Menù

martedì 12 marzo 2019

Sem Style Felpa FORTNITE

Se come la sottoscritta avete un maschietto la parola Fortnite non vi sarà affatto sconosciuta, anzi sicuramente non vorreste più sentirla pronunciare almeno per un giorno intero da vostro figlio che come il mio sarà un loro fan a dir poco sfegatato.


Per le mamme che invece non sanno cosa significhi "Fortnite" (beate voi!) vi svelo immediatamente l'arcano; Fortnite è un gioco online molto famoso tra i ragazzi di ogni età, essendo gratuito è scaricabile ed usufruibile su qualsiasi apparecchio dotato di connessione, quindi: pc, smartphone (con sistema ios e android) ps4, xbox, switch, tablet, ipad  e cosi via dicendo lo hanno quasi tutti e quindi ci giocano costantemente.

Fortnite è innegabilmente il gioco di ruolo più famoso e di successo del 2018 ed è stato sviluppato da Epic Games e People Can Fly, si può definire in tutto e per tutto un Battle Royale, ed offre due modalità di gioco ovvero; SALVA IL MONDO e BATTAGLIA REALE.

I ragazzi amano questo gioco perchè permette loro di affrontare i livelli e cercare ciò che serve per superarli, creare costruzioni ed equipaggiarsi al meglio ecc.ecc, mai da soli ma sempre assieme ad altri giocatori che si connettono al gioco Fortnite grazie ad internet.

Non è più insomma come ai nostri tempi che si giocava da soli d'innanzi alla tv o tramite una banale console affrontando i livelli in solitudine e poi raccontandolo il giorno dopo ai propri amici ciò che eravamo riusciti a raggiungere con gran soddisfazione, oggi si gioca in diretta online con altra gente sconosciuta proveniente da tutto il mondo e si collabora assieme per poter vincere.

Sta di fatto che anche mio figlio essendo un fan di Fortnite (vi gioca un'oretta al giorno non di più e sempre solo dopo aver fatto il suo dovere di studente) da tempo richiedeva con insistenza una maglia con stampato il logo del suo gioco preferito da poter sfoggiare quando esce con gli amici o quando va a scuola (ormai tra loro parlano solo di Fortnite).

Per fortuna il negozio Sem Style che ho conosciuto grazie al regalo ricevuto per S. Valentino da mio marito (feci un post in merito, se non ve lo ricordate o ve lo siete perso vi invito nel cliccare >>> QUI per poterlo leggere!)  mi è venuto subito in mente, come mio figlio mi ha fatto tale richiesta.



 Sem Style del resto realizza oggetti e capi di vestiario personalizzatissimi, ed avevo quindi deciso di far realizzare una tee per mio figlio da donargli per il suo compleanno con il logo di Fortnite, invece con mio gran piacere e vi confesso con un pizzo di stupore ho scoperto che hanno una sezione dedicata interamente a questo game all'interno del loro store online>>> QUI


Tra i tanti bellissimi modelli ho scelto una calda, morbida felpa bianca a maniche lunghe con stampato sul fronte il logo/nome Fortnite e abbellito dai vari protagonisti del gioco stampati tutti a colori.


Il 6 marzo mio figlio ha compiuto gli anni e tra i vari ed innumerevoli regalini ha anche ricevuto la sua così tanto desiderata felpa Fortnite che vi confesso vuol indossare ogni  santo giorno e che gli amichetti mi par ovvio gli invidiano cosi tanto.


Se anche voi care le mie mamme state cercando per i vostri figli come delle disperate un capo di abbigliamento ispirato al gioco Fortnite vi consiglio di visitare immediatamente lo store online Sem Style dove potrete scegliere tra gli innumerevoli prodotti ciò che più vi aggrada da donare ai vostri ragazzi.


Son davvero felice del mio acquisto e credo che molto presto ordineremo altro dallo store SEM STYLE, visto che mi son innamorata di alcune cosucce che arrederebbero con originalità la mia adorata casetta.


Il negozio Sem Style oltre che vendere online in tutta Italia (Spedizioni effettuate in solo h 24) ha sede in Viale Principe di Napoli, N°44 a Benevento dove potrete ammirare e toccare con mano la qualità dei loro prodotti prima di acquistarli per voi o i vostri figli,amici, ecc.ecc 
Vi ricordo inoltre che personalizzano di tutto, che hanno i prezzi più bassi del web e che i loro articoli sono sempre di ottima fattura.

Vi lascio infine il numero WhastApp del brand: 340 9340453 e la loro email info@semstyle.it da poter utilizzare per eventuali domande, richieste o per sapere come diventare loro rivenditore autorizzato!

13 commenti:

  1. Conosco molto bene questo gioco, mio nipote proprio come dici bene tu, me ne parla sempre! Farò sapere a mia sorella che in questo negozio vendono abiti e accessori su fornite, sicuramente li cercherà anche lei come una pazza.

    RispondiElimina
  2. il gioco che adorano i miei ometti.... questa felpa è bellissima e il tuo piccolo sicuramente sprizza gioia da tutti i pori... voglio prenderla anche io per i miei

    RispondiElimina
  3. Che modello il tuo Christian! La felpa gli sta benissimo... non mi stupisce che l'abbia scelta lui, è il gioco preferito anche dei miei nipoti!

    RispondiElimina
  4. Sono tutti affascinati da questo gioco, hai fatto proprio bene a personalizzarlo la felpa!

    RispondiElimina
  5. molto bello, mi piace e penso che sia super comodo e anche caldo, ottima scelta la tua.

    RispondiElimina
  6. corro a vedere nello store se vi è qualcosa nella mia di taglia, mi piace molto ciò che ci mostri oggi nel tuo blog.

    RispondiElimina
  7. molto bella e molto stilosa dona davvero tantissimo al tuo ometto, spero di trovarla anche per me, si corre a far shopping.

    RispondiElimina
  8. bellissimo il modello, bellissima la maglia e bellissime le foto, che dire ci piace tutto oggi del tuo post.

    RispondiElimina
  9. un gioco che adorano tutti i ragazzi di oggi, e chi di loro non vorrebbe questa maglia, davvero bella, me la ha chiesta anche mio nipote

    RispondiElimina
  10. Da te trovo sempre fantastiche novità per i miei bambini, grazie qui tuoi consigli riesco sempre a renderli felici

    RispondiElimina
  11. ma questa felpa e magnifica mi piace molto devo visitare subito il sito

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre belle novita' soprattutto perfette anche per i nostri figli che non sempre vogliono indossare cio' che piace a noi

    RispondiElimina
  13. uao le spedizioni in soli 24 ore mi piace molto questo sito vado a fre subito un ordine

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"