Menù

mercoledì 26 settembre 2018

Dolci ricordi estivi con Globo Giocattoli


Che nostalgia mi assale ogni qualvolta che riguardo le foto che ritraggono mio figlio mentre gioca al mare con lo spara bolle BUBBLE MANIA della Globo Giocattoli?


Prima di partire quest'estate per le nostre 5 (brevi) settimane di vacanze a Brindisi ho ordinato online alcuni giocattoli della Globo e anche un paio di scatole di utilissimi colori che il mio ometto sta già utilizzando da qualche giorno a scuola (ve li mostrerò nel mio prossimo post!)



Ma oggi voglio assolutamente presentarvi tutti i giochi ordinati e che per fortuna ho deciso di portare con noi in vacanza perchè han allietato i lunghi noiosi pomeriggi piovosi ma sempre super afosi che ahimè abbiamo dovuto subire e patire troppo spesso.



Il primo gioco quello che riporta alla mente solo il ricordo dei bellissimi, caldi e solari pomeriggi trascorsi in riva al mare è  BUBBLE MANIA facente parte della linea WToy.


Super coloratissima, leggera e maneggevole  è una Macchina spara bolle facile da usare e da portare sempre con se!


Basterà semplicemente versare il liquido nel piattino, il tutto compreso nella confezione, immergere la pistola nel liquido e infine premere il grilletto per iniziare a sparare migliaia di bolle a flusso continuo.


In dotazione vi sono un paio di ghiere intercambiabili per produrre tante bolle piccole oppure tante maxi bolle super lunghe grandi e assolutamente meravigliose. 


La macchina spara bolle funziona con delle pile non in dotazione nella confezione, piacerà tanto ai piccini ma anche ai grandi ed è assolutamente perfetta per creare un'atmosfera divertente e unica!!
Potrete acquistarla anche voi al costo di 8,90€ semplicemente cliccando>>>QUI


Tra i giochi che invece han rallegrato i noiosi pomeriggi piovosi che ci han impedito letteralmente di uscire di casa  vi era la divertente LA MIA CUCINA GIOCA-IMPARA, perfetta per giocare e imparare al contempo.


Gioco compatto, super comoda da portare sempre con se, leggera, maneggevole e soprattutto molto ma molto resistente riproduce in sgargianti colori una piccola ma completa cucina super attrezzata, troviamo difatti un frigo, un forno, il lavandino, un toast, un bollitore, una zona fuoco per cuocere per gioco il cibo, vi è anche una finestrella, una radio e varie luci corredato il tutto da suoni e melodie super carine e divertenti.



Gioco perfetto per i bimbi e le bimbe di ogni età che amano o sognano da grandi di diventare grandi cuochi o chef, per poterlo acquistare anche voi cliccate>>>QUI


Uno dei giochi preferiti da mio figlio che ha condiviso con i suoi cuginetti è la FATTORIA IN LEGNO facente parte della linea LEGNOLAND, gioco bello grande, unisex realizzato completamente e totalmente in legno con comoda maniglia e soffitto apribile che permetterà di giocare e spostarlo ovunque con estrema semplicità e facilità anche dai bimbi stessi, gioco perfetto e ideale per tutti i bimbi dai 3 anni in su.


E' un vero piccolo ma grande e grazioso cottage che una volta aperto rivelerà una completa fattoria in legno su due piani che comprende ben 16 pezzi tra cui un trattore con rimorchio, un recinto per gli animali, vari animali e due agricoltori per poter giocare, immaginare e divertirsi da soli o in compagnia.


Gioco ben realizzato, il legno è ben levigato, i colori sono favolosi molto brillanti, il tutto insomma è super curatissimo in ogni più piccolo dettaglio.


I piccolini vivranno tante avventure e giocheranno tutti assieme divertendosi, rimettere poi tutto in ordine sarà semplice e veloce, basterà postare gli accessori al loro interno, richiudere il cottage e riporlo via fin al suo prossimo utilizzo, gioco che è davvero super carino e anche molto bello da tenere in bella mostra in cameretta, diventerà un complemento d'arredo super carino e originale.



Per poterlo acquistare anche ai vostri bambini cliccare>>>QUI


Infine ho ordinato anche il Calendario Didattico facente parte anch'esso della linea LEGNOLAND, l'ideale per insegnare ai piccoli di casa nel riconoscere le ore/minuti, i mesi, le stagioni il meteo e tanto altro ancora. 


La tavola calendario leggera e super resistente è realizzata in legno levigato, liscio, super colorato, davvero molto ma molto bello e ben fatto, vi sono dei simpatici, buffi e vari animaletti che serviranno per mantenere il calendario sempre super aggiornato spostandoli delicatamente.


Gioco originale che facilita l'apprendimento della cognizione temporale, misura 30,5 x 30,5 cm, perfetto per insegnare ai bambini giocando in modo semplice e sopratutto divertente.


Mio figlio lo utilizza ogni giorno e cercando pian piano di imparare come funziona un orologio, per poterlo acquistare anche voi cliccate semplicemente>>> QUI

Prossimamente vi mostrerò i colori firmati Globo...quindi stay tuned!

Facebook - You Tube - Instagram

15 commenti:

  1. bellissimi giochi, non conoscevo questo brand ma devo dire che sembra davvero ottimi ed anche molto istruttivi

    RispondiElimina
  2. Che bei giochi hai ordinato su questo store e sicuramente quelli in legno hanno tutta la mia attenzione perchè sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  3. Che belle foto e che bei giochi, immagino che li adori tutti tuo figlio.

    RispondiElimina
  4. Tuo figlio è fortunato ad avere una mamma sempre pronta a riempirlo di attenzioni con giochi educativi e divertenti! Seguiro' i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  5. La fattoria di legno è bellissima!!!!! Un regalo perfetto per mio nipote che ama questo tipo di giochi. Grazie del passaparola, corro nel sito a vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  6. questi giochi sono molto belli ed istruttivi devo acquistarli anche io per i miei nipotini

    RispondiElimina
  7. mi piacciono questi giochi anche se non conosco il brand ma vedo che sono belli e di ottima qualita'

    RispondiElimina
  8. la fattoria in legno la devo prendere per la mia bimba lei ama molto gli animali

    RispondiElimina
  9. un sito davvero super ricco di meravigliosi e bellissimi giochi, vi è davvero l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo store i loro meravigliosi prodotti, acquisterò da loro poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  11. che belli..si vede che tuo figlio li adora tutti, beato lui!

    RispondiElimina
  12. che bella la fattoria? è assolutamente stupenda la regalerò alla mia vivacissima nipotina credo proprio che apprezzerà

    RispondiElimina
  13. i giochi in legno sono quelli che preferisco per il mio bimbo, voglio proprio dare un occhiatina allo store

    RispondiElimina
  14. da te scopro sempre magnifiche novità, mio nipote adora le fattorie e questa voglio proprio regalargliela

    RispondiElimina
  15. Giochi stupendi, in particolare la fattoria in legno ha un fascino particolare. Divertentissimo lo sparabolle!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"