Menù

giovedì 13 dicembre 2018

Unboxing e Giveway Japan Candy Box

Cari i miei follower,
oggi voglio mostrarvi la fantastica Japan Candy Box del mese di Novembre 2018 che contiene tantissimi deliziosi snack e una rivista con tante info in merito ai prodotti in esso contenuti (scritto in lingua inglese).



La box che ho ordinato e che mi è stata consegnata a casa nel giro di circa 10 giorni conteneva alcuni originalissimi snack salati e altri dolci tutti davvero molto ma molto buoni.


Provate a vincere questa box, partecipando al mio GIVEAWAY cliccando semplicemente qui>>>



Inizio col mostrarvi tutti gli snack dolci come ad esempio i Kanro Pure Gummy - Mixed Berry Flavor, sono delle piccole caramelle dolci e gommose a forma di cuore bicolor ricoperti da una polverina bianca che gli dona un sapore leggermente acidulo.


Caramelle ai frutti di bosco contenute in una pratica e comoda bustina richiedibile salva freschezza.


Anche le Meiji Gochi Sour Plum Gummies sono caramelle gommose dolci e acidule al contempo perchè realizzate con l'umeboshi che altro non è la prugna giapponese.
Sono piccole di color rosa e ricoperte da un velo di zucchero, queste caramelle super gommose hanno un sapore davvero originale e sono contenute anch'esse in una confezione salva freschezza.


Uno dei dolci che più mi è piaciuto è il Kit Kat Cranberry Almond Minibar, peccato che fosse solo una singola mini micro barretta.


In Giappone la Kit Kat si sbizzarrisce molto creando tavolette al cioccolato di vari gusti, qui ad esempio abbiamo del finissimo cioccolato al latte che ricopre dei piccoli pezzetti di mirtillo e mandorle tritate, è uno snack super croccante e delizioso, consigliatissimo a dir poco.

Pine Sherbert Pero Fun Dip Lollipop invece è un lecca-lecca normalissimo, super dolce molto buono, ma una volta leccato va poi inzuppato all'interno della bustina salva freschezza che contiene una polverina acidula e frizzante che rende il lecca lecca super frizzante e goloso




Un altro dolcetto delizioso che ho gustato è il Gudetama Chocolate Bar, è una barretta croccante di cialda ricoperto da una cremosa cioccolata bianca mentre sotto troviamo la cioccolata al latte, super ottimo. 


Un altro delizioso cioccolatino è il Bourbon Bit Chocolate Crunch dal gusto pieno e avvolgente.


Cioccolato fondente  che ricopre una sfoglia di mais e mandorle tritate.

Coris Plum Chewy Candy è l'ultimo dolcetto trovato nella box,  un pacchetto che contiene delle caramelle tonde di color rosa e sono al gusto di prugna dolce. Hanno un sapore leggero, dolce e aspro con un cuore intenso super delizioso.


Ed ora vi mostro gli snack salati trovati nella box che sono davvero super originali e molto buoni, inizio con il mostrarvi le Calbee Jagabee Osatsubee Sweet Potato Chips.


Sono dei bastoncini di patate fritte super croccanti realizzati con le patate dolci, quindi son salate e dolci al contempo, gusto davvero originale ma molto buono. 


Gli Osatsu Doki Sweet Potato Chips sono anche loro delle patatine fritte realizzate sempre con le patate dolci giapponesi.


Sono patatine dolci essiccate, fritte quindi molto croccanti, son salate e dolci anche loro, davvero molto ma molto buone

Un altro snack originale è il Bonchi Ponsuke Arare Crackers che contiene dei tradizionali crackers di riso aromatizzati con un pizzico di salsa di sesamo, che rendono questi bocconcini un po dolci!





12 commenti:

  1. Wow wow che bella questa box spero di vincerla 😇

    RispondiElimina
  2. BOx stracolma di cosine simpatiche , la voglioooooo

    RispondiElimina
  3. Bella box, super colma e golosa... ci proviamo anche noi con il giveaway, grazie mille.

    RispondiElimina
  4. son davvero tutte molto belle e penso anche buone da morire io le vorrei tutte

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopro sempre nuovi store dove far shopping online con molto piacere

    RispondiElimina
  6. che belle che è questa box? quasi quasi ci faccio un bel pensierino e faccio acquisti in questo store intanto provo a vincere il tuo giveaway

    RispondiElimina
  7. adoro queste box sono belle e con cose gustose devo provarla anche io e partecipo anche al giwe

    RispondiElimina
  8. sempre cose interessanti ci fai conoscere non sapevo di queste box devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  9. devo partecipare anche io al give , voglio provare a vincere una box cosi sembra gustosa e ricca di prodotti buonissimi ho gia' l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  10. Quanto prodotti curiosi!!! Mai visti in Italia e quindi ora sono proprio tentata di abbonarmi per provare anche io queste novità!

    RispondiElimina
  11. Mia figlia è patita delle kawaii box ma non le ho mai comprato nulla :-( Ora per Natale volevo stupirla e credo proprio che questa sia la scelta giusta! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"