Menù

mercoledì 19 dicembre 2018

Giulia Pieralli: borse eleganti senza tempo.

Collezione autunno inverno 2018 Giulia Pieralli borse.

L'accessorio di cui non può assolutamente fare a meno ogni singola donna è la borsa, che sia maxi o mini, un bauletto o una classica shopper, una clutch elegante o una comoda borsa a mano noi le desideriamo in tutte le forme, colori e modelli.

Ma non sempre è semplice trovare e acquistare una borsa  che sia bella e alla moda, pratica, comoda e che insomma soddisfi a tutto tondo ogni nostra singola esigenza senza soprattutto passare mai di moda con il cambio di stagione, se non le meravigliose ed elegantissime borse del marchio tutto Made in Italy "Giulia Pieralli".

Le mode e le tendenze mutano in continuazione ma una Giulia Pieralli lo è per sempre.

Giulia Pieralli realizza e produce una vasta gamma di splendide borse dall'elegante stampa all-over Check senza tempo, borse che ben si abbineranno ad ogni nostro singolo outfit ma soprattutto che non passeranno mai di moda.

Giulia Pieralli realizza inoltre pratici, capienti e meravigliosi portafogli da acquistare ed abbinare alla borsa prescelta, ed anche la sottoscritta dopo quasi un anno dalla prima borsa G.P. acquistata, ha deciso finalmente di ordinarne una seconda.

La prima borsa che ho preso era bianca con rifiniture blu e oro, oggi invece vi mostro la nuova borsa Pieralli facente parte della nuova collezione inverno corredata da portafoglio, entrambe di un meraviglioso e caldo color marrone con rifiniture in color oro e nero.



L'unico dettaglio che accomuna gli acquisti firmati G.P. e che entrambe le borse sono delle handbag, è indiscutibilmente il modello che io prediligo tra tutte le borse per comodità e praticità.

Borsa e portafoglio pendant Giulia Pieralli sono entrambe realizzate in morbida ma resistente similpelle, facile da pulire, con fodera interna in raso decorato con la scritta della designer.


Il Look è classico con testo e disegni color oro che  decorano esteriormente borsa e portafoglio, troviamo per la precisione un motivo geometrico ripetuto all'infinito, ovvero fibbie che agganciate ad anelli danno vita a dei rombi al cui interno troviamo stampati oltre al logo stilizzato del brand anche vari soggetti legati al mondo equestre in stile vintage come: staffe, corni per la caccia, fruste, stivali e capelli a tuba.


La borsa oltre a due manici morbidi e comodi è fornita di una pratica tracolla che riporta inciso il nome intero del marchio, tracolla removibile grazie ai moschettoni di metallo e di color oro che ci permetteranno di indossare la borsa anche sopra la spalla.



In metallo e di color oro lo è anche la placca presente sulla parte frontale della borsa e del portafoglio che dona quel tocco di luce e originalità a questi meravigliosi accessori.


Il nome Giulia Pieralli è presente anche sulle piccole medagliette appese alle varie zip dorate, questi sono i cosiddetti piccoli dettagli che rendono dei capolavori queste borse, il "Made in Florence" si nota in tutto ciò e conquisteranno ogni donna a prima vista perchè curate finemente fin nei più piccoli dettagli.



Il rivestimento interno della borsa è in tessuto pregiato stampato con il logo stilizzato dell'azienda e si divide in due parti molto capienti, al centro troviamo una comoda tasca cerniera dove riporre ciò che più si desidera, troviamo anche vari e piccole tasche presenti sui lati, perfette per riporre al loro interno: specchietti, make up, smartphone e tanto altro ancora.

La borsa è a mio parere non solo molto comoda, capiente, ma anche elegante grazie ai dettagli in similpelle presenti su tutti i lati e ai quattro piedini in metallo sempre di color oro posti alla base della borsa che la proteggeranno al meglio.


Il portafoglio di media grandezza ha una chiusura lampo doppia, da un lato può ospitare molte carte di credito e anche banconote, dall'altro scomparto troviamo il portamonete con piccola chiusura a zip e tasche capienti dove riporre la patente, la carta d'identità e le banconote.

Portafoglio super capiente e soprattutto molto chic che assieme alla borsa dal design ricercato sono vendute ad un prezzo accessibile a tutte noi; e saranno le mie fide alleate per molto ma molto tempo.





Se anche voi care le mie follower siete alla ricerca di una borsa o di un nuovo portafoglio da regalare ma soprattutto da regalarvi con l'arrivo delle feste imminenti, vi consiglio il marchio
Giulia Pieralli sinonimo di qualità, garanzia e anche convenienza.



Potrete acquistare le creazioni firmate Giulia Pieralli nel loro store online amazon>>> QUI oppure presso tutti i punti vendita a voi più vicino PITTAROSSO o SCARPAMONDO.
#PittaRosso #Scarpamondo

12 commenti:

  1. Great post my blogger friend.
    Have a nice day .
    Dilek...

    RispondiElimina
  2. Mi hai dato un ottima idea regalo per le signorine della mia vita, grazie mille!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa borsa anche i dettagli che ci mostri sono super

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia questa borsa devo acquistarla anche io per fare gli ultimi regali di natale stupendi

    RispondiElimina
  5. adoro le borse nere questa poi è molto bella e particolare devo acquistare anche io questo completo elegante e femminile

    RispondiElimina
  6. molto bella mi piace tanto e deve essere superba a dir poco da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  7. bellissima e formidabile, acquisterò sicuramente anche io questa borsa che trovo a dir poco super chic.

    RispondiElimina
  8. grazie mille per questi consigli super utili e molto originali, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  9. Set davvero elegante e raffinato , ideale come idea regalo sopratutto portafoglio

    RispondiElimina
  10. Il brand Pieralli offre sempre ottimi accessori, di qualità e a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  11. Mi piace un sacco questo modello di borsa, servirebbe così anche a me

    RispondiElimina
  12. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"