Menù

mercoledì 3 ottobre 2018

Unboxing and Giveaway Happy Cute

Cari i miei follower,
se come la sottoscritta amate gli articoli da cancelleria che sia anche originale, unica, ma soprattutto kawaii oggi vi mostro uno store online da cui potrete acquistare tutto ciò che vi pare e piace con un semplice click nel fornitissimo Happy Cute che ho scoperto da pochissimo tempo.


Sito che offre un'infinità di prodotti dedicati non solo alla cancelleria (da me tanto amata) ma tante altre cosucce pucciose come ad esempio: peluche, giochi, borse, articoli per la casa, vestiario e tantissimi altri accessori alcuni oserei dire inimmaginabili.





Vi confesso che avrei ordinato di tutto e di più, tutto mi piaceva, insomma alla fine ho ordinato solo otto pucciosissimi articoli che voglio assolutamente mostrarvi iniziando dal mio articolo preferito ovvero il Moomin Memo Pad Set.




Adoro i Moomin che mi riportano in dietro con nel tempo, ovvero alla mia infanzia; ricordo bene quando guardavo il cartone animato in tv, erano cosi dolci e carini e anche molto buffi e le loro avventure erano sempre cosi tenere e avvincenti.



 Cosicché ho ordinato questo set che chiuso occupa davvero poco spazio e aperto svela vari block notes ognuno abbellito da un coloratissimo e bellissimo e soprattutto originale disegno.


Set super carino che conserverò e non utilizzerò mai e poi mai, perchè è davvero troppo bello.

Amo tutto ciò che sia brandizzato Sanrio e logicamente non potevo farmi sfuggire assolutamente il bellissimo e carinissimo Cinnamoroll Small Diary Notebook.



Come non desiderare il simpatico e coloratissimo paio di calzette con su il buffissimo Gudetama Bee Socks?




Sono non solo bellissime, ma anche molto morbide e comode e mio figlio le ama alla follia.



Lo adoro il tuorlo Gudetama, assolutamente carino nella versione apetta!



 
Collezionista sfegatata dei timbri ho ordinato il pulcino Kawaii Animal Stamp che ha una rotellina già imbevuta di inchiostro che stampa semplicemente ruotandolo sulla carta, lo  trovo davvero molto carino e originale, vi è anche un piccolo gancino presente in cima al timbrino, perfetto per agganciarlo ad esempio al portachiavi o allo zainetto e portarlo sempre con se.


Ho poi ordinato il Funny Animal Icon Stamp Set che contiene un tampone inchiostratile già ben imbevuto, e alcuni tamponi in legno davvero super carini, che han varie faccine carinissime e divertenti, il tutto contenuto in una scatolina tonda, super kawaii a dir poco.



Ho poi ordinato il Neko Onsen Mini Notebook, piccolo, compatto, comodo e molto utile block notes a righe, con tutti i fogli decorati da graziosi e adorabili gattini come la stessa copertina, quadernino perfetto da portare con se per prendere appunti in ogni dove.



E per prendere appunti su tutti questi nuovi e favolosi splendidi block notes cosa  potrebbe mai servire?


 Mi par ovvio una penna, ma mica possiamo utilizzare una penna comune e banale per scrivere su fogli cosi carini e pucciosi, per tanta bellezza ci vuole una penna dello stesso livello, per questo ho ordinato Drinking Straw Ink Pen.


Penna a forma di cannuccia con una cicciosa ciambella agganciata ad essa disponibile in varie tonalità pastello, io ho scelto quella nella colorazione azzurra con inchiostro nero, scrive benissimo ed è super adorabile e carinissimo.


Infine ho ordinato Korean DIY Tote Bag Set è una borsina bianca perfetta per riporre al suo interno oggetti piccini.


Io l'ho ordinata per mio figlio per riporre al suo interno appunto la merenda per la scuola, quindi tra i soggetti proposti ho scelto quello con l'aeroplanino di cui è tanto appassionato il mio giovanotto.
Borsina corredata da un kit di colori da tessuto con cui colorare a proprio piacimento i disegnini e vi è anche un set di gioiellini brillantinosi per abbellire maggiormente il tutto.



12 commenti:

  1. ma quante belle cose, adoro il genere, voglio proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono questi pucciossimi articoli!

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre bellissime novità, e box favolose, questa deve assolutamente essere mia

    RispondiElimina
  4. adoro questa box devo prenderla anche io anzi partecipo al tuo give

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto le box al suo interno ci sono sempre tante cose interessanti come

    RispondiElimina
  6. devo partecipare al tuo give amo queste cose pucciose e super colorate spero di vincere

    RispondiElimina
  7. Ma quanto bei prodotti contiene questa box,
    Voglio prenderla anche io e partecipare al give

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand e i loro prodotti da provare sicuramente mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  9. grazie per questo post super dettagliato e ricco di info preziose, si corre immediatamente nello store a far shopping.

    RispondiElimina
  10. interessante da come lo descrivi lo devo proprio acquistare anche io questa box

    RispondiElimina
  11. ma che carina questa box, ci sono tantissime cose pucciose e io le adoro!

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sono carini i calzini? E il timbro o? Ma devo assolutamente avere questa box!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"