Menù

lunedì 26 novembre 2018

Delarom: Profumo FLEUR DU SUD.


Appassionata, oserei dire quasi ossessionata dalle fragranze, la sottoscritta può vantare un considerevole numero di profumi che fan bella mostra sul comò della mia camera da letto, ed oggi posso finalmente gioire per aver completato la mia collezione dei meravigliosi ed esclusivi profumi Delarom, avendo ricevuto in dono il magnifico Profumo FLEUR DU SUD, praticamente l'ultimo che mi mancava.


I prodotti Delarom sono naturali al 100%.

Amo i prodotti del brand DELAROM perchè vengono realizzati sempre e solo con ingredienti naturali, e anche le loro fragranze tutte meravigliose, vengono create con gran accuratezza utilizzando sostanze che mai debbano nuocere la pelle in alcun modo.





FLEUR DU SUD Delarom è una meravigliosa acqua di profumo realizzata con miscele di oli essenziali e vegetali al 100% creata dal profumiere Cécile Ripert.

La COMPOSIZIONE di FLEUR DU SUD è:
Galbano, Ylang-ylang, Tuberosa
Gelsomino, Accordo Marino
Benzoino, Petali di cashmere, Muschio


FLEUR DU SUD è una fragranza sensuale, fresca, leggera e molto piacevole grazie ai fiori bianchi orientali ed un’inaspettata freschezza acquatica che ci regaleranno un momento di sensualità tutta femminile.

Acqua dalla fragranza dolce e dal riflesso intrigante che porta alla mente i ricordi di una serata d'estate dai colori del sud.


Il delizioso profumo è contenuto in una confezione in vetro da 50 ml dalle linee semplici e lineari, sfuma dal basso verso l'alto nel colore del tramonto, ovvero in un vivido rosso, e a metà confezione troviamo il nome del profumo stampato sempre nell'intenso colore rosso che contiene questa meravigliosa e preziosa fragranza che non macchia gli abiti.

Tappo di colore argento che dona quel tocco di luce e di eleganza alla confezione che protegge del tutto l'erogatore a spruzzo.

Acqua profumata che ha una fragranza assolutamente armoniosa, la trovo dolce e floreale, fresca e piacevole sulla pelle e ci avvolge a lungo con le sue note profumate.

Cosa regalare a Natale!

Un profumo avvolgente da regalare e regalarsi, perfetto da indossare ogni giorno per accentuare il nostro fascino naturale.



Potrete acquistare anche voi  FLEUR DU SUD presso qualsiasi farmacia, per maggiori info in merito cliccare >>> QUI 


Prossimamente vi mostrerò tutti gli altri fantastici prodotti Delarom ordinati, quindi STAY TUNED!



11 commenti:

  1. Che bel profumo, secondo me deve essere anche favoloso, ottima idea per un regalo ad una donna. Grazie per i consigli in merito!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info, sarebbe un ottimo regalo per mia mamma.

    RispondiElimina
  3. le fragranze floreali mi piacciono molto :-) inoltre la confezione devo dire che si presenta molto bene

    RispondiElimina

  4. Wonderful photos and interesting post dear!
    Have a lovely day!
    Dilek

    RispondiElimina
  5. Da te scopro sempre bellissime novità, mi piace provare sempre nuove fragranze e questa sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  6. davvero molto bello e idee super utili x natale che ci mostri oggi nel tuo blog, grazie mille

    RispondiElimina
  7. deve essere molto bello poter avere questo profumo.. mi piace penso che lo ordinero anche io da me...cmq è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  8. nel tuo blog scopro sempre grandiose novità, idee da cui poter prendere spunto e consigli affidabili, grazie di cuore cara.

    RispondiElimina
  9. Una bellissima idea come regalo natalizio, sempre molto apprezzato dalle donne

    RispondiElimina
  10. Adoro le fragranze floreali e questo non posso propio lasciarmelo sfuggire, da come ne parli sembra favoloso

    RispondiElimina
  11. Molto bello esteticamente, di certo è una splendida fragranza!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"