Menù

mercoledì 6 febbraio 2019

EveryDay Gioielli: I gioielli più romantici da regalare a San Valentino.

Il 14 febbraio celebriamo San Valentino il giorno dedicato all'amore in ogni sua forma e sfaccettatura, ed anche i meno romantici inevitabilmente si fan conquistare da questa dolce festa che oramai solo pochi cinici definiscono una banale festa commerciale.

I gioielli non sono fatti per dare alle donne un'aura di ricchezza, ma per renderle belle.
Coco Chanel


A San Valentino il dono a mio parere perfetto da regalare ad una donna è un gioiello che possa esprimere al meglio l'amore provato per lei.

Ogni gioiello è una scultura in miniatura. (Anonimo)


Del resto la magia intrinseca dei gioielli affascina fin dai tempi più antichi ogni donna, non si può rimanere immuni d'innanzi ad una pietra luminosa incastonata ad esempio su un meraviglioso anello.

Dio è ingiusto. Così tanti anelli e solo 10 dita. (Marta Marzotto)


I gioielli cari i miei follower sanno indiscutibilmente affascinare ed anche incantare ogni singola fanciulla e comunicare al loro cuore tutto il sentimento di colui che gliene fa dono.


Se siete  quindi alla ricerca di ispirazione del gioiello perfetto da regalare alla vostra lei, vi consiglio i tre gioielli più romantici, chic ed eleganti firmati EveryDay Gioielli da donare nel giorno più romantico dell'anno per poter vivere una giornata assolutamente perfetta tra effusioni, coccole, baci e pietre preziose.


I Tre gioielli perfetti da regalare alla vostra amata a San Valentino.

Il primo gioiello che voglio consigliarvi è l'anello a fascia con pietra blu firmato EveryDay Gioielli.
L'anello è sempre un evergreen da donare a San Valentino, perfetto lo è quindi l'anello in argento 925 rodiato bianco ed arricchito da splendide pietre preziose, troviamo difatti una grande pietra blu centrale taglio briolette contornata da piccoli e brillanti  zirconi incastonati a griffe da 2,2 mm.


Questo è un gioiello che raccomando personalmente perchè l'ho ricevuto anche io in dono, ed è un'anello che non passa di certo inosservato grazie alla sua intrinseca bellezza e alla sua innata luminosità.



Perfetta e delicata per San Valentino è la Collana tre Cuori Rossi realizzata in argento 925 sempre rodiato bianco con tre splendidi pendenti a forma di cuore, 2 smaltati rossi ed uno lucido.
Troviamo anche una pratica chiusura a moschettone con cuoricino in argento lucido recante i timbri di garanzia ed il logo EveryDay Gioielli
Infine vi mostro il meraviglioso Bracciale con cuore Rosso sempre in argento 925 rodiato bianco abbellito con onice taglio briolette, e cuoricino pendente smaltato rosso lucido. Chiusura a moschettone con aggancio variabile per adattarlo a misure diverse, cuoricino pendente lucido recante i timbri di garanzia e il logo EveryDay Gioielli.
Questi e tantissimi altri gioielli eleganti, unici, originali e chic che saranno i preziosi compagni di chi li riceverà in dono per San Valentino vi aspettano nel ricco store EveryDay Gioielli .

Tutti i gioielli EveryDay Gioielli sono rigorosamente rifiniti a mano e sono prodotti in Italia nel pieno rispetto delle normative italiane e internazionali, ove previste, argento 925, bronzo, zirconi, pietre dure e semi preziosi naturali.  

I loro gioielli sono privi di Nichel o altri elementi e allergeni nocivi per la nostra pelle e vengono consegnati in eleganti confezioni regalo assieme al certificato di garanzia che rendono ancor più speciale e prezioso il dono firmato EveryDay Gioielli.

Vi segnalo prima di salutarvi che chi si iscrive alla newsletter potrà ricevere un coupon del 30%  da utilizzare per un solo acquisto, subito dopo la registrazione tramite email vi arriverà il buono da utilizzare ed è valido fino al 28/02/2019, infine vi segnalo che la spedizione è gratuita per acquisti superiori ai 30€, non rimane che augurarvi Happy Shopping e Buon San Valentino a tutti voi. 


11 commenti:

  1. Grazie per questi preziosi consigli, mi affiderò a questa azienda per il mio regalo da far a San Valentino.

    RispondiElimina
  2. questi gioielli sono splendidi e poi l'anello è veramente molto bello

    RispondiElimina
  3. adoro questo anello poi la pietra blu è magnifica la mia preferita grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. questo bracciale è magnifico mi piace molto devo assolutamente andare sul sito ed acquistarlo

    RispondiElimina
  5. Anello splendido e super luminoso ma la collana è uno spettacolo per i miei occhi

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo store e i loro prodotti che voglio assolutamente, mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  7. bellissime foto e recensione dettagliata è sempre un piacere leggerti e seguirti, un bacio cara.

    RispondiElimina
  8. lo voglio anche io è favoloso, si corre nello store a vedere i costi, grazie cara per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo anello, e anche gli altri gioielli di questo brand tutto da scoprire

    RispondiElimina
  10. meraviglia questi gioielli, mi sa che ho scoperto dove far fare acquisti dal mio compagno ^_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"