Menù

lunedì 24 settembre 2018

Lenzuola in seta: il letto matrimoniale si veste di eleganza.

Cari i miei follower,
rieccomi qui da voi di nuovo attiva nello scrivere finalmente nel mio adorato blog che ho lasciato a riposo un pochino di tempo, per la precisione ben sette settimane; cinque delle quali trascorse nelle mia città natale ovvero Brindisi assieme a tutta la mia adorabile famiglia!
Vacanze bellissime e a parer di molti lunghissime ma che purtroppo alla sottoscritta son parse terribilmente corte, vi confesso che il tempo è volato via alla stessa velocità della sabbia che vorresti trattenere ma che scorre inevitabilmente e ineluttabilmente tra le dita!
Molti di voi mi han seguita sulle stories postate sul mio profilo IG quindi avrete visto come ho trascorso le mie vacanze, ovvero tra giornate intere dedicate al relax, pomeriggi trascorsi al mare, mattinate spese in giro per la città o per negozi in cui vi ho mostrato tutto ciò che ho acquistato durante le mie sessioni di shopping sfrenato dovuto anche ai  fantastici SALDI che non solo invitavano ma tentavano letteralmente ad acquistare tutto ciò che era ben esposto in vetrina, ma soprattutto avrete visto gli screenshot postati di tutti i chilometri macinati giornalmente!
Ogni giorno bruciavo a mio parere poche calorie anche se camminavo dai minimo tre chilometri ad un massimo di sei chilometri circa al dì, e vi confesso che non vedevo l'ora che arrivasse sera per poter finalmente stendere e riposare i muscoli di gambe e schiena, ero a fine giornata sempre super stanca e a dir poco stremata ed inoltre  non riposavo bene perché il letto matrimoniale della casa affittata non era il massimo della comodità!
Difatti mentre ero in vacanza l'unica cosa che mi è mancata e a cui ho pensavo costantemente era il mio caro e perfetto comodo letto su cui mi son tuffata appena ho rimesso piede dentro casa!


Vi dormo bene da sempre, sarà anche grazie al mio bellissimo cuscino ergonomico e al silk pillowcase che utilizzo da tempo, e che regala massimo comfort, una piacevole sensazione al capo ed inoltre era sempre bello fresco!


Amo la seta, possiedo molti capi d'abbigliamento e anche dell'intimo realizzato con questa pregiata stoffa che non solo è bella da vedere, piacevole al tatto perchè sempre cosi liscia, morbida e leggera, ma sopratutto perchè è sempre fresca, quindi assolutamente perfetta durante l'estate che ci regala solo giornate e lunghe notti roventi!
Avendo quindi provato già un copri cuscino in seta con cui mi son trovata assolutamente bene, ho deciso di acquistare anche un favoloso silk bedding set total black!


Era da tempo che ne desideravo uno di colore nero, vi confesso che è il mio colore preferito assieme al viola e il rosa!


Ma il nero lo trovo sempre cosi seducente e anche sexy e spero che ben si abbinerà alla mia camera da letto che è anch'essa scura!
Lo stile inoltre mi piace molto e senza presenza alcuna di cucitura, è un set completo formato da: coprimaterasso, un lenzuolo e due copricuscini ed è disponibile in varie misure e colori tra cui poter scegliere quello che più si abbina al nostro letto.


Insomma non vedo l'ora che il corriere bussi alla mia porta (speriamo presto!) per poter utilizzare  questo bellissimo set in seta nera prima che arrivi il grande freddo che io non amo affatto e quindi dover poi rimandare il suo utilizzo all'anno venturo! 
Prima che me lo domandiate entrambi i prodotti son stati da me acquistati  nel fornitissimo store FreedomSilk che vi consiglio di cuore, sito di facile navigazione dove troverete una vasta scelta di magnifici articoli simili ai miei ma tanto, tanto altro ancora come ad esempio elegantissimi pigiamini, biancheria intima e vari accessori  di ottima fattura.



16 commenti:

  1. son davvero tutti molto belli questi accessori per il letto, ottima scelta! ben tornata e buona lavoro ^_*

    RispondiElimina
  2. Sono completi letto da sogno che arricchiscono la camera! Quasi quasi mi regalo la parure in viola

    RispondiElimina
  3. son tutti davvero stupendi anche io amo la seta, da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  4. novità per la sottoscritta mi piace molto questo store dove acquisterò qualcosina anche io

    RispondiElimina
  5. Non conscevo questo sito. Sembra proprio che sia super fornito di completi letto bellissimi

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissimi c’è l’imbarazzo della scelta voglio proprio prendere un nuovocompleto letto

    RispondiElimina
  7. sito nuovo per la sottoscritta si vola a vedere di che si tratta, nel mentre ben tornata a casa cara.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia son davvero bellissime si corre subito a vedere costi e misure grazie cara.

    RispondiElimina
  9. amo molto questi completo letto sono eleganti e soprattutto ben fatti devo acquistarne uno anche io

    RispondiElimina
  10. non conosco questo sito ma noto che ci sono tante stampe per completi letto tutte molto belle e soprattutto facilmente abbinabili

    RispondiElimina
  11. bellissimi completi il mio preferito è quello rosa lo adoro devo acquistarlo assolutamente

    RispondiElimina
  12. adoro la seta e questi completi sono davvero bellissimi, corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  13. mi sono innamorata di quello rosa, è davvero favoloso, il mio colore preferito

    RispondiElimina
  14. son davvero molto belli, mi piacciono tantissimo mi sa che farò anche io degli acquisti in questo store.

    RispondiElimina
  15. da te scovo sempre nuovi store e fantastici articoli che ti inducono allo shopping compulsivo online.

    RispondiElimina
  16. bellissimo post e bellissimi prodotti super originali e unici nel loro genere, penso che qualcosa lo acquisterò anche io da loro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"