Menù

giovedì 28 marzo 2019

Dresslily: dove acquistare online accessori d'arredo a prezzi convenienti.

Se come la sottoscritta siete sempre alla ricerca di articoli e oggetti unici per arredare con originalità le vostre case, oggi vi devo assolutamente mostrare cosa ho ordinato nel sempre ricco store online Dresslily.

Da Dresslily si scoprono oggetti a dir poco originali che non sapevi di volere finché non li hai visti,  ed è ciò che capita spesso alla sottoscritta che questa volta si è lasciata incantare da tre oggetti che vado immediatamente a mostrarvi senza altri giri di parole.

Inizio con il mostrarvi  Creative Design LED Light Home Decor  una lampada a forma di mezza luna, per abbellire ed arredare con originalità la propria camera da letto.



 La mezza luna si può appendere alla parete avendo dei fori presenti sul retro, oppure la si potrà posizionare su una mensola, un comodino o sulla scrivania perchè è dotato di un piedino che la tiene ben immobile ed inclinata laddove voi deciderete di posizionarla.


Funziona con due batterie AA stilo (non incluse nella confezione).
La luna di un delicato color carta da zucchero ha alcune lampadine sporgenti bianche che emettono una piccola quantità di luce quando verrà attivata.


Luna dallo stile decisivamente retro, la si potrà utilizzare come punto luce durante la notte, e soprattutto per abbellire la stanza dei nostri bambini o qualsiasi altro ambiente della propria casetta.



Ho poi ordinato 10PCS LED Light Paper Waterproof Lantern Balloons Floral Wedding Party Decorsono piccole lucine a forma di bussolotto dalla confezione trasparente.


Ogni bussolotto ha già al suo interno le due batterie AG3, basterà semplicemente spostare su e giù il piccolo tastino e si attiveranno le lucine multicolor.
I bussolotti possono essere utilizzati per illuminare l'interno di palloncini o di bicchieri, vasi, ciotole trasparenti, perfetto insomma per decorare con allegria e unicità ciò che più vi aggrada.


Sul retro del bussolotto vi è anche un gancino a forma di T ove si potrà allacciare del filo (tipo la lenza) e quindi creare un filo di lucine luminose da appendere ad esempio sulla testiera del proprio letto. Son davvero molto ma molto carine e super originali, io le utilizzerò spesso per decorare e abbellire i miei scatti fotografici(potrete vederle in funzione all'interno delle mie stories su IG ).


Ultimo prodotto ordinato è Cosmetic Storage Box Multi-Layer Nail Polish Storage Box 878 Nail Polish Holder ed è un piccolo porta oggetti da posizionare in bagno, su una mensola o sulla propria postazione da make up.


Vi confesso che son rimasta un po delusa da questo oggetto perchè lo immaginavo più grande, alto e capiente invece è davvero piccino.
E' un mini porta make up ove potremo posizionare piccoli oggetti come mini profumi, smalti, o rossetti.


Io vi ho sistemato alcuni dei miei lipgloss che hanno custodie originali e buffe con ad esempio la testa di unicorno, coda di sirena o il mio adorato fenicottero rosa.


E' l'unico oggetto tra i tre ordinati che non vi consiglio di acquistare perchè costa troppo per le sue ridotte dimensioni.

Usa il codice: DLBF20 con il 20% di sconto:
Nel corso 10usd, salvare 2USD; Nel corso 20usd, salvare 4usd; Nel corso 30USD, salvare 6usd; Nel corso 40USD, salvare 8usd; Sopra 50USD, salvare 10usd; Nel corso 60USD, salvare 12USD; Nel corso 70USD, salvare 14USD; Nel corso 80USD, salvare 16USD; Nel corso 90USD, salvare 18USD; Nel corso 100usd, salvare 20usd, sopra 110usd, salvare 22usd; Nel corso 120usd, salvare 24usd; Nel corso 130USD, salvare 26usd; Nel corso 140USD, salvare 28USD 

14 commenti:

  1. Super carine queste idee, la luna poi è davvero cool!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo l'azienda e i loro prodotti che trovo davvero super originali e molto carini

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre nuovi favolosi siti dove far shopping online spendendo anche poco.

    RispondiElimina
  4. ma quante belle cose, la luna è favolosa la voglio prendere anche io

    RispondiElimina
  5. da te trovo sempre siti nuovi e che vendono tutto ciò che adoro, corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  6. non ho mai acquistato su questo sito ma devo dire che è davvero ben assortito, sicuramente acquisterò qualcosa

    RispondiElimina
  7. mai visto cose cosi carine ma apprezzo i tuoi consigli vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia la mezza luna mi piace molto devo prenderla anche io vado subito sul sito a dre un occhiata mi piacciono sempre molto i tuoi post

    RispondiElimina
  9. adoro questo tipo di accessori mi piacciono sempre molto devo vistare il sito

    RispondiElimina
  10. La mezzaluna luminosa è davvero carinissima *-* Molto romantica ed adatta alla cameretta di mia figlia. Corro a vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  11. Hai fatto bene a specificare che il contenitore forse costa troppo, apprezzo di piu' le recensioni oneste che quelle dove tutto è sempre perfetto!

    RispondiElimina
  12. Carinissime le piccole lucine! Possono essere adattate in qualunque situazione e soprattutto rendono particolare ogni ambiente!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"