Menù

giovedì 14 febbraio 2019

Diffusore per ambiente OpenMind Care Italia: la natura che cura!

E un dato di fatto che un buon profumo non solo può far stare bene chi lo annusa, ma coinvolge a 360° la sfera dell'emotività risvegliando sopratutto la memoria.

"Nulla sveglia un ricordo quanto un odore."
Victor Hugo

Difatti le informazioni legate agli odori si conservano stabili nella memoria a lungo termine e sono fortemente annodate con la memoria emotiva. 
Per questo motivo sovente scegliamo un profumo anche involontariamente seguendo il nostro istinto primordiale che tra i nostri sensi è quello più antico e controlla le emozioni. 

“L'odore e il sapore delle cose rimangono a lungo depositate, pronte a riemergere” 
Marcel Proust 

Le fragranze ci permettono insomma di viaggiare indietro nel tempo rievocando emozioni e ricordi sepolti nella nostra mente quindi è davvero importante scegliere un profumo da indossare che ci regali gioia, serenità e soprattutto felicità ed ancora più importante è scegliere un'essenza che aleggi e si espanda all'interno della nostra casa facendo riaffiorare alla mente solo dolci ricordi ad esempio legati alla nostra infanzia, che confessiamolo è la parte più bella della nostra vita.

“C'è un piccolo cassetto nel lobo destro del mio cervello, pieno di tutti gli odori importanti della mia vita. Gli odori rimangono per sempre e basta un pensiero per convocarli al tuo naso.” 
Maurizio Maggiani 


Seguendo queste piccole regole la sottoscritta ha ordinato un nuovo Diffusore per ambiente ordinato nel ricco store online OpenMind Care Italia per la propria amata casetta.


Ho scelto un diffusore per ambienti con bastoncini di bambu nella delicata fragranza di Magnolia e Vaniglia, essenze entrambe legate fortemente alla mia infanzia.
La magnolia difatti riporta alla mia mente i lenti e soleggiati pomeriggi trascorsi nella casa a mare della mia adorata nonna,dove vi era questa grande pianta di magnolia che profumava il cortile e dove noi amavamo soggiornare e chiacchierare a lungo.


 Mentre la vaniglia come per tanti di noi piccini nati nei lontani anni 70/80 riporta alla mia mente il dolce tanto in voga in quei tempi ovvero il budino alla vaniglia preparato rigorosamente in casa dalle nostre mamme, che delizia e soprattutto che bei ricordi! 


Nello store OpenMind Care Italia vi è una vasta scelta di diffusori di essenze a bastoncino
dove troverete di certo la fragranza legata al vostro passato, vi sono sia i diffusori da 100 ml che durano circa un mese come quello da me ordinato o quelli più piccini da 50 ml che dovrebbero durare su per giù 15 giorni.


 Il diffusore di essenze a bastoncino Magnolia e Vaniglia realizzato da OpenMind Care Italia non solo profuma la mia amata dimora grazie alle sue note vivaci sprigionate dai Fiori di magnolia che ha un'essenza insinuante e deliziosa che ben si accorda alla dolcezza del cuore della vaniglia, ma regalano un’esperienza esaltante che donano alla mia casa  un pizzico di magia e dolcezza ma soprattutto tanta armonia.

Inoltre il diffusore di essenze a bastoncino OpenMind Care Italia dona anche quel piccolo ma essenziale tocco estetico all'ambiente domestico, sono insomma da considerarsi dei piccoli complementi d’arredo molto funzionali che rendono la stanza a dir poco raffinata.


Vi ricordo che per avere sempre un'ambiente perfettamente profumato basterà semplicemente girare i bastoncini la prima volta dopo un giorno ed in seguito almeno due volte alla settimana.


I diffusori di essenze a bastoncino OpenMind Care Italia sono tutti bio e naturali al 100%, perchè realizzati con materie prime naturali e di qualità rigorosamente certificati e made in italy, ognuno differente per proprietà e fragranza ve li consiglio di cuore tutti, anche perchè sono più naturali rispetto a quelli elettrici o ad ultrasuoni che sinceramente ho provato e sconsiglio sempre a tutti. 

Deliziate i vostri ambienti utilizzando le migliori fragranze che riescono a farvi innamorare, presenti tutte nel ricco store OpenMind Care Italia>>> QUI


OPENMIND CARE è un brand che nasce da una attenta valutazione delle opportunità che possono scaturire dal settore, in costante crescita, della cura, del benessere e della bellezza della persona ed è alla ricerca di collaboratori che credono nella loro filosofia e vogliono aprire in Franchising un negozio con un minimo di investimento e innumerevoli vantaggi, tutte le info in merito le troverete>>> QUI

15 commenti:

  1. Bellissima idea, credo che sia davvero ottimo, penso che lo acquisterò anch'io per mia madre.

    RispondiElimina
  2. adoro i diffusori e questo è davvero favoloso, mi hai incuriosita, voglio provarlo

    RispondiElimina
  3. grazie per tutte queste info, molte cose sai non le conoscevo proprio. ancora grazie.

    RispondiElimina
  4. grazie per tutti questi preziosi consigli si vola nello store per vedere costi e prodotti che vendono

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo store, vedo che hanno davvero un'enorme vastità di splendidi prodotti tutti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  6. favolosi scatti, meraviglioso il prodotto che consiglio anche io perchè arredano con gusto e rilasciano un ottimo profumo per tutta casa, favolosi

    RispondiElimina
  7. fantastico store che ha dei prodotti tutti assolutamente da regalarsi, corro a vedere cosa acquistare cara

    RispondiElimina
  8. che meraviglia, amo i profuma ambienti, bella la tua scelta sulla fragranza prossima volta ragionerò come te per scegliere quella perfetta x casa mia

    RispondiElimina
  9. è sempre un piacere seguirti e leggerti perchè da te scopro nuovi store dove ordinare comodamente da casa dei prodotti per ogni cosa, thx

    RispondiElimina
  10. bellissimo e penso che sia anche super profumato che meraviglia questi prodotti io ne ho casa piena.

    RispondiElimina
  11. ottimi i tuoi consigli, adoro i diffusori, corro subito a dare un occhiata allo store

    RispondiElimina
  12. da te trovo sempre fantastiche novità e store nuovi per me, grazie per l'ottima segnalazione

    RispondiElimina
  13. Le foto sono bellissime e questo profumatore d'ambiente dev'essere ottimo! Grazie per i consigli *-*

    RispondiElimina
  14. Nella mia casa non devono mancare i profumatori ma di questa marca non ne ho e sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  15. Magnolia e Vaniglia sono le mie profumazioni preferite per cui sono certa che questo diffusore con bastoncini mi piacerà moltissimo !

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"