Menù

mercoledì 28 novembre 2018

Beauty Routine doccia con AmoVita VeraPower.

Beauty Routine doccia: come non disidratare la pelle utilizzando i prodotti AmoVita VeraPower by Italian Beauty SpA.

Care le mie follower,
oggi voglio mostrarvi due meravigliosi prodotti, ovvero:
BAGNO DOCCIA MULTIATTIVO VERAPOWER
CREMA CORPO MULTIATTIVO VERAPOWER.




Entrambi firmati Amovita brand facente parte dell’azienda Italian Beauty SpA che produce articoli artigianali, utilizzando solo ingredienti naturali ed ecologicamente sostenibili per le esigenze di noi clienti. 

Italian Beauty Spa è un’impresa della famiglia Morellato che da oltre 20 anni investe nella bellezza e nel settore della cosmesi.

AMOVITA è un marchio che prende vita nel 2016 ed offre una vasta gamma di prodotti naturali, venduti ad un prezzo equo.

È un marchio che crede nella qualità degli ingredienti naturali e unisce le antiche tradizioni con l'innovazione per offrire prodotti perfetti per il benessere e la bellezza della persona proprio come i due fantastici prodotti Verapower che ho avuto modo di provare assieme alla mia famiglia.

Il BAGNO DOCCIA MULTIATTIVO VERAPOWER 100% multiattivo e multiuso è contenuto in una pratica confezione da 500 ml  dotato di un comodo erogatore per fornire sempre la giusta quantità di prodotto dalla consistenza gelatinosa e dal colore trasparente sul palmo della mano o sulla spugna per detergere al meglio l'epidermide di mani, viso e corpo.


Prodotto leggero e delicato che contiene estratto di Guaranà, Ginkgo e il 99% di ingredienti di origine naturale. Il guaranà è una pianta rampicante originaria della Foresta Amazzonica dai piccoli frutti rossi, considerato dagli Indios un vero elisir di lunga vita grazie alle sue sorprendenti proprietà tonificanti. Nel prodotto troviamo anche l’estratto di ginkgo biloba che ha virtù anti-ossidanti.


Questo bagno doccia è perfetto non solo per detergere delicatamente senza seccare la pelle sia dei grandi che dei piccini ma aiuterà anche la naturale idratazione ed elasticità della stessa.



Prodotto leggermente profumato, che lascerà la pelle morbida, levigata, liscia ed elasticizzata e mi par ovvio anche ben pulita, insomma otterremo un immediato benessere rivitalizzante della pelle, anche di quella più stanca, spenta e disidratata, insomma a dir poco super consigliatissimo.

Subito dopo il bagno doccia utilizzo come di routine sempre la CREMA CORPO MULTIATTIVO VERAPOWER, perfetto da utilizzare non solo sul corpo ma anche sulle mani.


Crema da utilizzare non solo dopo una breve doccia o un lungo bagno rilassante ma ogni qualvolta che la nostra epidermide necessita di essere idratata a fondo, quindi utilizzatela anche più volte al giorno da stendere laddove necessita.

Difatti vi consiglio di utilizzarla  giornalmente nelle zone più critiche del nostro corpo come i gomiti, i talloni o le ginocchia per risanare la pelle nel giro di pochissimo tempo e sfoggiare quindi non solo una pelle perfetta e bella da vedere ma soprattutto sana.


La crema di color bianco latte, una volta stesa sulla pelle, si assorbe molto velocemente, lasciando l'epidermide liscia, morbidissima, elastica, fresca e super idratata a fondo.

Ha una delicata e piacevole profumazione che persiste ben poco sulla pelle, quindi perfetto da utilizzare anche sulla pelle dei nostri bambini.


Crema che contiene gli stessi ingredienti del Bagno Doccia e quindi ha le stesse proprietà nutritive ed efficaci per la nostra epidermide.

E' una crema contenuta anch'essa in una comoda confezione trasparente da 250 ml e dotato di pratico erogatore.

Entrambi i prodotti  Amovita sono 100% Made in Italy, formulati con il 95% di ingredienti di origine naturale e non contengono parabeni, paraffina, EDTA, SLES, SLS, PEG, OGM, alcool, coloranti, glutine, siliconi e oli minerali, inoltre sono dermatologicamente testati, vengono utilizzati solo ingredienti di origine naturale con conservante Eco certificato, Nickel inferiore a 0,0001% microbiologicamente testata.

Per acquistare anche voi i prodotti Amovita vi invito nel cliccare >>> QUI


18 commenti:

  1. Un'ottima beauty routine, anche noi uomini dovremmo incominciare a farla.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono questi prodotti devo provarli anche io sembrano validi ed efficaci

    RispondiElimina
  3. questi sono prodotti nuovi per me ma sono veramente curiosa di provarli

    RispondiElimina
  4. questi prodotti made in italy mi intrigano parecchio devo provarli anche io sembrano buoni e profumati

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa azienda e la loro realtà grazie per avermi informata in merito.

    RispondiElimina
  6. grazie per queste preziose info, anche io non conoscevo tutto ciò. insomma buono a sapersi.

    RispondiElimina
  7. è sempre un piacere a leggerti perchè ci informi su delle aziende e prodotti abbastanza sconosciute ai più.

    RispondiElimina
  8. Prodotti Made in Italy , naturali , che si vuol di più ? Corro ad acquistarli.

    RispondiElimina
  9. Da come ne parli sembrano davvero eccezionali questi prodotti. Sarei Curiosa di provarli

    RispondiElimina
  10. Per Natale amo regalare e regalarmi prodotti di detergenza; questi di Amovita mi sembrano ideali per i flaconi e per la tua recensione sui prodotti

    RispondiElimina
  11. uso da sempre prodotti al guaranà ma non di cosmesi, quindi sono superinteressata all'acquisto

    RispondiElimina
  12. prodotto in Italia, con ingredienti naturali già ne fa una linea molto appetibile, vado sul sito a scoprire di più

    RispondiElimina
  13. Da te scopro sempre prodotti nuovi e di notevole interesse... e questo sembrano proprio adatto a me

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti Made in Italy, un fattore molto importante per me nella scelta dei prodotti da usare.. questi li voglio provare

    RispondiElimina
  15. Davvero dei prodotti interessanti e li trovo un ottima idea anche come regalo natalizio... grazie per l’ottima segnalazione

    RispondiElimina
  16. Una belle novità quest'azienda. Non la conoscevo ma quando si parla di prodotti per la beauty routine sono sempre interessata!

    RispondiElimina
  17. Sembra un ottimo kit per il corpo e mi incuriosiscono molto gli ingredienti principali: Guaranà e Ginko . Non li ho mai usati. Assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  18. Io sono allergica al nichel per cui la prima cosa che faccio quando acquisto dei prodotti è sincerarmi che non lo contengano. Qui c'è la dose minima prevista per legge per cui possono andare!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"