Menù

lunedì 21 gennaio 2019

T-shirt Original Fake by Magliettopoli.com

Sempre alla ricerca di nuovi capi per l'ometto di casa che cresce come un fungo dopo la pioggia, ho scoperto lo store tutto Made in Italy ovvero Magliettopoli.com dove ho ordinato comodamente da casa ben tre favolose ed originalissime t-shirt.

Non so se i vostri bambini siano come il mio, ma vi assicuro che mio figlio la notte non dorme... cresce!

Il tempo di acquistare una maglia o un pantalone e mi ritengo fortunata se mio figlio riuscirà ad indossarli per un paio di mesi circa.

Insomma il piccolo di casa necessitava di nuove t-shirt da indossare a scuola nell'ora di educazione fisica, e di questi tempi nei negozi non si trova nulla a mezza manica e in cotone leggero, ma per fortuna grazie al portentoso motore di ricerca Google ho scovato www.magliettopoli.com.



Magliettopoli è un'azienda che produce non solo t-shirt ma anche calde e morbide felpe per i bambini/e, ed anche per uomo e donna, troviamo anche alcuni capi per neonati come i body e i bavaglini, alcuni accessori come borse e zaini, ed è vasta poi l'opzione di scelta di articoli personalizzabili in pochi e semplici click.

Tra i tantissimi prodotti realizzati tutti con materiali pregiati mio figlio si è innamorato a prima vista delle T-shirt facente parte della linea Original FAKE venduto su www.magliettopoli.com, abbiamo ordinato delle maglie super divertenti e originalissime come ad esempio la tee modello PREISTORICO che ritrae un T-rex che sfonda con il suo grande faccione arrabbiato un muro di mattoni rossi, perfetta per chi come mio figlio ama i dinosauri alla follia.


Il modello LIBERTY ritrae invece un buffo ma simpatico Minions in versione Statua della Libertà, tee super spiritosa che vi confesso piace moltissimo anche alla sottoscritta.


Infine mio figlio ha scelto la t-shirt modello BEARS, dove un grande orso bruno è vestito da Rugbysta, assolutamente perfetta da sfoggiare nell'ora di ed. fisica!


Tutte le t-shirt sono realizzate in modo artigianale, ottima la loro vestibilità e la qualità dei tessuti che a parere mio è eccelsa perchè vengono utilizzati materiali di pregio, inoltre i capi son certificati OEKO che garantisce la totale assenza di sostanze nocive. 


L'azienda utilizza la stampa digitale diretta su tessuto, tecnica di personalizzazione che fornisce una resa fotografica perfetta, difatti le immagini sono ad alta definizione, i colori vibranti, inoltre i tessuto è 100% cotone quindi traspiranti, comodi, sempre belli soffici al tatto e piacevoli da indossare anche laddove è presente la stampa stessa.


Le t-shrit Original FAKE sono assolutamente favolose sotto ogni punto di vista, son disponibili in tantissime taglie e ve ne sono per tutti i gusti, si potrà scegliere difatti dallo stile vintage a quello pop, dalla stampa ironica a quella iconica, dai cartoons ai films o serie tv, insomma troverete sicuramente la t-shirt, felpa o altro che vi conquisterà al primo sguardo proprio come è accaduto a mio figlio.


Vi segnalo infine prima di salutarvi che accettano ogni tipo di pagamento e che le spese di spedizione in tutta Italia sono sempre GRATUITE!

14 commenti:

  1. Hai scelto delle tee davvero carinissime, la mia preferita è quella con il dinosauro

    RispondiElimina
  2. Son davvero molto belle, vado a vedere cosa hanno nella mia taglia, grazie per la review in merito!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa maglietta mi piace molto la stampa vado subito sul sito

    RispondiElimina
  4. devo visitare il sito devo acquistare qualche maglietta per mia nipote

    RispondiElimina
  5. non conosco il sito ma vedo che le magliette sono bellissime devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  6. Da te trovo sempre bellissime novità e ottime idee per i miei bambini

    RispondiElimina
  7. Queste shirt sono davvero bellissime, mio figlio adora i dinosauri e gli farei un graditissimo regalo

    RispondiElimina
  8. Mo hai fatto store nuove e queste magliette sono davvero molto originale il genere che piace a me

    RispondiElimina
  9. son davvero molto belle e super originali, tuo figlio poi è un piccolo modello, bellissimo e super carino <3

    RispondiElimina
  10. nel tuo blog scopro sempre dove poter acquistare online dei bellissimi prodotti super originali oltretutto.

    RispondiElimina
  11. bellissime le nuove tee, e bellissime le foto che hai scattato, molto originali.

    RispondiElimina
  12. che belle che sono, ottima scelta son super carine e molto originali, le acquisterò anche io per i miei nipotini

    RispondiElimina
  13. Un sito molto interessante, ci sono stampe di ogni tipo e una più bella dell'altra

    RispondiElimina
  14. Carinissime queste maglie e se le vede mio nipote se ne innamora al volo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"