Menù

venerdì 8 marzo 2019

Recensione: HYDRA CLEANSING MILK di World of Beauty

Care le mie follower,
oggi vi mostro HYDRA CLEANSING MILK il primo dei quattro prodotti facente parte della nuova favolosa ULTRA HYDRATION BALANCE - BOX NATURAL & CONVENTIONAL ricevuta da World of Beauty.


All'interno di una luminosa bag color oro ho trovato non solo l'HYDRA CLEANSING MILK da 200 ML ma anche tre fialette di JALURONIC COMPLEX da 1,5ML cad.1, una REJUVINATION INTENSE MASK da 50 ML ed infine una REJUVINATION INTENSE CREAM da 50 ML che piano piano vi presenterò all'interno del mio blog.


Questa box è super consigliata a tutte coloro che come la sottoscritta hanno una pelle secca, che inizia a mostrare i primi segni del tempo dovuta alla comparsa delle prime rughette o se si hanno dei problemi di pigmentazione.


Prodotti che andranno a sostituire totalmente quelli che utilizziamo per la nostra beauty routine e che utilizzati costantemente apporteranno non solo una visibile idratazione alla pelle del viso (e corpo) ma doneranno un effetto "anti imperfezioni" a dir poco stupefacente nel giro di pochissimo tempo.


L'HYDRA CLEANSING MILK è un delicatissimo latte detergente a risciacquo più venduto nel mondo, idratante, fondente e performante, è perfetto per ogni tipo di epidermide ma soprattutto per le pelli secche e sensibili.


Il Latte detergente di un meraviglioso color azzurro mare caraibico è contenuto in una confezione trasparente dotato di un pratico dosatore di color bianco latte, perfetto per erogare sempre la giusta quantità ed evitare quindi sprechi inutili.
La confezione trasparente è minimal ma ha un collarino di color oro con inciso in rilievo il nome del brand che gli dona quel tocco di luce ed estrema eleganza. 


Il latte detergente è ricco di Azulene purissimo estratto dal cuore della Camomilla Blu Mediterranea, lenisce gli arrossamenti ed un complesso di detersione derivato dal Cocco Tropicale, che idratata a fondo la pelle da utilizzare ogni giorno mattina e sera. 

Dalla delicatissima e piacevole profumazione esotica ha una texture densa e cremosa che si stende facilmente sulla pelle, basterà semplicemente applicare una noce del prodotto sul viso, collo e decoltè, massaggiare per qualche minuto e infine risciacquare.

 HYDRA CLEANSING MILK eliminerà ogni traccia di make up, anche quello più resistente, il waterproof, regalando un'epidermide morbida, elastica, idratata e nutrita a fondo ma soprattutto sana e bella da mostrare.

HYDRA CLEANSING MILK potrete utilizzarlo non solo per la detersione del viso ma anche per nutrire l'epidermide di tutto il vostro corpo, è praticamente un fantastico prodotto due in uno.

Potrete quindi utilizzarlo ogni giorno non solo per la DETERSIONE DEL VISO, ma utilizzarlo anche come BAGNO CREMA VISO E CORPO, basterà applicare HYDRA CLEANSING MILK sulla pelle umida, massaggiare qualche minuto e risciacquare con acqua tiepida.

E' indicato per chi ha una pelle sensibile, che normalmente dopo la doccia o il bagno mostra macchie rossastre.

HYDRA CLEANSING MILK è un prodotto fantastico da utilizzare ogni volta che ne sentiate la necessità, molto delicato sull'epidermide del viso o del corpo regalerà una coccola alla nostra epidermide stressata, rovinata, irritata o peggio congestionata dagli agenti atmosferici che portano alla progressiva perdita di elasticità dei tessuti.

Utilizzando costantemente HYDRA CLEANSING MILK di World Of Beauty riotterremo una pelle liscia, morbida, elastica, tonica ma soprattutto sana, rinata e luminosa.

Se desiderate provare anche voi questo favoloso latte detergente di World Of Beauty, vi lascio un Voucher del valore di 20€ da utilizzare su una spesa minima di 70€, il codice sconto da utilizzare è: LACREATIVITADIANNAWB2018 ed è valido fino al 31 AGOSTO 2019.

Vi ricordo che tutti i prodotti firmati World of Beauty potrete acquistarli solo presso gli istituti licenziatari del Brand (istituti di bellezza, centri estetici, Spa) sparsi in tutto il mondo.
Per scoprire il licenziatario a voi più vicino vi invito nello scrivere un'email a questo indirizzo worldofbeautydoo@hotmail.com dove riceverete tutte le info necessarie per
utilizzare il mio buono sconto.

Presto vi mostrerò gli altri magnifici prodotti facente parte della box ricevuta...quindi Stay Tuned!


#beautyroutine #dryskinbeautyroutine #organicbeauty #organicbeautyblogger #skincareblogger #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict #HYDRACLEANSINGMILK #pellesecca
#lattedetergente #DETERSIONEDELVISO #BAGNOCREMAVISOECORPO #lattedetergentearisciacquo #BOXNATURALeCONVENTIONAL #beautyroutine #beautyblogger #blogger #fashionblogger #cremacorpo  #unevenskintone #hydration #naturalhydration 

15 commenti:

  1. Prodotti fantastici, li consiglierò a mia sorella maggiore, complimenti per gli scatti davvero molto belli!

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce troppo il detergente viso, voglio assolutamente provarlo sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  3. un brand che adoro ed una routine davvero favolosa, grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di leggere le recensioni di tutti gli altri prodotti, questo mi piace un sacco

    RispondiElimina
  5. questo mi piace un sacco, corro però nello store per vedere se hanno altri articoli che desidero da tempo

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog scopro sempre dei nuovi prodotti super fantastici, li vedo e poi li voglio che guaiooo

    RispondiElimina
  7. amo questo marchio che conosco grazie a te, penso proprio che sia arrivato il momento di acquistare dei nuovi loro prodotti

    RispondiElimina
  8. novità per la sottoscritta, mi regalerò sicuramente alcuni dei loro nuovi e splendidi prodotti.

    RispondiElimina
  9. Un marchio che adoro ed anche questo latte detergente sembra davvero ottimo, voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina
  10. Ho sempre sentito parlare bene di questa linea di prodotti. Lo proverò. Grazie

    RispondiElimina
  11. SOno sempre stata molto curiosa di provare i prodotti di questo marchio, ma non mi sono ancora decisa. Prima o poi faccio un bell'ordine. Mi darai qualche suggerimento sui prodotti più adatti a me?

    RispondiElimina
  12. questo marchio mi piace molto anche i loro prodotti devo provare questa splendida novita'

    RispondiElimina
  13. questo è un ottimo codice sconto per poter provare questi prodotti che sembrano veramente validi grazie per le info

    RispondiElimina
  14. da te scovo sempre novita e soprattutto prodotti validi e da provare assolutamente

    RispondiElimina
  15. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"