Menù

mercoledì 14 novembre 2018

Acquisti online a tema Halloween nello store Rosegal.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimissimi acquisti online nel ricco e fornitissimo store Rosegal.
Ho acquistato un paio di meravigliose maglie per la sottoscritta e degli adesivi per il mio ometto super super carinissimi.

Vi mostro il capo che più mi è piaciuto, ovvero la morbidissima felpa:

E' una bellissima felpa nera con cappuccio e comodi laccetti per regolarlo al meglio sul capo, davvero super calda, morbida di ottima fattura, perfetta da indossare su un paio di jeans, per una passeggiata con le amiche oppure da abbinare ad un paio di leggings per praticare del sano sport.



Mio marito invece consiglia di utilizzarla come fosse una giacca e indossarla quando vi sono quelle giornate leggermente fredde, dove il cappotto o il pellicciotto son sconsigliati perchè si suderebbe troppo.


Il piccolo di casetta invece mi ha consigliato di sfoggiarla ad Halloween, idea non del tutto fuori luogo visto che è decorata da splendide farfalline di color fucsia che avvolgono metà scheletro di color bianco.


Maglia disponibile in varie taglie al momento venduta scontata al costo di 31,55$ da non lasciarsela assolutamente sfuggire.

Ho poi ordinato Plus Size Lace Insert Layered Tunic Knitwear nel colore blu ma mi è arrivata verde, non capisco come mai sia capitato questo errore, penso che forse non era più disponibile nel color blu nella taglia da me scelta ovvero la 5XL.


Purtroppo la taglia scelta non veste bene, mi sta decisivamente enorme, quindi vi consiglio di ordinarla in una taglia in meno a quello che normalmente avreste ordinato sullo store.


Comunque la maglia è ben realizzata, il tessuto è piacevole al tatto, morbido e caldo, decorata alla base con del pizzo bianco decorato da fiori e chiffon leggero e impalpabile di color verde che la rende assolutamente unica e originale.



Anche questa maglina al momento viene venduta super scontata e costa solo 19$.



Dalle mie parti è davvero molto ma molto difficile trovare adesivi o altri accessori a tema Halloween, quindi non mi son fatta sfuggire l'occasione e le ho ordinate per il mio ometto che le ha adorate a prima vista, unico neo devo tenerlo sott'occhio altrimenti andrebbe ad incollarli in ogni dove per tutta casa. Son adesivi carinissimi, sagomati, molto belli e originali, perfetti per decorare quaderni, libri, diari ecc.ecc. peccato che qualche adesivo riporti delle date di anni passati quindi inutilizzabili a mio parere. Costano solo un po troppo, scontati del 50% vengono 6.07$.

13 commenti:

  1. Gli adesivi son davvero molto carini e originali.

    RispondiElimina
  2. la prima felpa mi piace molto vado sul sito a dare un occhiata anche io

    RispondiElimina
  3. adoro i tuoi acquisti anche io sono una patita di halloween mi piace molto vado sul sito a fre shopping

    RispondiElimina
  4. adoro poi gli adesivi sono belli ed originali devo prenderli anche io per mio figlio

    RispondiElimina
  5. Carinissima la felpa che hai scelto. Belli anche gli adesivi, vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il marchio e i prodotti che da come li descrivi devono essere davvero ottimi, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre nuovi articoli e siti davvero interessanti grazie mille per queste preziose info.

    RispondiElimina
  8. penso proprio che li acquisterò anche io sembrano davvero molto buoni e validi, grz x la review in merito.

    RispondiElimina
  9. Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eccezionali ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  10. da te trovo sempre bellissime novità, la maglia vorrei prenderla anche io, molto bella anche con il verde, grazie per le indicazioni sulla taglia

    RispondiElimina
  11. la felpa è davvero fantastica, voglio prenderla anche io, corro a vedere se c'è della mia taglia

    RispondiElimina
  12. I tuoi acquisti sono tutti bellissimi, voglio proprio dare un occhiata al sito e acquistare qualche bella novità come la tua

    RispondiElimina
  13. Ma che carini gli stickers devo assolutamente prenderli anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"