Menù

lunedì 25 marzo 2019

Come rinnovare il guardaroba spendendo poco.

How to renew the wardrobe spending little money.

Da qualche giorno siamo entrati ufficialmente nella primavera, che è anche la mia stagione preferita e finalmente potrò dire addio ai tristi, grigi e pesanti capi invernali e vi confesso che non vedo l'ora di indossare vestitini leggeri e colorati ma che siano anche molto fashion.
        
A few days ago we entered the spring, which is also my favorite season and I will finally say goodbye to the sad, gray and heavy winter clothes and I confess that I can't wait to wear light and colorful dresses but that are also very fashionable.

Sono davvero tanti gli  abiti riposti nel mio armadio e molti di essi non mi soddisfano più, le mode inevitabilmente cambiano e con esse anche i nostri gusti e nel mio guardaroba ci sono vestiti che sono appesi a prendere polvere, che mi osservano afflitti anno dopo anno perchè non vengono indossati.
                 
I confess that there are so many clothes placed in my wardrobe and many of them no longer satisfy me, fashions inevitably change and with them also our tastes and in my wardrobe there are clothes that are hanging to catch dust, distressed looking at me years later year because they aren't worn.

Ho quindi deciso di dare in beneficenza tutti quegli abiti seppur pari al nuovo perchè indossati poco, ed è giunta l'ora di far finalmente spazio alle nuove tendenze ordinando bellissimi abiti e vestitini da poter sfoggiare questa primavera.
                
I therefore decided to give to charity all those clothes, even if new, because they were worn little, and the time has come to finally make room for new trends ordering beautiful dresses to be able to show off this spring.

Ormai lo sapete bene quanto io ami lo shopping online, e alla ricerca di nuovi abiti alla moda, di qualità e per quanto possibile, venduti ad un prezzo onesto ho conosciuto Anemoye un grande  distributore all'ingrosso di abbigliamento.

By now you know very well how much I love shopping online, and I'm always looking for new fashion dresses, by quality and as far as possible sold at an honest price. In this regard, I met Anemoye a great wholesale clothing distributors.

Ed ecco gli abiti di cui mi son innamorata a prima vista:
Here there are the clothes I loved at first sight:

MINI BODYCON DRESS AMANDA


PENCIL MIDI DRESS JULIA 

VINTAGE SAILOR DRESS MARILYN

LACE MINI DRESS REBECCA 

BELTED MAXI SKIRT JANICE

Nel ricco distributore all'ingrosso di abbigliamento oltre a fantastici e bellissimi abiti ho trovato anche delle coloratissime maglie, elegantissime blouse e dei sexy Jumpsuit tra la vasta gamma in assortimento, e qui in basso ci sono alcuni strepitosi modelli che vado a mostrarvi.    
                    
In the rich wholesale clothing distributors in addition to fantastic and beautiful dresses I also found colorful jerseys, elegant blouses and sexy Jumpsuit  among the wide range in the assortment and here below are some amazing models:

FLORAL TOP DIANA

BLOUSE WITH BELT JESSICA

ONE-SHOULDER JUMPSUIT DEBORAH 

Anche voi mie care followers se come me desiderate rinnovare il vostro guardaroba spendendo poco e acquistando prodotti di qualità e alla moda, vi consiglio di visitare immediatamente lo store online Anemoye.
           
Even you, my dear followers, like me if you want to renew your wardrobe spending little and buying quality and fashionable products, I suggest you to immediately visit the Anemoye online store.

13 commenti:

  1. Ottimi consigli per rinnovare il guardaroba.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti adoro son davvero super cool e anche molto originali a dir poco questi capi.

    RispondiElimina
  3. wow adoro, mi piace ciò che ci mostri oggi nel tuo blog che confesso seguo sempre con gran piacere.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi capi che trovo molto belli, inusuali , chic e molto originali, si vola nello store che hai linkato.

    RispondiElimina
  5. bellissimi, e grazie per questo post che mi sarà di grande aiuto.

    RispondiElimina
  6. Belle queste proposte e i prezzi sono eccezionali davvero

    RispondiElimina
  7. Da te scopro sempre fantastici siti con articoli favolosi per rinnovare il mio guardaroba

    RispondiElimina
  8. Con l’arrivo della primavera stavo proprio cercando dei capi nuovi da acquistare... grazie per l’ortima Segnalazione

    RispondiElimina
  9. Adoro le stampe floreali e quella maglia rosa devo assolutamente prenderla è bellissima

    RispondiElimina
  10. amo molto questi vestiti anche io devo cambiare guardaroba vado subito sulsito

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi vestiti vado subito sul sito a dare un occhiata voglio acquiatre qualcosa

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre tante belle novita' mi piace molto questo sito nuovo vado a dare un occhiatina

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"