Menù

lunedì 10 dicembre 2018

Uniwigs: come cambiare look ai capelli.


Uniwing è la soluzione perfetta per tutte coloro che vogliono cambiare il look ai propri capelli in modo semplice e veloce. 

Fate parte anche voi Care le mie follower del gruppo: "Voglio cambiare il look ai miei capelli, ma ho paura di farlo?" la sottoscritta da sempre!


La voglia e il desiderio di avere una nuova capigliatura è costantemente presente nella mia mente, vorrei dare ad esempio un taglio netto ai miei lunghi capelli, o finalmente vedermi coi capelli tutti rosa, ma ciò che mi frena è appunto la paura... oserei dire quasi il terrore di non piacermi, riconoscermi o peggio ancora trovarmi se non peggio volgare e ridicola guardandomi allo specchio.



Quindi come provare a cambiare il proprio look senza toccare in alcun modo la propria banale ma rassicurante capigliatura?

Acquistando semplicemente online da UniWigs, un ricco store dove troverete come ha fatto la sottoscritta la wigs perfetta per poter cambiare, rinnovare, modificare il proprio aspetto ma non in modo definitivo.

Nello store sono disponibili parrucche dai tagli e colori classici, potrete ad esempio scegliere una parrucca dai capelli lunghi sul biondo platino o una parrucca coi capelli corti neri come le ali di un corvo.




Ma vi sono anche le fashion wigs tra cui si potrà scegliere una o più parrucche colorate a tinta unita o dalle meravigliose sfumature, vi assicuro che le nuance sono infinite e tutte assolutamente trendy, tra di esse io ho trovato la mia parrucca dei sogni ovvero il modello Dusty Rose.



Bellissime lo sono anche queste parrucche dai colori vividi e originali, perfette da indossare ad esempio per completare un outfit per un cosplay.






Nello store inoltre si potrà scegliere tra gli human hair wings e le synthetic wigs quelle che io prediligo maggiormente per via del costo, gestione del capello e manutenzione di esso.

Tante sono davvero le parrucche tra cui poter scegliere, pensate che potrete sbizzarrirvi nella scelta del colore, nel taglio della parrucca, nella lunghezza dei capelli, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta.



Facili da installare, tutte le parrucche hanno una densità eccezionale, inoltre sono morbide, setose al tatto, alla vista i capelli invece risulteranno luminosi e radiosi, inoltre non si noteranno affatto le cuciture e grazie alla retina aderiranno perfettamente alla cute.

Tutti i capelli potranno essere tagliati e regolati a vostro piacimento, potrete anche stirarli, arricciarli e soprattutto lavarli ogni qualvolta voi lo desideriate.

Grazie alle splendide parrucche uniwigs potremmo in un battibaleno cambiare look e finalmente sfoggiare la capigliatura che da sempre sogniamo.


13 commenti:

  1. grazie per questo post dove ci dai dei bei e ottimi consigli, è sempre un piacere leggerti

    RispondiElimina
  2. non conoscevo tutto ciò, quasi quasi compro anche io queste parrucche che mi pare favolosa.

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre delle grandiose e ottime novità e super consigli...è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tantissimo poter cambiare look ogni sera a piacimento. Grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Ammetto che anche io sogno i capelli rosa, lunghi, da acconciare in trecce complesse!

    RispondiElimina
  6. queste parrucche sono pazzesche mi piacciono molto devo vistare il sito anche io

    RispondiElimina
  7. amo molto cambiare look e queste parrucche sono molto belle devo vistare il sito

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la parrucca viola la trovo comoda per chi come me vuole cambiare look ma senza rovinare i capelli

    RispondiElimina
  9. Giro questo tuo post alla mia ragazza, sicuramente lo troverà molto interessante.

    RispondiElimina
  10. Le parrucche rosa sono meravigliose! Mi piacerebbe provarne una e vedere come sto. Grazie del passaparola , vado nel sito.

    RispondiElimina
  11. Tante proposte moderne e colorate per cambiare look senza rovinare i propri capelli. Trovo che siano tutte parrucche molto belle.

    RispondiElimina
  12. Queste parrucche sono davvero strepitose. I colori mi piacciono molto e li trovo adatti per cambiare look quando non si ha voglia di tagliare i capelli o cambiare tinta ed osare troppo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"