Menù

venerdì 6 luglio 2018

Matita labbra Chella: l'arma segreta di ogni donna.

Coco Chanel soleva dire: "Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate".


Una frase, un motto, un vero incitamento che la sottoscritta ha fatto suo oramai da tempo immemore.

Ma di certo non utilizzo ogni giorno il colore rosso, tingo le mie labbra con diverse sfumature, ognuna scelta in base al mio stato d'animo giornaliero, e siccome gli stati d'animo di una donna si sa sono davvero infiniti, i colori dei rossetti tra cui si deve scegliere devono essere a dir poco innumerevoli. 

E alla ricerca di nuovi colori per arricchire la mia già vasta collezione di rossetti ho scoperto il brand Chella fondato nel 2003 made Southern California che produce e vende tantissimi prodotti, nel loro store online ho ordinato 4 splendidi e meravigliosi matitoni che voglio assolutamente mostrarvi.




Ho ordinato il colore Rebellius Rose e Naughty Nude Lipstick Pencil Matte Boxed tra le 4 colorazioni proposte.



Rebellius Rose è uno splendido color rosa antico, mentre Naughty Nude è simile al color beige.
Sono entrambe matite dalla texture cremosa, molto pigmentate e dal finish matte, si stendono facilmente, e una volta asciutte durano davvero molto a lungo. 

Ingrdienti: ISODODECANE, DIISOSTEARYL MALATE, SYNTHETIC WAX, DIMETHICONE, CAPRYLYL METHICONE,DISTARCH PHOSPHATE, POLYBUTENE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DIMETHLIMIDAZOLIINONE RICE STARCH, GLYCERYL CAPRYLATE, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SILICA, , ISOCETETH-10, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, RED 7, RED 6 (CI 15850).



Ho poi ordinato altre due matite Lipstick - Matte  nella colorazione Ravishing Red e Wondrous Wine tra le tre colorazioni proposte; Ravishing Red è uno splendido e brillante color rosso,  Wondrous Wine invece è un intenso color porpora.



Ingredients: Titanium Dioxide, Mica, Red 7 Lake, Iron Oxide, Red 6, Fragrance, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Octyldodecanol, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Isopropyl Lanolate, Synthetic Wax, Myristyl Lactate, Polybutene, Lanolin Oil, Cethyl Alcohol, Cetyl Acetate, PPG-3 Myristyl Ether, Ethylhexyl Stearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Ethylhexyl Palmitate, Wheat Germ Glycerides, Diethylhexyl Adipate, Acetylated Lanolin Alcohol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, BHT, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil

Anche queste matite come quelle precedenti hanno una texture cremosa, son facili da stendere, impermeabili e durano fino a 6 ore sulle nostre labbra.


Sono tutte matite da 2,8 gr cad.1 , con punta spessa e arrotondata, semplici da utilizzare, scivolano con leggerezza sulle labbra, delineando con precisione i contorni, non sbava, non cola e non secca le labbra.

Adoro le mie nuove matite Chella, che regalano non solo labbra morbide, vellutate, setose e super idratate perchè arricchite da vitamine C & E, e da olio di girasole, ma anche perchè profumano di menta.
Stendendo difatti il prodotto sulle labbra avvertirete immediatamente un'intensa freschezza su di esse per qualche minuto accompagnato dalla dolce fragranza della menta.
Matite assolutamente perfette sotto ogni punto di vista da utilizzare per colorare non solo il nostro stato d'animo ma anche per regalarsi un  brivido di freschezza cosi piacevole durante queste torride giornate estive.

Tutti i cosmetici Chella sono Cruellty Free, non testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale, quindi perfetti anche per i vegani. 

Per acquistare anche voi questi o altri prodotti cliccate semplicemente>>> QUI
Vi lascio inoltre questo codice "Chella20" che vi darà diritto ad uno sconto del 20% su  tutti i prodotti presenti sito!

25 commenti:

  1. devono essere dei prodotti davvero ottimi da acquistare assolutamente e di corsa.

    RispondiElimina
  2. si va sul sito a fare un bel po di shopping come sempre ci dai anche oggi degli ottimi consigli

    RispondiElimina
  3. sono tutti dei prodotti che mi piacciono molto vado sul sito a fare un ordine anche io adoro da matti i matitoni per le labbra

    RispondiElimina
  4. cercavo da tempo dei matitoni simile a questo che ci mostri tu oggi sembrano davvero ottimi insomma da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  5. si corre subito nel loro store a comprare una vagonata di questi meravigliosi rossetti son davvero splendidi poi alla menta io li voglio proprio provare

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre nuovi prodotti che acquisterò sicuramente mi sembrano davvero molto buoni queste splendide matite

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo sito e i loro prodotti, consiglio il tuo post alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  8. ma che belle queste matite labbra una piu' bella dell'altra le adoro

    RispondiElimina
  9. ma che belle queste matite labbra anche io le prediligo ai rossetti sopratutto in estate

    RispondiElimina
  10. adoro vado subito sul sito mi piacciono molto queste matite labbra devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre tante vovita' questo brand non lo conosco ma voglio provarlo anche io

    RispondiElimina
  12. un prodotto eccezionale anzi tanti colori eccezionali uno piu' bello dell'altro devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  13. non conosco questi matitoni ma da come ne parli sembrano validi vado subito sul sito

    RispondiElimina
  14. Mia cara tu hai già della bellissime labbra e con questi matitoni non fai altro che portare femminilità e colore!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa marca di prodotti per il makeup ma adoro utilizzare i matitoni -rossetto per cui vado a sbirciare subito nel sito.

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il colore ROSE, lo trovo adatto al mio incarnato . Da te scopro sempre tante aziende nuove *-*

    RispondiElimina
  17. Sembrano davvero tutti molto belli e sicuramente di buona qualità. Visto lo sconto del 20% conviene assolutamente approfittare!

    RispondiElimina
  18. Da amante del makeup mi sorprende non conoscere questa azienda ma sono certa che ora faro' shopping nel sito...mi hai rovinato!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao cara sai che queste nuance sono davvero molto belle mi piacciono tutte ?

    RispondiElimina
  20. non ne capisco molto di rossetti ma penso che siano buoni e molto belli da vedere

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questi prodotti, mi piacciono molto le colorazioni, devo proprio far rifornimento per l'estate

    RispondiElimina
  22. Colori pieni e vibranti, perfetti da indossare durNte la stagione calda

    RispondiElimina
  23. Sono uno più bello dell'altro, proprio nn so scegliere quale sia il mio colore preferito

    RispondiElimina
  24. Adoro i matitoni e questi sono davvero favolosi voglio prorpio prenderli mi piacciono troppo
    I colori

    RispondiElimina
  25. Da te trovo sempre
    Bellissime novità e prodotti di mio interesse, queste tonalità sono favolose

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"