Menù

martedì 2 aprile 2019

Idee e consigli per Lei: cosa indossare il giorno della tesi di laurea.


Ideas and advices for her: what to wear in the graduation thesis day.
             
Dopo tanta fatica, notti insonni trascorse sui libri, dopo tanto stress fisico e mentale passato a studiare, giunge finalmente il tanto atteso momento della presentazione della tesi di laurea che è l'ultimo ostacolo da affrontare per poi finalmente festeggiare con amici e parenti la tanto sudata promozione e tutto l'impegno profuso all'università anno dopo anno.
                    
After so much effort,sleepless nights spent on the books,after so much physical and mental stress spent to study, finally comes the long-awaited moment of the presentation of the degree thesis which is the last obstacle to face and then finally celebrate with friends and relatives the much hard-earned promotion and all the efforts made at the university year after year.

Le emozioni saranno tantissime come quella che vi accompagnerà nella scelta dell'abito da indossare in un giorno cosi unico e importante che ricorderete tutta la vita.
             
The emotions will be as many as the one that will accompany you in choosing the dress to wear on such a special and important day to remember all your life.

Per le ragazze che sono sempre alla ricerca di idee, consigli ma sopratutto d'ispirazione vi consiglio oggi alcuni abiti da laurea da poter indossare nel giorno più importante della vostra carriera scolastica.
                  
For the girls who are always looking for ideas, tips but above all inspiration, I recommend some today Graduation dresses to be able to wear in the most important day of the school career.

Per discutere la tesi di laurea vi consiglio di indossare sempre un abito elegante, carino ma non eccessivo, consono ma non audace perchè è il giorno della vostra laurea e l'abito perfetto vi farà sentire pronte ad affrontare gli esami anche con eleganza.
                       
To discuss the graduation thesis I recommend you to wear always an elegant dress, nice but not excessive, appropriate but not bold because it is the day of your graduation and the perfect dress will make you feel ready to face exams also with elegance.

Il primo modello che vi mostro è un abito in pizzo di un meraviglioso bordeaux, a mezze maniche con gonna lunga fino al ginocchio, dal design classico che si ispira alla moda dei favolosi ed eleganti anni 50.

The first model I show you is a lace dress of a marvelous burgundy, with short sleeves and a knee-length skirt, with a classic design inspired by the fashion of the fabulous and elegant 50s.



Il secondo modello che vi consiglio è un abito molto femminile e chic di un blu intenso, perfetto se darete la vostra tesi di laurea in una calda giornata estiva.
Abito di pizzo che lascia le spalle scoperte, è molto elegante ma senza mai essere troppo audace.

The second model that I recommend is a very feminine and chic dress of an intense blue, perfect if you will be giving your thesis on a hot summer day.
Lace dress that leaves the shoulders uncovered, is very elegant but never being too much bold.


Il terzo abito che vi propongo è di un delicato color rosa, ha una gonna plissettata e un adorabile nastro che impreziosirà il collo, è decisivamente un abito elegante e sobrio ma con un pizzico di street style che dona quel quid rendendolo assolutamente unico e particolare.
               
The third dress that I propose is a delicate pink colored, has a pleated skirt and a lovely ribbon that will embellish your neck, it is decisively an elegant and sober dress but with a pinch of street style that gives that quid making it absolutely unique and particular.


Infine il quarto modello è un abito che consiglio a tutte le donne che come me amano il color nero e quindi non possono proprio far a meno di sfoggiarlo anche nel giorno della propria laurea.
                  
At the end the fourth model Black Graduation dresses that I recommend to all women who, like me, love black colour and therefore can't just do without showing it off even on their graduation day.

L'abito che vi propongo è morbido e fascia il punto vita con delicatezza risaltando il décolleté, le maniche sono a 3/4 e la gonna è lunga fino al ginocchio, con questo abito sarete bellissime ed eleganti per presentare con stile la vostra tesi di laurea.
  
The dress I propose is soft and gently wraps the waistline emphasizing the décolleté, the sleeves are 3/4 length and the skirt is long to the knee, with this dress you will be beautiful and elegant to present with style your Graduation thesis.

Ricordate infine che per scegliere sempre il giusto abito da sfoggiare nel giorno della vostra tesi di laurea l'unica regola fondamentale è che l'abito scelto deve piacere a voi, e che deve farvi sentire non solo belle ma soprattutto comode e a vostro agio.
                  
Remember at last to choose always the right White graduation dresses to show off in the day of your Graduation thesis, the only funndamental rule is that the dress chosen must please you, and that it must make you feel not only beautiful but above all comfortable and at ease.

11 commenti:

  1. Giro questo tuo odierno post alla mia cuginetta che quest'anno si laureerà, lo troverà sicuramente di grande aiuto.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per gli ottimi consigli, effettivamente somk perfetti per l'occasione

    RispondiElimina
  3. Io ai tempi indossai un abito simile al primo sia per linea che per colore , ottimi consigli

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo store gli abiti sono un favola, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  5. ma che belli che sono e stupendo anche lo store che trovo molto bello e originale

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi, non so quale scegliere si corre subito nello store a far shopping online.

    RispondiElimina
  7. Nuovo sito per me. Le proposte he indichi sono davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi abiti, il rosa è spettacolare proprio il mio stile

    RispondiElimina
  9. ottimi i tuoi consigli, davvero abiti ottimi per un evento importante come la laurea

    RispondiElimina
  10. bellissimo l'abito blu in pizzo, oltre al giorno della laurea lo trovo ideale per cerimonie e cocktail party

    RispondiElimina
  11. non indosserei mai un abito bianco per la laurea invece il rosa e il blu sono graziosi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"