Menù

giovedì 31 gennaio 2019

Lisciani: Robot Parlante Musica, luci e suoni.

Liscianigiochi Scienza Hi Tech Bluetooth Robot Parlante

Cari i miei follower,
essere la mamma di un figlio maschio di nove anni comporta avere una casa piena di pupazzetti mostruosi, giochi rumorosi, un bel po di oggetti tecnologici e sicuramente una discreta quantità di robot.

L'ultimo arrivato in casa è il simpatico Robot Parlante dotato di speaker di alta qualità con cui sarà possibile tramite la connessione Bluetooth ascoltare la propria musica preferita utilizzando lo smartphone.


Con questo kit si ha la possibilità di cimentarsi nella costruzione di un vero robot! 


Il Robot Parlante è un autentico concentrato di tecnologia ma affinché possa esprimere tutto il suo potenziale ha bisogno di essere assemblato e guidato da dei piccoli appassionati di robotica.



Il Robot Parlante è concepito per incrementare nei nostri ragazzi lo sviluppo delle abilità logiche e matematiche in ambito scientifico e tecnologico ispirandosi alla logica STEM 
(Science, Technology, Egineering, Math).
I Valori Educativi che insegna ai nostri bambini sono:
Tecnologia e informatica;
Sperimentazione scientifica
Logica
Analisi e sintesi



Il Robot Parlante della Lisciani arriva tutto smontato e ben imballato all'interno di una capiente scatola, e deve essere costruito con l'aiuto di un adulto.



I pezzi non sono tanti e l'assemblaggio è davvero semplice, abbastanza veloce e soprattutto molto ma molto divertente, funziona con 3 batterie tipo AA 1,5V (non incluse nella confezione) e nel giro di un'oretta circa ma anche meno avrete pronto il vostro buffo e vivace robot parlante con cui giocare.




Nella confezione troveremo davvero tutto quello di cui si ha bisogno per riuscire a realizzarlo, come in un vero laboratorio di ingegneria dovremo collegare i circuiti, assemblare gli ingranaggi ed infine divertirci nel scoprire quante straordinarie cose può fare il piccolo Robot parlante della Lisciani.


Una volta assemblato il robottino non solo potrete ascoltare la vostra musica preferita tramite lo smartphone ma anche guidarlo nei percorsi da voi stabiliti utilizzando sempre l'App installata nello smartphone (vi invito nel visionare i vari video realizzati sul Robot, che potrete vedere nelle mie storie presenti su IG>>> QUI)


Tramite l'app potrete far camminare il robottino come desiderate e creare dei percorsi prestabiliti, 
scaricando semplicemente l'app gratuita da Google Play o da Apple Store chiamata "ROBOT BLUETOOTH" che occuperà davvero poco spazio nella memoria del vostro smartphone.


Potrete utilizzare il robot parlante per realizzare fantastici disegni, basterà semplicemente inserire una penna nella piccola prensile ed unica manina di cui è dotato con cui i ragazzi potranno esprimere tutta la loro creatività e realizzare simpatici disegni, ed inoltre potrete utilizzarlo per ascoltare la vostra musica preferita scegliendo la modalità robottino musicale tramite bluetooth e poi cliccando play sulla traccia prescelta.
Son due funzioni scisse quindi basterà semplicemente attivare il collegamento tramite bluetooth scelto e in entrambi i casi il divertimento è assicurato!
Per poter acquistare anche voi questo favoloso Robottino cliccate>>> QUI o QUI

19 commenti:

  1. Ma wow è davvero molto bello, e quante cose che fa questo robottino, mi sa che lo regalo ai miei nipotini.

    RispondiElimina
  2. Wow, fantastico! Sono certa che mia figlia e mio nipote ci andrebbero pazzi!!!

    RispondiElimina
  3. da te trovo sempre bellissime novità, questo sito mi incuriosisce troppo, adoro questi articoli che ci mostri oggi nel tuo blog

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog trovo sempre ottimi consigli sugli acquisti, è sempre un piacere leggerti e seguirti e scoprire nuovi negozi online dove far shopping

    RispondiElimina
  5. ma è super carino ho visto pure i tuoi video su ig ed è davvero molto divertente questo robot

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog scopro sempre dei bellissimi giochi da acquistare ai nostri amati figli, che dire grazie.

    RispondiElimina
  7. molto bello questo gioco che credo sia super divertente e molto originale

    RispondiElimina
  8. un gioco super curioso ma molto carino, penso che lo acquisterò per i compleanno di mio nipote

    RispondiElimina
  9. ma è straordinario, ci son davvero un sacco di cose che si posson fare con questo robottino

    RispondiElimina
  10. meraviglioso ci piace non lo conoscevo mica questo prodotto penso che lo ordinerò anche io

    RispondiElimina
  11. Mica male, prima di monta e poi si gioca... il piccolo di casa è proprio un ometto fortunato

    RispondiElimina
  12. Sono convinta che piacerebbe anche a mio nipote, devo prenderglielo assolutamente

    RispondiElimina
  13. Wow ho letto con interessa le funzionalità di questo robot e devo dire che sono tutte geniali! Mi ha colpito molto la possibilità di disegnare!!!!

    RispondiElimina
  14. Sempre fantastici i giochi educativi della Lisciani! Non conoscevo questo robot parlante ma ci faccio un pensierino per mio figlio.

    RispondiElimina
  15. Eccolo! Mio nipote ha chiesto per il compleanno questo robot ma non avevo idea che fosse cosi' bello e completo! Grazie per la recensione perfetta.

    RispondiElimina
  16. A meno di un anno non si trova più l app in Google play è possibile? A chi mi posso rivolgere? Grazie

    RispondiElimina
  17. Bonjour, je ne trouve pas l'application sur Google store. Aidez moi scp

    RispondiElimina
  18. Bonjour, L'application n'est plus sur playstore svp

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"