Menù

mercoledì 23 gennaio 2019

Dresslily: dove acquistare online lipstick e rossetti e vari oggetti con i fenicotteri a prezzi low cost.

Oramai la mia passione per i fenicotteri e i rossetti è ad un passo dal divenire una vera ossessione!
Confesso che li adoro alla follia in egual misura! Questo comporta che tutto ciò che vedo con su stampato i bellissimi e rosei fenicotteri lo desidero ardentemente e lo acquisto senza pensarci su due volte, per non parlare dei rossetti che non mi bastano mai, forse possiedo più di 1000 pezzi ma quando vedo queste piccole e graziose confezioni che contengono dei colori meravigliosi che immagino stesi sulle mie labbra, è inutile scriverlo, acquisto anche loro senza batter ciglio.

Comunque non mi pento mai e poi mai dei miei acquisti, del resto come recita un vecchio proverbio popolare: "Dove c'è gusto, non c'è perdenza!"

Ma bando alle ciance voglio immediatamente mostrarvi i miei ultimi e a dir poco favolosi acquisti a tema fenicottero e far vedere le nuance dei miei splendidi rossetti ordinati nello store online Dresslily.

Partiamo ai miei nuovi fantastici rossetti, vi mostro subito i Mini Traveling Matte Lightweight Non-stick Cup Lipstick, scatolina super chic che contiene ben 5 mini rossetti perfetti da portare sempre con se nei viaggi o in borsa.


 I rossetti sono da 1,5 gr e hanno confezioni minimal ma molto carine e eleganti, dalla forma rettangolare, ogni confezione ha un colore diverso che rispecchia la nuance del prodotto in esso contenuto.




Nello store erano disponibili due scatoline con diversi colori di rossetti in esso contenuti tra cui poter scegliere, io ho optato per i colori nude, difatti i 5 colori che ho ricevuto son nelle tonalità che vanno dal rosa naturale, passando dal beige fino ad arrivare alla meravigliosa e calda sfumatura del color caramello.


 Hanno una texture leggera e morbida, si stendono con estrema semplicità e han una lunga durata sulle labbra, i colori hanno un finish matte che io tanto adoro.





Ho poi ordinato il set POPFEEL Non-stick Velvet Matte Mixed Color Lip Gloss, adoro il marchio POPFEEL i loro rossetti hanno sempre una buonissima profumazione al cioccolato oltre ad essere anche super fantastici.


 Il nome del prodotto può trarre in inganno, perchè non sono dei lip gloss ma bensi dei lipstick dal finish matte.


I lipstick dalla forma tubolare hanno un comodo pennellino sagomato, molto morbido con cui è semplice stendere il prodotto sulle labbra. I colori sono vividi e intensi, troviamo quattro nuance nelle tonalità nude, tre lipstick nelle tonalità rosa e rosso ed infine un intenso color viola.




 I lipstick hanno davvero una lunga durata sulle labbra, una volta stesi dovete attendere pochi secondi che si asciughino del tutto, in questo modo non solo non macchieranno abiti o qualsiasi altra cosa voi tocchiate con le vostre labbra, ma dureranno davvero molte ore essendo dei lipstick waterproof.



Sono delle meravigliose tinte per labbra indelebili e a lunga durata dalla texture densa e corposa ma leggera sulle labbra, colori dalle nuance indossabili ogni giorno, ve li consiglio di cuore.

Ed ora vi mostro i due articoli a tema fenicottero, ecco a voi il Modern Style Flamingo Patte Oil Bottles With Wooden Tray.


Sono due contenitori realizzati in ceramica bianca con stampato dei meravigliosi fenicotteri rosa e son perfetti da utilizzare come porta olio e aceto.
Hanno un comodo e lungo beccuccio e un tappo realizzato in Bambù con chiusura ermetica.


Mi son piaciuti a prima vista, ma non li utilizzerò mai come porta olio e aceto, son cosi delicati e chic che mi sembrano davvero sprecati per utilizzarli in questo barbaro modo, con il rischio soprattutto che vengano rotti.


I miei son ben riposti nella mia vetrinetta e far bella mostra di se, non verranno mai utilizzati, ho troppo paura che si rovinino.



E' una maxi sciarpa in seta, pensate che misura ben 180x90cm, è davvero enorme ma super leggera, avvolgente, morbida e liscia, piacevole al tatto perchè realizzata in seta.
Sciarpa total black con tantissimi fenicotteri di color rosa che spezzano la monotonia del monocolore super triste, raffigurati in varie pose.


L'ho già lavata in lavatrice e non si è rovinata in alcun modo, sarà un capo perfetto da indossare in ogni stagione dell'anno per regalare quel tocco di originalità e colore al nostro outfit giornaliero.

Questi ma tantissimi altri prodotti vi attendono nello store online Dresslily, come ad esempio articoli tecnologici, scarpe, abiti, borse, ecc.ecc. correte a dare un'occhiata al sito dove vi aspettano sempre vari sconti, offerte e anche favolosi concorsi.

Use code:DLBF20 with 20% discount:  Over 10usd, save 2usd; Over 20usd, save 4usd; Over 30usd, save 6usd; Over 40usd ,save 8usd; Over 50usd, save 10usd; Over 60usd, save 12usd; Over 70usd, save 14usd; Over 80usd, save 16usd; Over 90usd, save 18usd; Over 100usd, save 20usd;Over 110usd, save 22usd; Over 120usd, save 24usd; Over 130usd, save 26usd; Over 140usd, save 28usd;

11 commenti:

  1. Bellissimi gli articoli con le immagini dei fenicotteri, animali che trovo molto aggraziati e simpatici.

    RispondiElimina
  2. Da te scopro sempre bellissime novità, questo sito mi incuriosisce troppo... corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono troppo le tonalità dei rossetti, ne stavo proprio cercando di nuovi

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose ha questo sito, non lo conoscevo... io adoro i fenicotteri

    RispondiElimina
  5. si va sul sito a dare un occhiata devono essere tutti degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo questo store li devo provare anche io questi prodotti che trovo super carini e ottimi

    RispondiElimina
  7. bello e anche molto utile li devo acquistare anche io poco ma sicuro. grazie per le review in merito

    RispondiElimina
  8. meravigliosi gli swatches adoro i colori che a te stan tutti davvero molto bene

    RispondiElimina
  9. si corre in questo store a far acquisti han cosi tante belle cosucce

    RispondiElimina
  10. vado nello store che ho visto queste cose pucciose fenicotterose e si confesso le voglio anche io ora

    RispondiElimina
  11. bellissima recensione, bellissimi gli scatti e bellissimi i prodotti, è sempre un piacere leggerti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"