Menù

lunedì 18 marzo 2019

Private scritto da Kate Brian ed edito da Newton Compton Editori.

Care le mie follower,
oggi vi mostro l'ultimo ebook da 256 pagine che ho letto in un battibaleno, ovvero PRIVATE scritto da KATE BRIAN ed edito da Newton Compton.

Sorprendente come Pretty Little Liarsscandaloso come Gossip Girl la protagonista di questa saga che conterrà ben 15 volumi di cui vi lascio i vari titoli qui da basso, è Reed Brennan, un'adolescente di 15 anni che ci accompagnerà all'interno di un prestigiosa scuola privata ovvero l'Easton Academy.


#0.6 Last Christmas
#1. Private 
#2. Invitation Only
#3. Untouchable
#4. Confessions
#5. Inner Circle
#6. Legacy
#7. Ambition
#8. Revelation
#9. Paradise Lost
#10. Suspicion
#11. Scandal
#12. Vanished
#13. Ominous
#14. Vengeance


Reed è un'ottima studentessa che eccelle sia negli studi che nello sport ed ottiene proprio grazie ad essi una borsa di studio che le aprirà le porte di una rinomata università, ovvero l'Easton Academy.

Reed è felice di abbandonare finalmente la sua problematica famiglia che vive a Croton, una piccola cittadella situata nella provincia della Pennsylvania, e non vede l'ora di iniziare la sua nuova vita all'interno di questo stimato istituto, cercando di scordare ciò che ha lasciato a casa. 

Seguiremo passo passo le vicende di Reed ragazzina alquanto sprovveduta ed innocente che avrà a che fare con persone di un ceto sociale e provenienti da un ambiente totalmente diverso dal suo con cui crederà di instaurare una bella amicizia, invece a parer mio viene solo presa in giro.

Accompagneremo Reed alla scoperta dell'amore con un ragazzo che frequenta l'ultimo anno e scopriremo di cosa sarà capace di fare pur di entrare a far parte di un gruppo formato da quattro ricche, bellissime ma viziate ragazze che si fan chiamare le BILLING GIRLS che praticamente dettano legge in questo istituto.

Romanzo dalla scrittura scorrevole, molto piacevole da leggere, che consiglio di cuore a tutte coloro che hanno amato alla follia Pretty Little Liars o Gossip Girl.

SINOSSI:
Reed Brennan ha quindici anni e le idee chiare. Ha appena vinto una borsa di studio per la Easton Academy e intende sfruttare questa grande occasione per lasciarsi alle spalle una madre impasticcata e una vita mediocre in periferia. 
Ma non appena mette piede nello splendido campus dell’istituto, si rende conto che tutti sono più sofisticati, più eleganti e decisamente più ricchi di quanto avrebbe mai potuto immaginare. E che anche se è stata accettata alla Easton, la Easton non la accetterà mai. Reed si sente come se osservasse da fuori quel mondo luccicante… finché non incontra le Billings Girls. Sono le ragazze più belle, intelligenti e sicure di sé dell’intero campus. E lo sanno bene. In un ambiente in cui il potere è tutto, per quanto effimero, loro ce l’hanno. E Reed è disposta a fare qualunque cosa per entrare nel gruppo. Così impegna ogni fibra del suo essere per farsi notare. Ma scoprirà presto che dietro i vestiti firmati, i loro armadi sono pieni di scheletri.

Una serie bestseller del New. York Times

Tradizione, onore, eccellenza e invisibili segreti oscuri

«Preparatevi a scandali e gossip a non finire. Se cercate un po’ di mistero, questo libro è pane per i vostri denti.»

«Una lettura divertente, con un pizzico di suspense che non guasta mai.»

INFO SULLA SCRITTRICE:
Kate Brian (Pseudonimo di Kieran Scott) è autrice bestseller del «New York Times». È nata in New Jersey e, dopo essersi laureata all’università di Rutgers in Inglese e Giornalismo, è tornata a vivere vicino alla casa in cui è cresciuta, da brava jersey girl. Private è il primo volume di una serie di grande successo. 
Per saperne di più: www.kieranscott.net


Acquistate il libro nel formato cartaceo o ebook >>> QUI oppure QUI 


14 commenti:

  1. grazie penso che lo ordinerò i libri che raccontano le storie sulle scuole americane a me piacciono davvero moltissimo

    RispondiElimina
  2. i libri sulle ragazzine delle scuole americane piacciono un mondo anche a me, peccato che sia una saga cosi lunga, mi ferma dall'acquistarla

    RispondiElimina
  3. vero son tanti libri, ci vogliono un bel po di cash e anche spazio che sarà strano io al momento non ho, non capisco perchè fare ste saghe kilometriche annoiano pure.

    RispondiElimina
  4. la trama ci intriga di non poco, visto che noi siam grandi fans di Pretty Little Liars e Gossip Girl, lo acquisteremo sicuramente.

    RispondiElimina
  5. questo tipo di storie le adoro e questo libro è proprio il mio genere, voglio leggerlo

    RispondiElimina
  6. da te trovo sempre titoli e storie interessanti, questo libro voglio assolutamente leggerlo

    RispondiElimina
  7. una scrittrice nuova per me, mi piace molto la storia, lo trovo davvero l'ideale da leggere la ser prima di andare a letto

    RispondiElimina
  8. Una lettura che sicuramente mi piacerebbe fare. Lo aggiungo alla lista dei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  9. L'ho letto e lo trovo davvero ben scritto. Mi é piaciuto un sacco

    RispondiElimina
  10. amo questo tipo di libri devo assolutamente acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  11. un libro molto interessante e penso anche ben scritto da come ne parli sono molto curiosa di leggerlo

    RispondiElimina
  12. adoro i tuoi post che parlano di libri sempre ben fatti e molto interessanti

    RispondiElimina
  13. Io ho adorato la serie tv di Gossip Girl, devo provarlo allora! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  14. Molto carino e, anche se forse ho superato l'età, non mi dispiacerebbe leggerlo :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"