Menù

venerdì 22 febbraio 2019

Unboxing e Giveway della Blippo Surprise Kawaii Mixed Bag.

Cari i miei followers,
oggi vi presento la mia Blippo Surprise Kawaii Mixed Bag, in Giappone questa borsina in tessuto colorato che contiene tante piccole sorpresine carine e a dir poco pucciose è molto di moda e viene chiamata Fukubukuro.

E'da tempo che la desideravo e grazie a Blippo ho potuto ordinarne una online, che poi ho ricevuto comodamente a casa nel giro di pochissimi giorni, vi confesso che ero felice come una bambina quando l'ho aperta. 

A fine post trovate il giveaway per vincere una Blippo Surprise Kawaii Mixed Bag!


Ogni borsina Blippo è realizzata in tessuto e a dir poco super adorabile, la bag può essere poi utilizzata all'infinito, ad esempio potrete utilizzarla per riporre al suo interno la merenda, oppure la si potrà adoperare come porta make up come sta facendo la sottoscritta.


Nella bag si troveranno sempre 15 oggetti carinissimi per un valore circa di 45$, tutti super originali e coloratissimi, ma bando alle ciance vi mostro cosa ho trovato nella mia piccola ma meravigliosa Blippo Surprise Kawaii Mixed Bag!


Kawaii Harajuku Rings Set, sono adorabili anelli di plastica decorati con cuori, fiori, mele, caramelle, simpatici conigli e orsi ecc.ecc. La scatolina contiene sette anelli kawaii per decorare le nostre dita! 




Blippo Pastel Heart Hair Ties set composto da tre elastici per capelli decorati da un cuore super colorato.


Kawaii Sunglasses Hairpin  è una piccola, bella e colorata mollettina per capelli che renderà la nostra acconciatura unica e femminile in pochi secondi! Fermaglio in plastica colorata per capelli a forma di un bizzarro paio di occhiali da sole.


Neon Heart Shaped Silicon Bracelets - 4 pcs sono 4 braccialetti dai colori neon a forma di cuore, carini e super luminosi sono realizzati in silicone, quindi sono comodi da indossare e durevoli da usare. 


Pastel Shell Bracelet delizioso braccialetto realizzato con perle di un delicato rosa pastello e abbellito da graziose conchiglie color oro. 


Kawaii Macaron Keychain Box è un portachiavi macaron decorato da un simpatico e piccolo orsacchiotto, il macaron non è solo un portachiavi, ma è anche una piccola scatola dove poter conservare dei piccoli oggetti come ad esempio delle caramelle.



Dessert Mirror Charm è un dolcissimo ciondolo o phonestrap che pare un dessert decorato con dolci e frutta che funge anche da specchio. Perfetto per rallegrare il telefono, la borsa o lo zainetto. 


Pastel Macaron Travel TagTag da viaggio macaron brillante e carino, facile da attaccare a qualsiasi borsa, ha una piccola tasca per le informazioni di contatto, davvero molto utile e super carinissimo nel suo color pastello.



Blippo Kawaii Pocket Mirror è un piccolo specchio tascabile rotondo a dir poco kawaii, caratterizzato da colori pastello e decorato da deliziose frasi d'impatto presenti sul retro, perfetto per controllare il nostro aspetto in qualsiasi momento della giornata! 



BK Glow-in-the-dark Nail Polish è un piccolo smalto per unghie dal colore vivido che inoltre brilla al buio! 



Sweet Sweet Nail Stickers è un simpatico kit di adesivi per unghie Sweet Sweet, per avere delle unghie sempre super carine e uniche.



Korean Nail Art Set è un bellissimo set per le unghie composto da 12 diverse unghie artificiali, vi è anche una lima per unghie e varie decorazioni per avere delle unghie favolose.


Fruit Day Card CasePortacarte perfetto per conservare la vostra carta dell'autobus o del tram, oppure la carta di credito, insomma super carina e originale ed anche molto utile.


Sweet Cupcake PursePortamonete da utilizzare anche come portachiavi, la borsa ha una cerniera sul retro, anche se piccola è molto capiente oltre che a dir poco adorabile. 


Ed infine vi mostro Happy Bear Bread Mold un'originalissimo stampo per modellare il pane, grazie ad esso otterremo la forma della faccina di un simpatico orso sul pane, e sarà molto divertente mangiare piccoli e carinissimi panini orso.


Se desiderate anche voi questa fantastica e originalissima Blippo Surprise Kawaii Mixed Bag provate a vincerne una partecipando al giveaway sottostante.

Vi ricordo che l'estrazione verrà effettuata dal brand e non dalla sottoscritta, vi aspettiamo numerosi.

13 commenti:

  1. Molto carica, a mia nipote piacerebbe moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Ci sono degli accessori troppo carini in questa box, la voglio anche io

    RispondiElimina
  3. Hai sempre novità carinissime e questa Blippo Bag é proprio un amore

    RispondiElimina
  4. Quanti gadget carinissimi in questa bag

    RispondiElimina
  5. quante belle cose ci sono in questa box, corro subito a partecipare al give

    RispondiElimina
  6. ma quanto è carina questa bag? ha davvero tanti prodotti dentro, wow alcuni son super kawaii

    RispondiElimina
  7. bellissima bag vedo che non costa tanto, intanto proviamo a vincerla

    RispondiElimina
  8. bellissime è perfetta per le bimbe ci provo e facciamo giveaway

    RispondiElimina
  9. una bellissima box piena di cose carinissime, la mia nipotina ne sarebbe entusiasta

    RispondiElimina
  10. bellissima questa bag, la voglio anche io, tento la fortuna con il concors e grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  11. da te trovo sempre delle bellissime novità, questa box è davvero favolosa, i piacerebbe vincerla

    RispondiElimina
  12. mio figlio ha una fidanzatina ne sarebbe felice dei tuoi articoli e lui farebbe un figurone . l'amore ...

    RispondiElimina
  13. My favourite was the Happy Bear Bread Mild!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"