Menù

giovedì 21 febbraio 2019

Whislist abiti da cerimonia Manzara

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni splendidi abiti da cerimonia  di cui mi son innamorata a prima vista presenti nel sempre ricco store Manzara.

Gli abiti sono tanti e tutti bellissimi e sempre al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda, ma la sottoscritta non sa proprio quale scegliere quindi chiedo consiglio a voi tutte che mi leggete e seguite sempre con grande stima e affetto.

Sono stata invitata ad una cerimonia importante assieme a mio marito, due cari amici del mio consorte ci han chiesto di essere i loro testimoni di nozze; nozze che si svolgeranno a fine maggio e di sera.
Non ci sarà un rito religioso quindi niente cerimonia in chiesa ma il tutto si svolgerà presso un vecchio ma incantevole castello e il sindaco effettuerà la cerimonia nuziale.

Inoltre io e mio marito non saremo gli unici testimoni, ma bensì saremo ben cinque coppie, un po come le celebrazioni americane, saremo un bel po di gente che terranno compagnia agli sposi sull'altare per tutto il rito ma sopratutto saremo li con loro nel fatidico momento del si.

I futuri sposi hanno richiesto per quanto riguarda il dress code dei rispettivi testimoni il total back, sia gli uomini che noi donne dovremo indossare abiti neri con giusto qualche tocco di colore qui e la ma che sia rigorosamente in bianco.
Il dress code da loro imposto alla sottoscritta sta più che bene visto che amo alla follia il colore nero, son davvero felice di non dover indossare degli abiti con dei colori bizzarri o assurdi.

La mia Whislist insomma include quattro meravigliosi, eleganti abiti da cerimonia  tra cui sono davvero molto ma molto indecisa, tutti e quattro mi par ovvio disponibili nello store Manzara che vi mostro seduta stante:

ABITO DA SERA VALENCIA 


ABITO DA SERA LUNGO MARIAH


ABITO DA SERA LUNGO CHANDA


VESTITO ELEGANTE BRAELYN

Sono tutti e quattro bellissimi e molto chic, ecco perchè sono molto indecisa in merito!
Non riesco proprio quale ordinare, se potessi li acquisterei tutti e quattro, ma ahimè non posso quindi voi care le mie follower quale abito mi consigliate di prendere e perchè?

Attendo i vostri preziosi consigli e nel mentre per ringraziarvi del disturbo vi lascio questo favoloso codice sconto da utilizzare nel favoloso store Manzara.


13 commenti:

  1. Io da uomo ti posso consigliare il 3° abito che trovo davvero molto elegante.

    RispondiElimina
  2. sono tutti e 4 abiti molto belli ma il 4 modello mi ispira davvero tanto

    RispondiElimina
  3. io ti consiglio l'abito numero 2 è super sexy e molto bello

    RispondiElimina
  4. il primo abito è quello che più a me piace

    RispondiElimina
  5. tra i tanti abiti che ci mostri io ti consiglierei il 4 abito è una favola

    RispondiElimina
  6. bellissimi tutti e 4 io opterei per il 3 abito molto elegante e perfetto per un matrimonio

    RispondiElimina
  7. stupendi secondo me con qualsiasi abito ne uscirai vittoriosa

    RispondiElimina
  8. non saprei quale consigliarti sono tutti e meravigliosamente splendidi

    RispondiElimina
  9. vestiti eleganti che son perfetti per l'evento a cui prenderai parte, scegli con il cuore

    RispondiElimina
  10. ma questi abiti sono strabilianti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  11. adoro gli abiti lunghi soprattutto quello nero è il mio preferito vado subito sul sito

    RispondiElimina
  12. adoro vado sul sito a dare un occhiata ho delle cerimonie dove devo andare e non ho deciso ancora l'outfit

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"