Menù

mercoledì 12 dicembre 2018

Piumini donna di color rosa: dove acquistarli online.

Piumini alla moda venduti a prezzi low cost.

Son tornati di moda i piumini donna, che siano lunghi o corti, maxi o oversize con o senza pelliccia l'importante è che siano sempre alla moda.

Il colore più femminile di sempre, il rosa, torna di tendenza e per questo inverno.

Riscopriamo il piacere nell'indossare un capo leggero ma che ci protegga al meglio dal freddo invernale, mantenendoci sempre ben al calduccio grazie ai morbidi cappucci di cui son dotati.

Capi che non solo son belli e comodi,  ma anche pratici e perfetti da sfoggiare perchè facilmente abbinabili ad ogni nostro outfit giornaliero.

Da Manzara, favoloso store online troverete una vasta gamma di piumini tra cui poter scegliere il modello più consono alla vostra silhouette, varia è soprattutto la palette di colore proposta, le nuance del rosa disponibili vanno dai colori più brillanti a quelli più tenui.

Piumino super femminile con corpino trapuntato sul davanti e sulle maniche con doppia chiusura cerniera e bottoni GIACCA VENITA.



La GIACCA ELORA è di un delicato rosa e all'interno troviamo un'imbottitura morbidissima sempre di un meraviglioso color rosa, vi confesso che questo è il mio piumino preferito lo trovo assolutamente fantastico.


GIACCA DOUBLE FACE MAGDALENE, sfoggiandola dal verso di color rosa avremo un piumino con cappuccio dalle linee classiche, rivoltandolo letteralmente come fosse un calzino avremo un piumino trapuntato di color nero decorato da originali ghirigori.




Un altro meraviglioso piumino double face lo è il modello LETICIA.
Acquistandolo avremo due piumini in uno da poter sfoggiare, da un lato abbiamo un capo dalle linee semplici ed eleganti, e dall'altro lato ecco comparire un meraviglioso piumino trapuntato, entrambi da indossare sempre con un caldo e splendido cappuccio abbellito da lungo pelo di un delizioso color rosa.




Nello store Manzara non solo sono disponibili questi splendidi piumini donna ma è possibile trovare anche tantissimi altri articoli pensati esclusivamente per noi ragazze amanti dello stile e sempre al passo con la moda, come ad esempio: splendidi abiti, comode maglie e tuniche, sexy leggings e costumi da bagno, calde e comode giacche, meravigliosi pantaloni o tute, eleganti capi d'intimo, bellissime scarpe e tantissimi altri accessori.
Insomma nello store vi è il necessario per poter realizzare dei favolosi e unici outfit, potrete letteralmente vestirvi dalla testa ai piedi, per essere semplicemente seducenti, eleganti e raffinate spendendo soprattutto davvero pochissimo!


12 commenti:

  1. Son davvero molto belli e super rosa, davvero molto carine.

    RispondiElimina
  2. io amo molto il rosa questi piumini sono fantastici

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre tante novita' questi giacconi mi piacciono molto vado subito sul sito

    RispondiElimina
  4. devo finire di fare i regali di natale vado subito sul sito a dare un'occhiata magari faccio gli ultimi acquisti

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bello questo sito? Sempre super ricco di proposte interessanti

    RispondiElimina
  6. da manzara troviamo sempre delle grandiose offerte difficile sul serio resistervi.

    RispondiElimina
  7. ma che belle queste giacche che ci mostri oggi? se potessi acquisterei tutto e di corsa.

    RispondiElimina
  8. penso proprio che acquisterò di corsa da loro qualcosa ci son dei bellissimi capi rosa che a mio dire son vendute ad un ottimo prezzo

    RispondiElimina
  9. Nuovo sito per me, grazie per avermelo segnalato... Penso proprio che farò in ordine

    RispondiElimina
  10. Compro spesso su Manzara, capi ed accessori supertrendy a prezzi ottimi..mi sono innamorata di questi piumini rosa!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il modello reversibile..corro a vederlo sul sito sperando che arrivi per Natale!

    RispondiElimina
  12. bella selezione anche se oltre al rosa vorrei vedere altri colori di piumini da regalare a mia sorella; lo sconto 5% ha scadenza?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"