Menù

mercoledì 11 luglio 2018

ORRBIX presenta TWISTI SUMMER 2 Slime in 1

Oggi torno a parlarvi nel mio blog di ORRBIX SLIME che per allietare, distrarre e far soprattutto divertire i nostri pargoletti in queste lunghe calde giornate estive ha creato una nuova edizione di slime denominata TWISTI SUMMER.


La nuova edizione offre tante nuove splendide confezioni dai colori originali che contengono nuove combinazioni di slime, ovvero lo SNOW slime e il CRYSTAL slime.



Ogni piccola confezione di plastica trasparente è divisa a metà ed ha un doppio coperchio per impedire che lo slime fuoriesca e sopratutto si asciughi, troviamo da un lato lo SNOW slime e nell'altro il CRYSTAL slime


 Lo SNOW slime è composto da micro palline bianche che appunto ricordano i fiocchi di neve e danno origine al suo nome.
E' uno slime è modellabile, al tatto è abbastanza crocchiante e cosi compatto che permette di creare con un pizzico di fantasia dei buffi animaletti, frutta, o qualsiasi altro oggetto vi sovvenga in mente.


Il CRYSTAL slime invece è informe, al tatto freddo, viscido, morbido ma denso e compatto, super malleabile, si allunga a dismisura senza mai spezzarsi, insomma è il classico liscio slime con cui giocavamo anche noi da piccini nei mitici anni 90.


Il CRYSTAL e lo SNOW slime possono essere utilizzati da soli o SQUISHARLI tra loro, lavorateli un pò con le mani di modo che li rendiate più morbidi e potrete in questo modo intrecciarlo facilmente e giocarci all'infinito.


La combinazione ottenuta tra i due tipi di slime è malleabile, si allunga facilmente e a dismisura, non si strappa mai ed emette degli scoppiettii ogni qualvolta che la si manipola e se creerete una palla potrete constatare che rimbalzerà.


Il TWISTI SUMMERS insomma è divertente, modellabile è il primo e unico gioco che contiene 2 tipi di slime nella stessa confezione che son di diversa consistenza e colorazione, e che vi assicurerà un divertimento senza fine e che renderà felici non solo gli slime addicted!


I favolosi TWISTI Summer son in vendita in tutte le edicole al costo di soli 2.50€ a confezione e si potrà scegliere tra tantissimi e stupende nuove combinazioni di colori che si dividono in  ben 5 categorie, ovvero: BICOLOR, POP, GLITTER, FLUO e il new entry SWEETNESS.



I FLUO sono: LITCHY, ALOE e LEMON hanno dei colori luminosi, sgargianti e davvero molto brillanti.

I GLITTER sono: LIGHTSEA, ANANAS E AVOCADO. Ed appunto la parte CRYSTAL slime contiene piccolissimi e luminosissimi glitter, son davvero brillantissimi. 

I POP sono: WATERMELON, BLACKBARRY, PITAYA, MELONE,PAK CHOI, ARTIC SKY, PASSION FRUIT, MARACUJAA, TOMATILLO, GRANADILLA  e ARTICBLUE.
Sono realizzati con colori vivaci e molto belli.

I BICOLOR sono: GIAVA, HIBISCUS E BOUGANVILLEA.

Infine i SWEETNESS sono: OCEAN, RIBES, PAPAYA E PLUM.


Gli ORRBIX SLIME TWISTI SUMMER vi ricordo che vanno riposti e conservati nella loro confezione originale ricordandovi di chiuderla sempre ben benino, di modo che non si secchino e quindi si possa giocare a lungo con essi.

Ogni confezione di ORRBIX  SLIME TWISTI SUMMER viene venduta presso il vostro edicolante di fiducia sempre accompagnata da un magazine periodico, il Fun Book Collection Is a Passion che contiene tante idee e informazioni utili.




Acquistate anche voi i nuovi ORRBIX  SLIME TWISTI SUMMER e cimentatevi nel creare il coloratissimo MARSHMALLOWSLIME,  basterà realizzare tante strisce colorate di TWISTI SUMMER e intrecciarle tra loro ad esempio su un bastoncino di legno quello che usiamo in cucina noi mamme per cucinare gli spiedini di carne o di verdura, o utilizzando il bastoncino del gelato che andrete prima a lavare e poi ad utilizzare per poter partecipate al giveaway indetto da Orribix.





Create il vostro favoloso marshmalloslime super colorato e poi pubblicate la foto della vostra creazione su Facebook o Instagram taggando l'azienda, buon divertimento con Orribix.



#orrbix #orrbixmania #twistislime #topplayer #holicrunchy #slime #iloveslime #orrbixmania

19 commenti:

  1. Da e scopro sempre store interessanti e prodotti fantastici, adoro questo slime.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia che sono? vedo che costano anche poco, sarebbe un delitto non acquistarle tutte tutte per i miei bimbi

    RispondiElimina
  3. io amo alla follia gli slime e questi poi sono un spettacolo uno piu' bello dell'altro

    RispondiElimina
  4. Ti confido che proprio l’altro giorno ne ho comprato un paio e le adoro, son proprio come ben le descrivi te.

    RispondiElimina
  5. sai che mio figlio li ha conosciuti proprio grazie al tuo post? sicuramente acquisteremo anche questa versione summer.

    RispondiElimina
  6. Li conosco questi twister slime dal tuo precedente post, sicuramente acquisterò anche l'edizione estiva!

    RispondiElimina
  7. sono davvero bellissimi, mi piace molto passare del tempo insieme ai miei piccoli con questo genere di cose

    RispondiElimina
  8. ma che carini questi giochi per bambini devo acquistarli anche io alla mia bimba

    RispondiElimina
  9. adoro questi slime mi piacciono sopratutto i colori divertentissimi

    RispondiElimina
  10. si va subito a cercare questi slime li devo acquistare anche io mi piacciono molto

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre tante novita' anche per i piu' piccoli i miei bimbi impazziscono per gli slime

    RispondiElimina
  12. adoro questi slime sopratutto i colori mi piacciono veramente molto devo acquistarli anche io troppo belli con i brillantini

    RispondiElimina
  13. noo ma tutte tu trovi queste novita' non sapevo che fossero usciti questi slime belli mi piacciono molto sempre ottimi post i tuoi

    RispondiElimina
  14. che carini li acquisterò oggi a mio nipote amante di questi slime

    RispondiElimina
  15. Wow da te trovo sempre bellissime novità, voglio assolutamente prenderli al mio piccolo se ne innamorerà

    RispondiElimina
  16. Mia figlia ha una passione smodata per questi slime, li vuole tutti!

    RispondiElimina
  17. Sono davvero giochi carinissimi e che fanno via alla fantasia il mio cucciolo ti sicuramente apprezzerebbe

    RispondiElimina
  18. Ma lo sai che sono davvero molto carini? Non ho bimbi piccoli ma mi viene la voglia di giocare personalmente.

    RispondiElimina
  19. Fantastici e divertenti. Li prenderò per mio nipote.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"