Menù

mercoledì 9 gennaio 2019

Couper Cleasing Milk - Latte Detergente viso di World Of Beauty.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il primo dei meravigliosi prodotti facente parte della Box cosmoceutica ricevuta da World Of Beauty, ovvero Couper Cleasing Milk / Latte Detergente viso.


Il Couper Cleasing Milk è un delicatissimo ed efficace latte detergente dermatologicamente testato, perfetto soprattutto per le pelli più sensibili come quella della sottoscritta, che avendo superato i 40 anni ha un' epidermide che facilmente si secca e si spacca, ed inoltre a causa del freddo di questi mesi è anche soggetta a continui arrossamenti che rendono il viso impresentabile ma soprattutto dolorante.

Da qualche settimana però ho detto finalmente addio a questi inestetismi sostituendo nella mia beauty routine semplicemente il mio normale latte detergente con il Couper Cleasing Milk firmato World Of Beauty.




Ho iniziato ad utilizzare con costanza  mattina e sera questo latte detergente a risciacquo che al contempo non solo deterge a fondo la cute del viso, collo e decoltè eliminando ogni traccia di make up, anche quello più resistente, il waterproof, ma riduce anche gli antiestetici rossori cutanei, migliora la microcircolazione del viso, non altera il naturale ph della pelle e mi regala infine un'epidermide morbida, elastica, idratata e nutrita a fondo ma soprattutto sana e bella da mostrare.

Questo latte detergente è di un candido color bianco ed ha una raffinata, blanda e leggera profumazione floreale, insomma è una vera coccola per la mia pelle cosi delicata, grazie anche ai principi attivi di cui è composta.


Gli ingredienti in esso contenuti sono di origine vegetale e biologica; troviamo la Vitamina E che cura e rigenera i tessuti assieme ai vari oli come il mirto, il cipresso e l'arancio dolce che donano anche la delicata profumazione al prodotto, troviamo anche la camomilla che aiuta nel ridurre le irritazioni e l'estratto di calendula che protegge la pelle dagli odiosi agenti atmosferici.


La texture è cremosa e si stende facilmente sia su pelle asciutta che umida, vi consiglio però di inumidire per bene la pelle, stendere con cura un filo di prodotto sul viso e massaggiare con i polpastrelli, infine non rimarrà che risciacquare con acqua tiepida e tamponare infine con cura la pelle.

Couper Cleasing Milk di World Of Beauty non solo è utile per la detersione a risciacquo quotidiano ma è indicato anche come impacco ultra idratante da utilizzare in caso di pelle molto disidratata da applicare ogni qualvolta ne abbiate necessità per rinnovare e rigenerare più velocemente e a fondo l'epidermide.

Il Latte Detergente ricevuto nel suo pratico formato Travel size è comodo da portare sempre con se in borsetta, ha un pratico dosatore perfetto per erogare sempre la giusta quantità ed evitare quindi sprechi inutili.
La confezione trasparente è minimal ma ha un collarino di color oro con inciso in rilievo il nome del brand che gli dona quel tocco di luce ed estrema eleganza.

Prodotto perfetto da adoperare in ogni periodo dell'anno ma che vi consiglio di utilizzare soprattutto in inverno quando la pelle è più soggetta a forti stress causati dal freddo gelido e dal vento tagliente.

Se volete provare anche voi questo ottimo prodotto firmato World of Beauty 
contattate l'azienda per scoprire il licenziatario a voi più vicino scrivendo una email a questo indirizzo worldofbeautydoo@hotmail.com e specificando la vostra provincia di interesse.

Vi lascio infine un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è: LACREATIVITADIANNAWB2018

Se non doveste avere licenziatari del brand dove poter acquistare i prodotti World of Beauty non preoccupatevi, potrete utilizzare il buono sconto presso un distributore europeo retail online che supporta con gli stessi prezzi il brand.

Presto vi mostrerò gli ultimi due prodotti facente parte della box ricevuta...quindi Stay Tuned!

 #akoia #akoialift #agerenewal #antiaging #goldenbeauty #natural #skincare 


11 commenti:

  1. Da come lo descrivi sembra il prodotto giusto per me... Sicuramente lo acquisterò

    RispondiElimina
  2. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  3. deve essere un ottimo e valido prodotto da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog scopro sempre dei prodotti molto ma molto interessanti, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  5. quasi quasi la provo anche io, mi sembra davvero ottimo e anche molto valido.

    RispondiElimina
  6. Anche io utilizzo il Couper Milk da un po' di tempo e trovo che la pelle sia più morbida, compatta e idratata

    RispondiElimina
  7. di solito uso le acque micellari per struccarmi ma il latte detergente sembra più idratante..ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  8. sconto super ora andrò alla ricerca di un rivenditore wb vicino a me..grazie delle dritte

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna! I prodotti di questo brand mi hanno sempre incuriosita ma non sono mai riuscita ad acquistare qualcosa, ora con il tuo voucher credo proprio che approfittero'!

    RispondiElimina
  10. Un latte detergente per pelli sensibili è quello che mi servirebbe visto che spesso ho il viso irritato dai cosmetici. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea di prodotti ma sono sempre alla ricerca di cose nuove da sperimentare. Vado nel sito per vedere tutta la gamma.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"