Menù

lunedì 22 ottobre 2018

Dove acquistare i migliori articoli di bellezza: Profumerie Pinalli.

Care le mie follower,
oggi torno a parlare nel mio blog del brand Pinalli presentandovi alcuni dei loro meravigliosi ed ottimi prodotti che ho avuto il piacere di utilizzare in questi mesi.

I prodotti che oggi vi mostro sono ben cinque facente parte della linea Avivah ed uno solo della linea Lie cosmetics.



Dall'unione degli elementi naturali e la forza del risultato nasce una linea “Natural Beauty” che si prende cura del nostro benessere a 360 gradi ovvero: Avivah.

Tra i cinque spettacolari prodotto ho trovato davvero fantastiche le 2 bustine da 10 ml cad.1 della Maschera Purificante per il viso, perfette per chi ha una pelle Mista, Grassa o Impura come quello della sottoscritta.


Basterà stendere un velo di prodotto sul viso pulito questo delicatissimo prodotto (evitando sempre il contorno occhi), lasciarlo in posa dai 5 a 10 minuti, e infine risciacquare il tutto con l'acqua tiepida.  

Il prodotto contiene l'Argilla che purifica la pelle, l'estratto di Mela che ha un effetto rinfrescante ed idratante e l'estratto di Limone, che grazie alle sue proprietà astringenti, contrasta i punti neri e ne previene la formazione. La pelle apparirà più tonica, uniforme, liscia e morbida, prodotto assolutamente fantastico e super consigliato.

Inci: Aqua, Alcohol denat., Glycerin, Argilla, Macadamia ternifolia seed oil, Helianthus annuus seed oil, Zinc oxide, Kaolin, Arachidyl alcohol, Arachidyl glucoside, Behenyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Chondrus crispus powder, Cetearyl alcohol, Citrus limon fruit water, Pyrus malus fruit water, Bambusa vulgaris extract, Theobroma cacao seed butter, Myristyl glucoside, Squalene, Montmorillonite, Myristyl alcohol, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Mica, Tocopherol, Parfum.


Per i capelli ho avuto modo di provare alcuni prodotti sempre del marchio Avivah che ho trovato davvero ottimi, delicati ma soprattutto efficaci come ad esempio il fantastico Coadiuvante Ricostruzione Capelli perfetto per la cura dei capelli sia per Lei che per Lui.


Il Flaconcino da 15 ml monodose renderà i  vostri capelli più energici, sani e lucenti.
Perfetto per la ricostruzione dei capelli fragili, sfibrati e trattati, a base di Olio di Semi di Lino e Chitina è un prodotto meraviglioso. L'Olio di Semi di Lino aiuta a ridurre e prevenire le doppie punte, reidratando e ristrutturando la fibra capillare. 


La Chitina è una proteina naturale ad alto potere districante e ricostruttivo, che aiuta a rinforzare e riparare i capelli e inoltre ne valorizza e protegge il colore.
Applicabile sia su capelli asciutti che bagnati si assorbe velocemente ed è davvero favoloso, super consigliato.


Inci: Acqua, Linum Usitatissimum Oil, Chitin, Parfum, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid.


Sempre della linea che si occupa della Cura dei Capelli ho provato lo Shampoo Nutriente da 100 ml, anche questo prodotto consigliato sia per Lei che per Lui.


Shampoo nutriente Avivah che protegge, idrata e nutre i nostri capelli a fondo.
Le proteine del grano in esso contenute proteggono la struttura del capello, l'olio di oliva biologico cura il capello dandogli forza e nutrimento e infine il Karité nutre e protegge anche i capelli più secchi, rinforzandone la naturale struttura.


Lavaggio dopo lavaggio la chioma sprigionerà tutta la sua bellezza, un prodotto che ci regalerà a lungo andare un capello sano, bello e lucente.
Basterà utilizzare davvero una piccola quantità di questo prodotto sui capelli umidi, massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e infine risciacquare con acqua tiepida, per ottenere un risultato migliore è consigliabile utilizzare lo shampoo abbinato alla maschera della stessa linea.

Non contiene:
0% SLS/SLES
SILICONI
PARABENI
PETROLATI
DEA/MEA/TEA
COLORANTI

Inci: Aqua [Water], Sodium coco-sulfate, Cocamidopropyl betaine, Behenamidopropyl dimethylamine, Decyl glucoside, Sodium lauroyl sarcosinate, Coco-glucoside, Glycol distearate, Glycerin, Hydrolyzed wheat protein, Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides [Straw Glycosides], Olea europaea (Olive) fruit extract*,Fusel wheat bran/straw glycosides [Straw Glycosides], Butyrospermum parkii (Shea butter) butter extract, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate,Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Sodium chloride, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Glyceryl caprylate, Sodium benzoate, Potassium sorbate.*da agricoltura biologica/from organic agriculture


Per la cura del Corpo ho avuto il piacere di utilizzare un paio di favolosi prodotti che vado subito nel mostrarvi iniziando dal profumatissimo Bagnodoccia Rigenerante Idratante Abete Bianco / Lime.


Bagnodoccia rigenerante ed idratante da 200 ml che rispetta il PH e l'equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale.


Gli oli essenziali di bergamotto, lime e abete bianco in esso contenuti stimolano la circolazione per una sensazione di incredibile relax e benessere.



Prodotto dalla consistenza gelatinosa, dal color neutro e dalla delicata profumazione, coccolerà la nostra pelle che dopo il suo utilizzo rimarrà morbida, idratata e piacevolmente profumata a lungo.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
TESTATO NICKEL - CROMO - COBALTO
PRODOTTO VEGANO
0% PEG / SLS/SLES / SILICONI / PETROLATI / PARABENI / COLORANTI / ALCOOL

Ingredients: Aqua [Water], Cocamidopropyl betaine, Aloe barbadensis leaf juice (*), Potassium olivoyl/lauroyl wheat amino acids, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Myristyl lactate, Citrus aurantifolia (Lime) oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Sodium lauroyl glutamate, Hydrolyzed rice protein, Panthenol, Decyl glucoside, Myristica fragrans fruit oil (nutmeg), Citrus aurantium dulcis (Orange) peel extract, Polyglyceryl-4 caprylate, Citrus aurantium bergamia (Bergamot) fruit oil, Citral, Litsea cubeba fruit oil, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil, Ocimum basilicum herb oil, Abies alba cone oil, Diglycerin, Sodium gluconate, Parfum [Fragrance], Maris sal, Eugenol, Hexyl cinnamal, Benzyl salicylate, Linalool, Limonene, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
(*) da Agricoltura Biologica/ from Organic Farming


Il prodotto che tra tutti ho amato di più è la favolosa Crema corpo Idratazione Intensa,
perfetta per ogni tipo di pelle ma sopratutto per quelle secche/ultra secche proprio come quella della sottoscritta.


Crema leggera, delicatamente profumata che grazie ai suoi ingredienti regalerà un'idratazione intensa nutrendo in profondità la pelle rendendola morbida, liscia, levigata ed elastica. 


Contiene burro di Karité, grazie alla sua composizione di vitamine, minerali, proteine e acidi grassi idrata e nutre la pelle; 
L'Olio di Babassu ha proprietà emollienti, protettive e nutrienti, ideali per pelli secche e sensibili. 
Ed infine La Vitamina E è conosciuta per neutralizzare l'azione dei radicali liberi e svolgere un'azione antiossidante.


Confezione a vasetto da 300 ml che contiene una crema favolosa di color bianco latte, da stendere su ogni parte del corpo, ottima da utilizzare subito dopo una calda doccia o un lungo bagno rilassante.
E' consigliato applicare la crema con un massaggio energico per migliorare la circolazione e l'assorbimento del prodotto stesso.

Inci: Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, Cetyl alcohol, Cetearyl alcohol, Orbignya oleifera seed oil, Stearic acid, Coco-caprylate, Sodium lauroyl glutamate, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Cetyl palmitate, Cocoglycerides, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifiables, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, Tocopherol,Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Xanthan gum, Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Limonene, Citral, Butylphenyl methylpropional, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Hydroxycitronellal, Eugenol, Geraniol, Coumarin, Citronellol.


Infine vi mostro l'illuminante LIE perfetto per ottenere un aspetto radioso e una pelle fresca e luminosa.


Un prodotto unico, un concentrato liquido di luminosità, con speciale polvere dal cuore di DIAMANTE per esaltare i punti strategici del viso.
Semplice da utilizzare il prodotto contenuto in una confezione da 15 ml ha una texture leggera, emolliente e morbida, si scioglie delicatamente sulla pelle, creando un velo di luce impalpabile.


Luminizer color bright gold, crea ed esalta la  bellezza del nostro viso, si applica facilmente e velocemente utilizzando semplicemente i polpastrelli delle dita stendendo il prodotto lungo le linee del viso (zigomi, naso, mento) per scolpire con tocchi di luce.


 Può essere utilizzato  (Agitare sempre prima dell'uso) anche sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare lo sguardo, sulle tempie per un tocco "glowy" e sopra le labbra per rimpolparle.


Da applicare da solo o sul vostro make-up viso è un prodotto fantastico, leggero, impalpabile, che persiste a lungo sulla pelle, la lascia respirare e non si avverte assolutamente sull'epidermide, insomma super consigliatissimo.

Inci: Aqua (Water), Dimethicone, Mica, Peg-10 Dimethicone, Nylon-12, Glycerin, Isododecane, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Ethylene Brassylate, Magnesium Sulfate, Polymethylsilsesquioxane, Sodium Dehydroacetate, Polysilicone-11, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Dimethiconol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Diamond Powder, Ci 77891 (Titanium Dioxide), 
Ci 77491 (Iron Oxides).

13 commenti:

  1. Non conosco questo store, si va a vedere cosa vendono per noi uomini, grazie per la segnalazione e post in merito. :-)

    RispondiElimina
  2. ma quanti prodotti interessanti non conosco il brand ma mi piace molto

    RispondiElimina
  3. l'illuminante mi piace molto io sono una fanatica di questi prodotti vado sul sito ad ordinarli

    RispondiElimina
  4. sai non conosco il brand ma sono curiosa di provare questi prodotti di skin care sono ottimi vado subito sul sito

    RispondiElimina
  5. son davvero molto belle le cosucce che hai acquistato nello store, adoro questo store a dir poco.

    RispondiElimina
  6. grazie per questo tuo post, si corre nel loro store a far shopping tanto shopping online

    RispondiElimina
  7. molto bello questo sito e tutto ciò che essi vendono, si corre subito a vedere cosa acquistare.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo store e i loro prodotti che sembrano davvero super fantastici da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  9. Uno store nuovo per me, i prodotti sembrano ottimi vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci presentato questi fantastici prodotti , corro sul sito

    RispondiElimina
  11. Da come ne parli questi prodotti sembrano ottimi, voglio prendere lo
    Shampoo

    RispondiElimina
  12. Da te trovo sempre fantastiche novità e questo store è davvero una bellissima novità per me

    RispondiElimina
  13. Beh, c'è tutto per una beauty routine completa... non conosco lo shop, credo ci darò un'occhiata, grazie.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"