Menù

martedì 2 ottobre 2018

Orrbix BubbleBallz Slime

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i nuovi fantastici e originalissimi BubbleBallz Slime, 12 sfere con cui poter creare i Fishbowl slime o le Floamslime XXL in vendita presso tutte le edicole.


All'interno di queste originalissime sfere (tutte le confezione a sfera sono apri e chiudi e sono l'ideale per contenere i nostri preziosi slime!!!! ) troveremo una confezione trasparente di Clear Slime e una confezione di Fishbawlpearls oppure di Foamballz XXL disponibili in tante colorazioni diverse.



Per la prima volta in Italia un'azienda lancia il Fishbowl Slime, che si potrà creare utilizzando appunto il morbidissimo Clear Slime amalgamandolo con le perle luminose contenute sempre all'interno della sfera.




Il Foamballz XXL invece lo si potrà realizzare unendo sempre il morbidissimo Clear Slime amalgamandolo però con le palline colorate contenute sempre all'interno della confezione.

Il Clear Slime vi assicuro che è supermorbido ed elastico, freddo al tatto, denso e compatto, super malleabile, si allunga a dismisura e unendolo (squishadolo!) assieme alle perle o alle Foamballz nella quantità da voi scelta  potrete creare il vostro slime personalizzato con cui poter giocare all'infinito.


Clear Slime è super trasparente, non si seccherà mai restando all'aria aperta, inoltre se lo conserverete in frigo, oppure lo farete riposare una decina di minuti nel freezer prima di utilizzarlo otterrete lo strabiliante effetto ghiaccio.


Difatti grazie alle basse temperature è possibile ottenere il Crystal Clear Ice ovvero l'effetto ghiaccio cristalizzato, lo slime sarà super trasparente e assolutamente meraviglioso, più lo slime sarà freddo e più otterrete questo  effetto cristallo in tutto e per tutto molto simile al ghiaccio.


A differenza degli altri slime questo nuovo slime Crystal Clear Ice con il freddo rimarrà sempre super morbido ed elastico e sopratutto  non si strapperà mai durante il suo utilizzo, che dire... nessun altro slime ha questo fantastico effetto.


Voglio darvi un paio di piccoli ma preziosi consigli inerenti a questo nuovo slime: 
conservatelo al freddo per poter avere uno slime fresco, malleabile e giocabile, insomma tra i 15 e 20 gradi è assolutamente perfetto, se inizia a far caldo lo slime diventerà leggermente appiccicoso e viscido, praticamente la sua consistenza ricorderà molto lo slime degli anni 90 con cui giocavamo noi (anche la sottoscritta...che lo adorava alla follia!). 


se per caso si appiccicherà alle mani mentre lo utilizzerete basterà effettuare un movimento rotatorio dello slime e si staccherà del tutto senza lasciare residuo alcuno.


Le BubbleBallz slime vi assicureranno un divertimento senza fine, e renderà felici sia i grandi che i piccini e non solo gli slime addicted!



Le BubbleBallz Slime potrete acquistarle al costo di 2,90€ presso tutte le edicole presenti sul suolo Italiano, vi ricordo che  in allegato alle sfere troverete anche il  periodico COLLECTIONS IS A PASSION un minimagazine che contiene tante idee, notizie sulle ultime tendenze dettate dalla moda, le interviste ai Youtubers da voi tanto amati e anche tante novità sulle serie tv più seguite.




#orrbix #orrbixmania #slime #iloveslime  #Orrbix #crystalslime #iceslime #slimefun #slimes

17 commenti:

  1. proprio il genere di gioco che piace ai miei piccoli, voglio prendergliele si divertiranno sicuramente

    RispondiElimina
  2. Super carini e devono essere molto ma molto divertenti da regalare ai piccoli di casa.

    RispondiElimina
  3. questi sono i giochi che predilige mia figlia devo acquistarli anche a lei anche se io non li amo molto

    RispondiElimina
  4. adoro lo sai che oltre i miei nipoti li amo anche io questi slime con le bolle devo acquistarli e giocarci anche io

    RispondiElimina
  5. mi fiondo in edicola cosi faccio una super sorpresa ai miei bimbi adorano questi giochi

    RispondiElimina
  6. Confesso che io non amo lo Slime perchè lo trovo troppo appiccicoso ma mia figlia ne è un'appassionata come tutti i ragazzini per cui le comprero' di sicuro anche queste novità!

    RispondiElimina
  7. Non avevo ancora visto questi nuovi slime ma li chiedero' in cartoleria per regalarli a mio nipote.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo slime con le sfere da inglobare! Ti confesso che li acquisto per i miei figli ma spesso ci gioco anche io !!!

    RispondiElimina
  9. bellissimi articoli son super cool e alla moda, si corre a vedere se nello store vi è qualcosa per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che trovo a dir poco spettacolari da acquistare di corsa per i miei bimbi belli

    RispondiElimina
  11. bellissimi gli articoli che hai acquistato, chissà cosa altro hanno in vendita? non rimane che correre a vedere

    RispondiElimina
  12. Bellissimi , li acquisterò per mio nipote che ama slime e cose simili

    RispondiElimina
  13. Sono una assoluta novità per me e scommetto che i miei nipoti ne andrebbero matti. Gliene dovrò prendere qualcuna

    RispondiElimina
  14. Troppo forti queste balls! Mia figlia va pazza per lo slime e se fa la brava gliene compro qualcuna.

    RispondiElimina
  15. Sono strepitose queste balls, ne devo prendere qualcuna per mio figlio

    RispondiElimina
  16. Da te trovo sempre tantissime novità è questi slime sono davvero favolosi

    RispondiElimina
  17. Questi slime sono una bellissima novità appena mio figlio lo vedrà sicuramente li vorrà tutti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"