Menù

mercoledì 24 aprile 2019

APHRODITE: dove acquistare online gioielli nello stile Bohemien.

Lo stile Bohemien o Gipsy prende ispirazione dallo stile Hippie in voga nei lontani anni 60, stile che oggi viene rivisitato, reso attuale e indossabile dalle più giovanissime sempre al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.


Lo stile Bohemien è sinonimo di spensieratezza ma soprattutto di libertà, ed è un trend che riprende vita ogni estate, quando appunto ci si sente più audaci e spensierati, insomma potremmo quasi affermare che  per la stragrande maggioranza delle persone lo stile Boho è un must have assolutamente estivo!




Lo stile Boho si contraddistingue facilmente dagli altri stili, per quanto concerne l'abbigliamento è la classica gonna lunga fino ai piedi, morbida, leggera e ampia che ci porta alla mente questa moda dal gusto decisivamente vintage.


Chi sceglie questo stile indosserà inoltre abiti decorati da stampe floreali, o vestitini morbidi, leggeri e lunghi fino alle caviglie, oppure deciderà di sfoggiare top o maglie con bretelline sottili super audaci e sexy sempre rigorosamente colorate abbinandole non solo ad un'ampia gonna ma anche ad un paio di short o ad un jeans sdrucito e usurato che potrebbe essere decorato da coloratissime toppe, il must sicuramente è il jeans a zampa di elefante da abbinare ad essi.



Chi ama insomma questo stile predilige sicuramente la comodità, difatti oltre ad abiti comodi e pratici per quanto concerne le scarpe si prediligono le espadrillas in tessuto, i sandali gioiello o quelli dallo stile retro realizzate in cuoio ma sempre rigorosamente basse, e sicuramente non possono mancare le zeppe con stringhe lunghe da allacciare al polpaccio e le immancabili scarpe da ginnastica anch'esse sempre super basse.



Mentre per quanto riguarda i gioielli nello stile Bohemien potrete indossare tutti i bijoux che vorrete realizzati in diversi metalli, l'importante è scegliere sempre monili dalle forme strane, originali e decorati da pietre coloratissime, che siano collane, bracciali, anelli, cavigliere o orecchini
l'importante è esagerare, quindi indossatene tanti e tutti assieme!


Vi mostro alcuni gioielli nello stile Boho disponibili nel ricco store online APHRODITE.




Ed infine vi mostro Earrings Set Boho.


 Vi confesso che me ne sono innamorata a prima vista e trovo questo set di orecchini composto da quattro modelli di color argento diversi tra loro ma accomunati dalla stessa meravigliosa pietra di color azzurro incastonata al centro di essi. 



 I miei nuovi orecchini ordinati nel ricco store APHRODITE non sono solo stupendi ma anche super originali e al passo con le ultime tendenze del momento.




I Gioielli Boho sono sempre abbastanza vistosi, colorati e dalla forme inusuali che cattureranno lo sguardo della gente, orecchini che sfoggerò quest'estate e che rispecchiano del resto tutte le caratteristiche di questa moda che esprime voglia di vivere e allegria.

11 commenti:

  1. Complimenti per la scelta , è bellissimo il set di orecchini con pietra azzurra centrale. Corro sul sito

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo stile bohemien e belli i gioielli che hai ordinato e fotografato!

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi gioielli, grazie per gli ottimi consigli in estate adoro cambiare spesso gioielli

    RispondiElimina
  4. Da te trovo sempre store nuovi dove poter fare i miei acquisti, stavo proprio cercando qualcosa del genere

    RispondiElimina
  5. Proprio il genere di gioielli che adoro, il colore che hai scelto è bellissimo e adatto a questa stagione

    RispondiElimina
  6. bellissimo in questo color azzurro, mi piacciono tutti ma quelli a forma di mezza luna per via del taglio, io sceglierei quello sicuramente.

    RispondiElimina
  7. nel tuo blog scopro sempre nuovi store dove acquistare dei magnifici gioielli, grazie mille cara.

    RispondiElimina
  8. adoro tutto, belle le foto son da rivista <3, sempre + brava!

    RispondiElimina
  9. amo i bijioux e questi sono super stupendi, corro a vedere quanto costano.

    RispondiElimina
  10. bellissimi orecchini, mi piacciono tutti e grazie per i consigli su questo stile cosi cool

    RispondiElimina
  11. magnifici gioielli, molto chic e super estivi, li adoro li acquisterò anche io grx 1000^_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"