Menù

lunedì 8 ottobre 2018

Dove acquistare una giacca in pelle ad un ottimo prezzo

Un must autunnale a cui non posso proprio rinunciare con l'arrivo dei primi freddi e che non vedo sopratutto l'ora di indossare è il giubbotto donna  in pelle, capo che si abbina con estrema semplicità ad ogni tipo di outfit.

Le giacche in pelle o in similpelle sono un evergreen per uomini e donne di ogni età, che siano monocolore o super colorate, con o senza frange o le borchie, nella taglia oversize che può toccare i fianchi o strette tanto da avvolgere e disegnare la silhouette, l'importante è trovare il modello che più ci piace e che rispecchi il nostro stile e carattere.

E proprio alla ricerca di un nuovo giubbotto per la sottoscritta da sfoggiare con l'arrivo di questi primi freddi ho scoperto il negozio online Manzara, un sito dove è possibile trovare oltre a questi meravigliosi capi in pelle, anche tantissimi articoli pensati esclusivamente per noi donne amanti dello stile e sempre al passo con la moda, come ad esempio: abiti, maglie, tuniche, leggings, costumi da bagno, giacche, pantaloni, tute, intimo, scarpe e tantissimi altri accessori.
Insomma nello store vi è il necessario per poter realizzare dei favolosi e unici outfit, potrete vestirvi dalla testa ai piedi, per essere semplicemente seducenti, eleganti e raffinate spendendo davvero pochissimo! 

Ma bando alle ciance vi mostro alcuni giubbotti presenti nello store Manzara che più mi piacciono e tra cui son indecisa cosa ordinare, vi confesso che li ordinerei tutti perché son davvero stupendi, voi quale scegliereste e perchè?

GIACCA IN PELLE DAMARIS 



GIACCA IN PELLE TISA 





GIACCA CON INSERTO IN PELLE DEVON


GIACCA IN PELLE MAVIS 


GIACCA IN PELLE TAMELA 


GIACCA PARMA



GIACCA IN PELLE CON CAPPUCCIO KERRIE

Ammettetelo che tutti i modelli che vi ho mostrato poc'anzi sono a dir poco stupendi, per non parlare poi dei prezzi che son davvero ottimi, insomma sono a dir poco una tentazione.


Inoltre navigare ed acquistare nello store Manzara è semplice, veloce e sicuro, non posso che consigliarvelo di cuore!
Lasciate insomma che il negozio di abbigliamento Manzara diventi la vostra prima scelta... sempre!

13 commenti:

  1. Vado a vdere se hanno qualcosa anche per gli uomini, son davvero molto belle queste giacche da donna.

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi giubbotti mi piace soprattutto il terzo blu e nero, voglio prenderlo

    RispondiElimina
  3. ma sono davvero bellissimo, voglio proprio vedere se trovo la mia taglia, ne ho già adocchiati un paio

    RispondiElimina
  4. da te trovo sempre fantastiche novità e siti nuovi per me, e questo mi incuriosisce davvero tanto

    RispondiElimina
  5. anche io amo molto le giacche di pelle questa è magnifica mi piace molto

    RispondiElimina
  6. adoro la giacca rossa mi piace molto devo acquistarla anche io vado subito sul sito

    RispondiElimina
  7. mi piace molto la giacca con gli inserti in felpa bella e particolare devo acquistarla anche io vado subito sul sito a vedere se c'è la mia taglia

    RispondiElimina
  8. ottimo consiglio, devono essere molto ma molto comodi, da acquistare sicuramente e assolutamente.

    RispondiElimina
  9. che bello, se fosse possibile li acquisterei anche io, ne avrei davvero molto bisogno e poi son fantastici.

    RispondiElimina
  10. si corre nel loro store a vedere le offerte e le taglie mi hai molto incuriosito in merito

    RispondiElimina
  11. Quanti bei modelli, c'è da perderci la teste. Io le vorrei tutte!

    RispondiElimina
  12. Sempre al top questo sto, ha tantissimi articoli che mi piacciono e queste giacche sono stupende

    RispondiElimina
  13. Adoro indossare le giacche in pelle , corro a visionare il sito ed a sceglierne una

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"