua amica Nancy di organizzare degli incontri nella fila 27 sugli aerei per cui entrambe lavorano. 
Basando tutto solo sul suo sesto senso Cora assegna dei posti vicini a due perfetti sconosciuti sperando che tra loro scocchi la scintilla grazie anche all'aiuto di Nancy che cerca di favorire l'incontro tra i fortunati prescelti.
Si avvicenderanno varie storie finché anche il cuore di Cora "LOVE IS IN THE AIR" riprenderà a battere per qualcuno dopo aver affrontato il viaggio più romantico e turbolento di sempre.

Romanzo scritto in terza persona dalla lettura piacevole e scorrevole, è una bella storia romantica molto ma molto originale, perfetto da leggere sotto l'ombrellone quest'estate al mare.

SINOSSI:
Chi non hai mai fantasticato, almeno una volta, di trovare l’amore ad alta quota? Di prendere posto, allacciare le cinture, e alzare lo sguardo per scoprire che sul sedile accanto siede la sua anima gemella? Cora Hendricks è così: un’inguaribile romantica. Convinta che un cuore in transito sia naturalmente più esposto alle frecce di Cupido, e che, complice il sorriso di una hostess e il magico potere del destino, anche un caffè brodoso possa trasformarsi nel migliore afrodisiaco. A quasi trent’anni, Cora abita a Londra e lavora come impiegata per una piccola compagnia aerea. Dopo l’ultima, devastante delusione amorosa – un berlinese di nome Friedrich – si impegna a favorire incontri romantici tra i passeggeri che, ignari, si presentano al banco del check-in, affidandosi solo a internet e alla propria intuizione per fare in modo che i candidati più compatibili si ritrovino a sedere vicini. Dove? Nella fila 27, naturalmente: il minuscolo laboratorio amoroso nel quale Cora, con la complicità di una collega, insegue con ostinazione la formula della felicità altrui. È un campionario umano vasto e variegato quello che passa dai sedili della fila 27: per una scintilla che scocca e una relazione che prende quota, un’altra precipita senza paracadute. Ma anche il Cupido più incallito prima o poi abbassa la guardia, e non è detto che per Cora non si avvicini il momento di riporre il tavolinetto, raddrizzare lo schienale e affrontare il viaggio più romantico (e turbolento) di sempre: l’unico che non contempla misure di sicurezza. 

«Fresco, appassionato e irresistibilmente romantico. L’ho semplicemente adorato.»  Marian Keyes 

«Un romanzo coinvolgente che ti cattura con il suo fascino e non ti lascia più andare.» The Irish Times

INFO SULL'AUTRICE Eithne Shortall:
Eithne Shortall è la caposervizio della sezione Arte e cultura dell’edizione irlandese del Sunday Times. Vive tra Londra e Dublino e adora farsi gli affari degli altri.

Costo del libro cartonato con sovraccoperta è di 13,60€, mentre il formato ebook da me ordinato costa solo 7,99€, potrete ordinarli anche voi entrambi semplicemente cliccando>>>QUI

18 commenti:

  1. da te scovo sempre ottime idee e ottimi consigli da cui prendere sempre la giusta ispirazione per decidere cosa leggere sul mio smartphone

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo la casa editrice e men che meno questo libro che trovo bellissimo e perfetto per la sottoscritta

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo libro vado subito sul sito a dare un occhiata e poterlo acquistare.

    RispondiElimina
  4. i tuoi post sono sempre molto interessanti e poi scopro anche siti nuovi e libri da poter leggere quest'estate.

    RispondiElimina
  5. bellissimo e molto originale ci piace davvero un sacco, da ordinare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. I libri romantici non sono proprio il mio genere ma lo adorerà sicuramente la ma ragazza, farò leggere la tua review a lei.

    RispondiElimina
  7. un altro bel libro da scoprire e portarsi in vacanza...grazie mille

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. amo molto i libri questo poi ha una copertina fantastica devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  10. non conosco questo libro ma devo dire che sono molto curiosa di leggerlo vado sul sito

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre tante belle novita' anche in fatto di libri questo poi sembra bellissimo

    RispondiElimina
  12. adoro gia' il titolo mi incuriosisce molto devo acquistarlo on line anche io

    RispondiElimina
  13. devo leggerlo gia' solo le prime parole lette del tuo post mi hanno fatto sognare spettacolare libro

    RispondiElimina
  14. i tuoi post sono sempre molto interessanti devo acquistare anche io qualche libro da portarmi in vacanza vado subito ad ordinare questo

    RispondiElimina
  15. Un libro unico nel suo genere, da leggere tutto d'un fiato

    RispondiElimina
  16. ma dove trovi tutto il tempo per leggere? tu e tuo figlio leggete tantissimo sul serio.

    RispondiElimina
  17. Questo libro è proprio nelle mie corde, sicuramente lo acquisterò !!!

    RispondiElimina
  18. Sulla base della mia esperienza, posso dirti che non tutti i ragazzi cercano l'amore. Alcune persone vogliono solo divertirsi con una donna di classe. Per questi ragazzi, posso consigliare altri concorrenti per appuntamenti con milfs. Questi siti di incontri sono progettati specificamente per chattare con i MILF e ti aiuteranno a divertirti e a realizzare il tuo sogno.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"