Menù

giovedì 18 aprile 2019

GRACE KARIN Cardigan classico lavorato a maglia

Ho da poco scoperto un nuovo sito GRACE KARIN e voglio mostrarvi care le mie follower cosa ho ordinato qualche giorno addietro in questo ricco store online fondato nel 2008.

Tra gli innumerevoli abiti alla moda proposti nello store GRACE KARIN, la sottoscritta si è innamorata a prima vista di un meraviglioso cardigan disponibile nello store in ben sei taglie e otto colorazioni. 






Siamo ufficialmente in quel periodo dell'anno in cui ci si aspetta di trovar un caldo sole a darci il buongiorno ed invece la maggior parte delle volte, al mattino al nostro risveglio troviamo un tempo incerto che ci manda letteralmente in confusione per quanto riguarda la scelta dell'outfit.


Onde quindi evitare di soffrire il freddo o il caldo, il cardigan è il giusto accessorio da portare e indossare sempre in questa stagione, del resto come diceva la mia cara nonnina, vestirsi a strati o a cipolla è sempre la miglior scelta.


Il cardigan ordinato è davvero molto comodo, bello e morbido, perfetto per proteggermi dalle giornate ancora troppo fredde, inoltre minimizza le curve se avete dei bei fianchi come la sottoscritta e dona quel tocco di eleganza al nostro outfit.


Il cardigan da me scelto nel colore nero è facilmente abbinabile a qualsiasi outfit che io decida di sfoggiare ogni giorno, che si vada ad indossare una gonna, un jeans oppure un leggings, con scarpe basse e sportive o eleganti con tacco dodici, sarà un capo d'abbigliamento che legherà con il resto indossato.

Il cardigan scelto nello store GRACE KARIN è leggero ma molto caldo ed avvolgente, mi piace davvero moltissimo e vi confesso che lo sto indossando ogni volta che esco da casa, un capo d'abbigliamento di cui non posso proprio più far a meno.

Se piace anche a voi potere ordinarlo online semplicemente cliccando>>> QUI

Vi segnalo che lo store GRACE KARIN offre una ricca selezione d'abbigliamento, son tutti capi alla moda, raffinati molto femminili e chic ma soprattutto di ottima qualità, del resto GRACE KARIN realizza i propri capi con il principio di "semplice ed elegante".

Ve ne mostro giusto qualcuno che ritengo siano davvero molto ma molto belli.


Utilizzate il Codice: LKCK
per usufruire dello Sconto: 57%


14 commenti:

  1. Mi piace molto questo sito, ha delle proposte super interessanti a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  2. Gli abiti che ci proponi sono davvero adorabile ed il cardigan davvero utile per qualsiasi uotfit

    RispondiElimina
  3. grazie per questi preziosi consigli su come abbinare i capi, ci sei sempre di grande ispirazione.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog troviamo sempre tanti ottimi e preziosi consigli sull'abbigliamento, che dirti, se non grazie di cuore.

    RispondiElimina
  6. è sempre un gran piacere seguire il tuo blog e leggere i tuoi originali e ben scritti post.

    RispondiElimina
  7. adoro i cardigan soprattutto in primavera, sono davvero favolosi, devo prenderne qualcuno nuovo

    RispondiElimina
  8. uno store nuovo per me, ha davvero capi bellissimi, corri subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. da te trovo sempre novità favolose e questo store ha capi davvero bellissimi, ho già adocchiato qualcosa

    RispondiElimina
  10. Grazie per le info sono curiosa di vedere il sito

    RispondiElimina
  11. molto bello il tuo cardican non conosco il sito ma vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  12. amo questi capi anche se non conosco il sito ma devo vistarlo devo fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre belle novita' e siti nuovi vado subito a fare shopping

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"