Menù

martedì 11 dicembre 2018

Mobili Fiver: dove acquistare online tavoli o consolle allungabili.

Mobili Fiver vende mobili salvaspazio a prezzi di fabbrica.

L'otto dicembre ho avuto un piccolo assaggio di ciò che ci attende il 24 e il 25 dicembre quando tutta ma propria tutta la famiglia e non solo si riunirà sotto un'unico tetto per festeggiare il Santo Natale.

Mio figlio ha scritto sulla letterina indirizzata al caro vecchio Babbo Natale, dopo mi par ovvio un lungo elenco di giochi, di avere la casa colma di gioia, amore e tanta felicità desiderando la presenza di zii, cuginetti, nonni e amici tutti intorno a lui, e per realizzare il suo desiderio abbiamo deciso io e mio marito di ospitare quest'anno tutti quanti a casa nostra.

Ma ahimè la mia adorata dimora seppure ha molte stanze non vanta grandi spazi, per questo fino ad ora non ho invitato mai tanta gente tutt'assieme per un pranzo o una cena, il living (la stanza più grande della casa) inoltre tra i vari mobili e le innumerevoli librerie colme dei libri da me tanto amati è ora ancora più satura dopo aver realizzato il presepe e addobbato l'albero di natale, tutto ciò fa si che lo spazio sia davvero molto poco; inoltre non possiedo un tavolo cosi largo e lungo da poter ospitare una quindicina circa di persone da far sedere comodamente.

Per fortuna parlando con gli ospiti si è deciso che ognuno di loro porterà da casa propria con se la sedia su cui si accomoderà e mia suocera mi regalerà una consolle allungabile che desidero da tanto ma tanto tempo, è la risposta perfetta al problema per chi ha ambienti piccoli proprio come la sottoscritta.

Per chi non lo sapesse la consolle o tavolo allungabile è un'innovativa, efficace, pratica e comoda soluzione salvaspazio, l'ideale per arredare il living e non solo, indiscutibilmente e assolutamente perfetta perchè si allunga all'occorrenza, ma poi tornerà piccola e discreta quando non se ne avrà più bisogno perchè occuperà davvero pochissimo spazio una volta richiusa su se stessa.




Il modello Angelica ordinato da Mobili Fiver (son troppo felice di riceverla in regalo per natale, non vedo l'ora che giunga a casa), è un piccolo capolavoro d'arredo tutto Made in Italy (l'azienda ha sede a Pordenone, in Friuli) molto elegante, discreta, assolutamente originale è una consolle in rovere rustico, trasformabile e multitasking.

Rinchiusa su se stessa occuperà appena 45 cm, potrà fungere come semplice piano d'appoggio posizionata all'entrata di casa, ma credo di sistemarla in un angolo del living, ho intenzione difatti di utilizzare come scrittoio, ma sarà assolutamente perfetta quando aprendola con i suoi oltre 3.05 metri potremo finalmente ospitare per le feste di natale tutti e comodamente i nostri ospiti.



Ho pagato davvero poco la mia consolle perchè l'azienda Mobili Fiver non avendo intermediari né showroom garantisce al cliente finale il prezzo più basso possibile, proprio perchè si compra dalla fabbrica che lo produce e che si occupa di tutto, dal design alla produzione fino all'imballaggio e la spedizione che avviene pensate un po nel giro di appena 24/48 h.


I tavoli allungabili sono tantissimi e disponibili in varie misure e colorazioni ma per ordinare la consolle perfetta per la stanza in cui Voi deciderete di posizionarla e utilizzarla vi consiglio di scaricare (come ha fatto del resto la sottoscritta) l'APP gratuita che si chiama Mobili Fiver che vi permetterà di “provare” il modello che più vi piace nella vostra di casa proprio grazie alla Realtà Aumentata.

Insomma grazie alla Realtà Aumentata si potrà visualizzare in 3D sul proprio device non solo la consolle ma tutti i prodotti in vendita nello store, si potrà ingrandire e ruotare a 360° ogni singolo mobile, così da capire meglio le dimensioni e anche la finitura più adeguata e coordinata con il resto dell'arredo presente nell'abitazione. 


Se anche voi come la sottoscritta necessitate di un robusto tavolo per festeggiare in dolce compagnia e in allegria con tutta la famiglia le imminenti feste natalizie o semplicemente cercate un nuovo componente d'arredo per abbellire la vostra casa vi consiglio di cuore lo store Mobil Fiver sinonimo di qualità e convenienza. 

18 commenti:

  1. This is so inspiring! I love the post:)
    Dilek ...

    RispondiElimina
  2. Davvero un'ottima e formidabile idea questo tavolo salvaspazio!

    RispondiElimina
  3. L'azienda è una delle migliori sul mercato e queste soluzioni sono davvero innovative per salvare spazio in casa.

    RispondiElimina
  4. Sono alla ricerca di una tavolo allungabile per la mia casa al mare ma ho poco spazio quindi stavo optando per una soluzione come queste.

    RispondiElimina
  5. Fantastica la simulazione 3D per capire come puo' risultare il tavolo nello spazio scelto. Voglio assolutamente provare anche io per vedere se posso cambiare il tavolo in soggiorno.

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi tavoli sono stupendo devo vistare il sito

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi tavoli devo modificare il soggiorno e vorrei acquistare qualcuno di questi

    RispondiElimina
  8. questa azienda mi piace molto sia per qualita' che per creativita'

    RispondiElimina
  9. bellissimo post, molto interessante e ricco di info davvero super utilissime su questi prodotti, grazie mille cara è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo, grazie per la review in merito, si corre subito nel loro sito per avere maggiori info.

    RispondiElimina
  11. mamma mia ma quanto deve essere bello questo tavolo? a mio avviso è da sogno.

    RispondiElimina
  12. sembra incredibile che una consolle così sottile possa diventare un tavolo così grande e solido!

    RispondiElimina
  13. provo subito a scaricarmi l'app per vedere con la realtà aumentata dove collocare la mia consolle fiver

    RispondiElimina
  14. oltre al design molto bello il discorso del prezzo di fabbrica si fa molto interessante

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il design di queste consolle. Soluzione pratica e molto conveniente

    RispondiElimina
  16. Una ottima soluzione salvaspazio... Mi servirebbe proprio un mobile simile a casa

    RispondiElimina
  17. Mi hai dato un ottima idea per il mio regali di Natale,stavo proprio cercando una soluzione per casa mia ��

    RispondiElimina
  18. Vorrei comprare un tavolo allungabile perché la famiglia è aumentata e questa è proprio una bella alternativa!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"