Menù

giovedì 4 ottobre 2018

Anfibi: must have autunnale

Da qualche giorno siamo entrati nella stagione autunnale, ho dovuto dire addio alla mia stagione preferita e vi confesso che son davvero molto triste in merito, non amo il freddo vorrei vivere in un posto dove l'estate non abbia mai fine, ma ahimè cosi non è, quindi per tirarmi su di morale e cogliere qualche lato positivo del freddo imminente ho deciso di regalarmi un paio di meravigliosi splendidi anfibi, l'accessorio più cool dei mitici anni 90. 


Chi come la sottoscritta ha vissuto quei meravigliosi anni sa che gli anfibi erano gli stivaletti più comodi, belli e assolutamente perfetti da sfoggiare da mattina a sera e abbinabili a qualsiasi outfit.


Che voi decidiate di indossare un paio di jeans o un abitino stiloso gli anfibi sapranno donare al vostro look un tocco grintoso, rock, sdrammatizzando con eleganza e originalità.




La sottoscritta ha acquistato il suo meraviglioso paio di anfibi nello store online www.amiclubwear.com/ modello: Sexy Black Lace Up Mid Calf Combat Boots Faux Leather che sono a dir poco strepitosi perchè avendo dei bottoncini su entrambi i lati è possibile sfoggiarli in due modi diversi.



Sono scarponcini total black in ecopelle (resistente all'acqua), con lunghi lacci e linguetta, un piccolo tacco, suola antiscivolo cosidetto a carrarmato, cerniera sul retro di coloro oro, e l'interno è in tessuto a scacchi sulle tonalità del bianco e blu.



Come vi avevo anticipato poc'anzi vi è una fibbietta con chiusura a bottone che rende semplice e facile ribaltare lo stivaletto e poterlo quindi sfoggiare alto e chiuso sul polpaccio quando ad esempio farà più freddo oppure abbassato e  con l'interno ben visibile all'esterno, perfetto invece in questo periodo dell'anno con queste giornate ancora cosi deliziosamente calde.




Questi strepitosi, comodi, morbidi, leggeri ma resistenti anfibi costano al momento solo 10$ anziché $24.99 e potrete ordinarli anche voi con un semplice click>>> QUI

Visto che vi ero mi son lasciata tentare da altri stupendi articoli presenti nel ricco store come ad esempio questo splendido paio di occhiali:  Purple Gold Metal Cut Out Tinted Sunglasses, son costati solo  $8.00 anziché $19.99, insomma come lasciarseli sfuggire?


Hanno lenti grandi, colorate ed iridescenti che mutano colore, incastonate in una montatura dorata dal design unico, originale, molto cool a mio parere, difficile passare inosservati indossando questi favolosi occhiali da sole che schermano alla perfezione i fastidiosi e anche nocivi raggi solari.



Se vi piacciono potrete acquistarli con un semplice click>>> QUI


Un'altro articolo che mi è piaciuto moltissimo è il Sexy Rainbow Glitter Mini Wallet, carinissimo portafoglio ricoperto da una moltitudine di glitter colorati che ricordano per le sfumature un arcobaleno.



Ha un delizioso e romantico cuore centrale e un'unica chiusura a bottone, l'interno è di un banalissimo marrone dove troverete  moltissime taschine ove riporre soldi, carte di credito ecc.ecc.


Bellissimo, originale, super resistente potrete acquistarlo anche voi >>> QUI al costo di $10.00 anziché $24.99.

Infine ho ordinato anche una bustina di Fuchsia Faceted Beaded Gemstone Stickers che contiene tante pietre dalle forme diverse, tutte sfaccettate, super luminose e adesive da poter incollare ove si desierà per abbellire ad esempio la cover del proprio smartphone o le pagine di un diario segreto.


Son davvero molto belle nel loro color rosa e costano ora solo $6.00 anziché $14.99>>> QUI  da non lasciarsele assolutamente sfuggire.

15 commenti:

  1. Acquisti davvero originali, gli stivali son super belli, ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Pratici e comodi, sono indispensabili per il tempo libero durante la stagione invernale.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio i loro prodotti mi sembrano davvero meravigliosi e ottimi da acquistare sicuramente.

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog scopro sempre le ultime novità, grazie mille per avermi fatto scoprire questo brand.

    RispondiElimina
  5. bellissime le tue nuove shoes, si corre subito nel loro store perchè mi hai molto incuriosito in merito oggi.

    RispondiElimina
  6. vero gli anfibi quest'anno son di gran moda, cosi comode e meravigliose le tue son il top

    RispondiElimina
  7. è sempre un piacere seguire il tuo blog scopro sempre grandiose novita e prodotti come questi che son ottimi ma costano poco

    RispondiElimina
  8. bellissime le scarpe e favolosi gli occhiali anche per il prezzo a cui son venduti

    RispondiElimina
  9. come non desiderare tutto cio? son bellissimi, alla moda e il costo è very basso

    RispondiElimina
  10. grazie per questa review, si corre subito nello store a far shopping sfrenato

    RispondiElimina
  11. Ma che begli acquisti che hai fatto, il portafogli è proprio super bello

    RispondiElimina
  12. adoro gli anfibi e questi sono davvero bellissimi, voglio prenderli anche io, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. da te trovo sempre fantastiche novità e questi anfibi sono davvero straordinari, li voglio assolutamente

    RispondiElimina
  14. Tutto davvero bellissimo ma gli andifibi sono favolosi propio il mio genere

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"