Menù

martedì 26 febbraio 2019

I miei ultimi acquisti nello store Dresslily.

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti effettuati nello store Dresslily dove ho ordinato una splendida maglia e un tappettino peloso super soffice che voglio immediatamente mostrarvi.



Inizio con presentarvi Plus Size Plaid Lace Insert Irregular Hem T-shirt è una maglina invernale nera con maniche lunghe e dal taglio asimmetrico alla base fronte/retro.

La zona collo e spalle, le maniche e la base della maglia sono abbellite da del tessuto tartan e anche da del pizzo nero a sua volta decorato da splendide rose.



Una maglia lunga dallo stile romantico e grintoso e dall'animo rock che funge anche da micro abitino, perfetto da indossare sopra ad un paio di leggins abbinato ad esempio ad un paio di scarponcini o décolleté.


Nello store Dresslily questa splendida maglia è in vendita al prezzo di 22,78€ ed è disponibile in ben 6 taglie e tre colori tra cui poter scegliere.







Piccolo tappetino super super peloso e molto morbido al tatto a forma di cuore, perfetto per poter decorare un angolino della propria casa come ad esempio sistemandolo sotto al tavolino della nostra postazione make up. 


La sottoscritta vi confessa che lo ha ordinato per utilizzarlo come sfondo per scattare delle foto per il blog, è troppo bello, carino e a mio parer delicato da essere utilizzato come tappeto con il rischio che si rovini.


Non è un tappeto molto grande misura 30x40cm ed è disponibile nello store Dresslily in tre varianti ovvero nel color rosso, nel color fucsia e nel color rosa antico quello da me scelto che vi consiglio di cuore (lasciatemi passare questo gioco di parole!)




7 commenti:

  1. io opterei sempre per la maglia di color nero, sarà perchè è il mio colore preferito, vado a vedere se trovo taglia per la sottoscritta

    RispondiElimina
  2. grazie per queste piccole e preziose idee per quanto riguarda la scelta di oggetti e abiti da acquistare online

    RispondiElimina
  3. molto bello il tappettino a forma dii cuore e stupenda la maglia che trovo super stilosa.

    RispondiElimina
  4. il tappetino rosa è il top mi piace veramente molto vado subito sul sito

    RispondiElimina
  5. si va sul sito a fare shopping le tue scelte mi piacciono molto

    RispondiElimina
  6. la maglietta la cercavo da tempo devo assolutamente acquistarla

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"